Vai al contenuto

*Christine*

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

*Christine*'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, prova anche te a inserire la tua foto nell'avatar personale. Un modo per farsi conoscere e fare nuove amicizie. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  2. *Christine*

    s.o.s.

    Ciao Ilaria! ebbene sì, all'università mi ero già informata.. effettivamente c'è un servizio per studenti, ma purtroppo con un doppio problema: i tempi di attesa possono essere molto lunghi (conta che mi ero informata più di sei mesi fa, compilato tutti i moduli e ancora non mi hanno chiamata!) in più si tratta, ovviamente perchè deve essere un pò per tutti, di terapie a breve termine, e non purtroppo molto risolutive nel mio caso (temo.. visto che quella che è durata 3 anni non ha fatto molto..) ma grazie comunque del consiglio! :)
  3. *Christine*

    s.o.s.

    grazie mille LeGoLaS!:D
  4. *Christine*

    s.o.s.

    Ciao a tutti! Questa è la prima volta in vita mia che scrivo ad un forum, ma visto che ho bisogno di aiuto, "chi mi aiuta" è forse il posto giusto! Sono una studentessa, e vivo a Bologna. Sono stata in psicoterapia per tre anni, causa attacchi di panico e depressione. Ho interrotto la terapia perchè purtroppo non me la posso permettere oltre, ma ultimamente gli episodi di attacchi di panico, ansia e fobie si stanno intensificando. Volevo quindi rivolgermi a voi, per chiedervi se conoscete qualche centro di ascolto, magari dei volontari, o qualche consultorio nelle mie vicinanze a cui potermi rivolgere per seguire di nuovo una terapia, anche di gruppo. Qualsiasi informazione o consiglio sono i ben accetti! Grazie a tutti per la collaborazione ***
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.