Vai al contenuto

gimmi

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

gimmi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. :oops: in molte occasioni mi sento osservato,come se l'attenzione fosse rivolta verso di me,vorrei diventare trasparente..questo mi crea molto disagio; mi capita spesso anche di pensare che gli altri siano migliori di me,questo mi fa solo fare confusione,a volte penso di fare quello che vogliono gli altri,non io!
  2. gimmi

    non so amare

    :ciaotutti effettivamente essere amati è niente male! ho riflettuto molto in questi giorni.. sono daccordo con Bosko,vale la pena tentare di sistemare le cose. qualche giorno fà ci siamo sentiti,mi ha chiamato e anche lei aveva voglia di vedermi :wow abbiamo parlato x ore! alla fine però :firew nei giorni seguenti abbiamo chiarito molti punti,è un inizio,speriamo bene :ola :grazie
  3. gimmi

    non so amare

    Hai toccato un argomento su cui ho riflettuto più volte.. ho cercato sempre di immedesimarmi nei bisogni delle persone che mi circondano,andando in contro ai loro problemi,lasciando da parte i miei. Ad un certo punto ho anche pensato che questo fosse un pregio,la mia confusione oggi deriva proprio da questo,non so più la differenza tra quello che voglio e quello che penso di volere. Se ho scritto di me nel forum è proprio per rimettermi in discussione e le risposte al mio messaggio mi danno ora uno stimolo nuovo. :shock:
  4. gimmi

    non so amare

    grazie per le vostre risposte,nel messaggio ho scritto essenzialmente argomenti che lei ha toccato nella nostra ultima discussione.in questo momento sono ancora confuso perchè mi manca qualcosa di cui ero certo. c'era il progetto di andare a vivere insieme,ho lavorato assiduamente per cercare di costruire una casa. devo solo capire se è lei ad aver costruito intorno a me il suo uomo ideale o se sono io ad aver rovinato tutto peccando di superficialità.
  5. gimmi

    non so amare

    :( da circa un mese la mia storia d'amore è finita,è durata 6 anni. I primi anni il rapporto tra alti e bassi è stato stupendo,l'ho amata come nessuna mai,lei aveva 8 anni meno di me.Ho cercato sempre di farla sentire amata cercando di intuire i suoi bisogni e rispettandola sempre. le ho scritto lettere d'amore,non le ho fatto mai mancare i fiori,mi sono allontanato dagli amici per dedicarle tutto il mio tempo libero.in questi 6 anni sono cambiato molto,sono andato anche contro i miei principi,per amore si fanno delle rinunce. Da parte sua ho visto sempre tanto affetto,ma anche un crescente rifiuto di accettare il mio modo di pensare,le mie amicizie,la mia famiglia,inspiegabilmente. Un mese fa mi disse che dovevamo parlare,quindi cominciammo a discutere del nostro rapporto,soprattutto di me:non le dedicavo abbastanza tempo,non le dimostravo il mio amore,in poche parole lei non era al primo posto nella scala degli affetti. Mi rendo conto che a un certo punto i fiori e le lettere sono diminuite,ma non a caso,avevo notato come ogni mio pensierino fosse ormai dovuto e non dava più piacere.Nonostante tutto ho continuato ad andare avanti cercando sempre di darmi la colpa e di trovare qualche soluzione,purtroppo ho il vizio di mettermi troppo spesso in discussione. Ho solo potuto notare che da parte sua appena si è trovata un pò a disagio mi ha elencato una serie di errori da parte mia,dandomi come soluzione: O cambi o tra di noi è finita! Ma l'amore non è fatto di stima reciproca?o solo uno dei due partner deve sacrificarsi?a questo punto mi sono chiuso in me stesso ed ho interrotto ogni contatto,se devo soffrire ogni mio giorno sentendomi in colpa per quello che succede nella coppia allora preferisco star da solo.forse ha ragione lei,non so amare
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.