Vai al contenuto

kaypiroskasecca

Membri
  • Numero di messaggi

    26
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da kaypiroskasecca

  1. perchè saparasi da uno dei due genitori?? non so..davvero va a seconda di bambino e bambino in casa non litighiamo ne ci facciamo dispetti.è solo finita e lei non ne ha colpe.ha bisogno di entrambi.
  2. kaypiroskasecca

    ci sono ricascata?

    ci vuole molto ad essere sereni,e un nulla ad essere tristi. forse perdiamo di vista le cose semplici,e rendiamo fondamentali quelle che non sono. :) brutti voti...non sono lo specchio di cosa uno diventerà,ma di cosa stà passando. solo che lo si capisce dopo anni di lavoro,quando dello studio non hai che pochi ricordi. goditi questi periodi,vedendo le cose belle :)
  3. è spesso tipico di ragazzi,uomini, che in branco si divertono ad essere diversamente furbi :) i bulli presi singolarmente possono essere timidi e sottomessi. far ridere i compagni,per poi essere temuti.è un potere che probabilmente piace.
  4. i bambini peste non sono i bulli di domani.. esagerare,pensando di sapere cosa si stà dicendo è segno di immaturità. senza offesa.. l'arroganza è uno cosa che pregiudica una discussione. per me finisce qui. ps.. la mia bimba "è usata" dalle maestre per tenere un gruppetto di compagni molto "vivaci" chiediti il perchè.
  5. una volta almese vado a farmi un giretto..a roma..bologna..parma..reggio emilia..firenze amici :) grazie a tutti..
  6. io davvero non saprei..e dire che chi racconta..ne racconta di belle 8)
  7. eheh poveri ex figli unici io sono stata figlia unica per 10 anni ..e poi è arrivata quella che ho considertato per molti anni,la più grande rompipalle del globo :) ora..usciamo spesso insieme. non litighiamo mai le voglio un gran bene.
  8. hem..la unz unz non fa più per me.. ora solo salsa e tango 8) e preferisco ballare ..per il momento :)
  9. certo che pensarla innocente con il pigiama schizzato di sangue... schizzato è divesro da sporcato.. 8)
  10. io ballo da diversi anni e trovo persone che sono gelose e mi impongono una scelta.. o il ballo o loro.. :) io continuo a ballare
  11. kaypiroskasecca

    sondaggio tabu

    :D meglio una donna e due uomini o un uomo e due donne :) :) e perchè... 8)
  12. io ascolto solo salsa :D sò grave???? :p
  13. hem... :oops: non lo sapevo ero presa per l'evento all'havana per l'esibizione di pietro mingarelli er boss della salsa portoricana però da casa mia si vede bene la mole. abito in alto
  14. mumble..mi sa che ho un ovulazione che dura mesi ahahahahhaahahahah
  15. io non posso davvero dire nulla. la mia princy è una peste :D ho sempre dato carta bianca alle insegnanti. sono severe,e tutto sommato non mi lamento. ci sono bambini che fanno cosa vogliono,rispondono,fanno capricci. manca la severità del complesso scolastico. e con genitori pronti ad aggredire le maestre ,la scuola perde di credibilità. altro che bulli fra qualche anno.
  16. però bella la recita natalizia.. molti diimenticano che è una festa dei bambini..non degli adulti che fanno la guerra delle religioni.
  17. è così bello mangiare che deve perforza essere una malattia mentale :D troppi ideali diversi dalla realtà,troppe esigenze di piacere a tutti i costi,e quant'altro. e sono tanti,anche giovanissimi.
  18. io ho una figlia unica. si ritiene fortunata. ha un sacco di amici che la cercano,e l'affetto tutto per lei di nonni zii e noi :D non deve competere per l'affetto di nessuno,nè per il tempo che le dedichiamo. a dirla io un'altra l'avrei voluta,ma per circostanze varie devo rinunciarci. i figli unici hanno delle grosse potenzialità.bisogna solo non permettergli di essere soli 8) il bello è che puoi fare tutto con loro,non dovendoti dividere qua e la.
  19. coccinella,non voleva essere una critica a te :D
  20. i bambini sono fragili,ma perchè nessuno se ne rende conto??? io credo di aver buttato al vento un amore con la A .. lui due bimbe io una il solo pensiero che la mia,quando col papà ,pensava a me con le due altre;e viceversa,le sue,quando pensavano il loro papà con la mia ci ho rinunciato prima ancora di farli incontrare non sono loro a doversi adattare a noi. siamo noi ad avere il dovere di farlo.
  21. la mia princy è figlia unica e tale vuole restare non ha mai chiesto un fratello o sorella. ha quasi 10 anni :D ha già capito che se è sola ha tutto?????? un fratello/sorella comporterebbe la divisione della camera,la divisione del mio tempo che le dedico,ecc ecc tanto non ci sarebbero più le condizioni 8) ,e con un altro uomo di certo non faccio un figlio.
  22. eheh più che sirena..uno squalo :D solo 3 di torino????? apperò e nessuno che balla la salsa ovviamente 8)
  23. :D ieri sera non mi sono presentata a dovere. sono di torino non posso stare senza ballare la salsa :) (da almeno 6 anni) vado regolarmente in palestra per fare spinning e funky. viaggio volentieri quà e là. ho una bambina di quasi 10 anni che vizio moltissimo :) ,ma non le tolgo mai un castigo dato 8) . lei va di pari passo con un ottimo e una nota :? nuota da sempre e ha collezionato un oro in val d'aosta,un argento e bronzo ai regionali,e un bronzo alle nazionali adora i cavalli e li frequenta da quando aveva 4 anni. eccoci :D
  24. lui è mio marito dal 92. non parliamo mai,ma so da un suo amico ,che di recente ha detto alcune cose. aspetta che sia io a stufarmi della situazione,e vorrà la piccola a settimane alterne io assolutamente non desidero questa presa di posizione,perchè sono fermamente decisa che un bambino debba avere una casa e basta. può prendela quando vuola,ma nella settimana scolastica ,la notte stà con me.
  25. io ho una sorella più piccina,e guai a chi me la tocca :) poi ho una princy ,figlia unica..che vuole restare tale,meno male perchè non ci sono più i predisposti
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.