Vai al contenuto

Vane

Membri
  • Numero di messaggi

    461
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda Vane

  • Compleanno 24/10/1983

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    MN
  • Interests
    vivere accanto alle persone a cui voglio bene.

Vane's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Vane

    Un problema d'amore :°

    io al tuo posto sarei già scoppiata. la verità va detta. penso che se tu fossi al posto dell'altro ragazzo la vorresti sapere...oppure preferiresti le prese in giro?????
  2. grazie a tutti :-)

  3. Auguri anche da me!!! Buon compleanno ;-)

  4. Vane

    amore perduto

    giuro che ci provo, sto provando a riprendere in mano la mia vita, ma non è facile senza di lui, anzi è complicatissimo!!! se si sentiva oppresso mai gli ho negato la parola, anzi, come si sul dire mi sono sempre fatta il culo per vedergli quel bellissimo sorriso, anche dormire 3 ore per notte per non farlo sentire solo (che poi la cosa era reciproca, pure io avevo bisogno della sua presenza, fisica e morale). se c'era qualcosa che non andava bastava parlarne insieme, senza scappare a gambe elevate! un limite me lo ero già dato tempo fa, ma l'ho voluto prolungare. non so per quale motivo. una persona mi ha detto che se ci teneva veramente alla nostra storia sarebbe già tornato indietro. non è stato così. ora come ora mi sento 'svuotata' da tutto ciò che chiamavo VITA, tempo al tempo. forse è finita perchè lo amavo troppo? perchè lo amavo veramente come non ho MAI amato nessun'altra persona al mondo? 7 anni fa ho perso un bimbo, mi sento come quella volta. una persona sbagliata, nel posto sbagliato, al momento sbagliato. un'annullità.
  5. Vane

    amore perduto

    dovrei in pratica farmene una ragione...ma sto aspettando gli ultimi giorni, poi mi sono data un limite, sono stanca di stare male :-(
  6. Vane

    Non riesco a laciarlo

    in questo periodo potrei dirmi di sentirmi nei panni del tuo 'amico'. io vorrei la verità, anche sputata in faccia, ma che sia cmq la verità.
  7. oddio, sarà un anno e più che non ti fai sentire...stavo per chiamare 'chi l'ha visto?'...

  8. Vane

    amore perduto

    non lo so, non so darmi una spiegazione sensata, anche perchè non sarei qui a rompere e a piangermi addosso.
  9. Vane

    amore perduto

    questo indiscutibilmente, meglio ora che in convivenza effettiva. se ero contenta una volta, lo vorrei essere di nuovo ora...ecco perchè mi 'lamento'. un bacione
  10. Vane

    amore perduto

    e allora perchè non si ferma a parlare? non gli ho mai negato niente. meriterei un po' di sincerità.
  11. Latin

    La vita è dura Vane, ma sono ancora qui con te...Credevi io fossi sparito hein? he he eh

  12. Vane

    amore perduto

    esatto, vane sta per vanessa. innanzitutto, grazi per aver risposto. ho paura. finalm l'ho detto leggendo la tua risposta. ho paura di non riuscire ad amare più. per questo ragazzo darei la vita, e credimi che ci ho pure pensato, forse con qualche gesto estremo avrebbe capito che il mio amore è vero e sincero. lo guardo spesso negli occhi, e 'mi sembra' di vedere ancora quel poco della nostra luce. posso anche solo essere accecata dalla disperazione, che sia chiaro, ma ho come questa impressione. ora come ora, come dici tu, sto cadendo giù. notti insonni, dolori alle costole a forza di piangere, occhi gonfi, 6 kg in 3 settimane. chi mi vede mi scambia per uno zoombie! ma ora sto così, e non è ancora il momento di rialzarsi (ovviamente a meno che lui torni...mi rialzerei al volo!). pima o poi la forza la troverò. grazie ancora...e su col morale pure tu! non è il periodo migliore pure per te.
  13. Vane

    amore perduto

    grazie mille per avermi risposto, alle...crepi! forse hai ragione tu, forse non, potessi saperlo non sarei di certo qui a parlare come una scema col monitor di un computer! è vero, sono giovane, carina, ma questo ragazzo mi ha distrutto tutti i sogni, compreso quello della felicità. non è detto che non torni, ma ora come ora non ne ho la forza, lo rivorrei semplicemente al mio fianco per poter crescere di nuovo insieme a lui. venendo a te...brutta storia pure la tua, come hai fatto a 'smettere di star male'?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.