Vai al contenuto

maximo

Membri
  • Numero di messaggi

    12
  • Registrato dal

  • Ultima visita

maximo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. maximo

    completamente a nudo

    Ciao a tutti, la mia vita continua ad essere un disastro, sono sempre solo, dopo il lavoro la mia giornata diventa sempre uguale, dormo, penso, sogno, mai niente di concreto, continuo a fumare nonostante sto seriamente male, ho un forte dolore al petto, ma neanche questo mi porta a decidere di smettere, credo che ami piu' la sigaretta che la vita, la mia in particolare, vorrei smettere di pensare, desiderare, sognare, sperare, praticamente vorrei morire, mi sento stanco completamente demotivato e pessimista. Non provo piu' piacere x niente, tranne in quei assurdi momenti, in cui mi masturbo desiderando di essere picchiato ed umiliato anche violentemente da una donna, mi eccita l' idea di essere ucciso da lei, ho contattato una mistress (padrona), che mi ha risposto umiliandomi verbalmente tramite email ( cosa che mi ha eccitato molto), ma poi come altre volte mi e' successo mi tiro indietro pensando di essere realmente trattato cosi, penso che ho buttato molta parte della mia vita desiderando moltissimo qualcosa che forse non voglio realmente, ho forse ne ho troppa paura. Ho avuto un rapporto sessuale con una donna, in auto, senza penetrazione ( che x me non e' fondamentale), l' ho baciata, accarezzata e leccata dappertutto x circa 2 ore, fino a farmi venire nelle mie mani, poi lei ha voluto farmi un pom...., ma non sono venuto perche' provavo troppo dolore a causa dell' intervento chirurgico ( circoncisione ) che avevo subito da poco, misteriosamente lei e scomparsa il giorno dopo nel silenzio assoluto, ho provato a chiamarla ed a scrivergli inutilmente x 2 settimane, ma adesso mi sono rassegnato. A volte vado al night club, c'e' una ragazza ungherese molto bella con cui ho fatto il prive', dopodiche' ho avuto l' impressione che lei mi spiasse da dietro una tenda, quando sono uscito lei si e' spostata verso l' uscita e mi ha guardato, io l' ho salutata e sono andato via, sono tornato 1 settimana dopo e lei e venuta subito da me, e quindi abbiamo parlato un po' e poi siamo andati nel prive', mi piace molto adorarla, baciarla, accarezzarla e leccarla dappertutto, ma purtroppo ci sono dei limiti da rispettare, e mi sento strozzato perche' vorrei amarla molto di piu', cosa che gli diro' meglio la prossima volta, anche se penso che sia solo un sogno poter uscire con lei e fare l' amore. Ciao un bacio a tutti
  2. maximo

    completamente a nudo

    ciao perdy, non ho mai detto ho pensato che la vita fosse un sogno romantico, se cosi' fosse sarei seriamente in pericolo, perche' vivrei totalmente fuori dalla realta', i sogni romantici che a volte facevo, esprimevano solo il desiderio che avevo in quel momento, e nient'altro, la vita per me non si puo' definire ne bella ne brutta, e indefinibile in generale, pero' incomincio a divenire cosciente del fatto che fino ha poco tempo fa' facevo come quelle persone, che non puntando mai si lamentano del fatto che non hanno mai vinto soldi ai giochi e che sono sfortunati, come si potrebbe mai vincere cosi' ? . credo tu debba analizzare con calma e serenita', perche' ti sia sentito cosi' umiliato, credi davvero che il valore di un uomo si valuti in base alle sue esperienze sessuali ? io sinceramente sono piu' preoccupato x quelle donne che ti hanno deriso che x la tua e mia verginita'. ciao ti abbraccio.
  3. maximo

    completamente a nudo

    No amico, io ti auguro di uscire oggi stesso dal tuo tunnel, perchè io so cosa provi. Non fraintendere cio' che voglio dire con le mie litigate con Denise che sembra disprezzare chi ha problemi. A pag.1 io se noti ti ho dato un consiglio in base ad una mia reale esperienza e non basandomi sui luoghi comuni di cui hanno sempre e solo fatto sfoggio certi utenti. Poi sei libero di credere e seguire cio' che vuoi. ciao perdy, e' piu' simpatico chiamarti cosi', inanzitutto ti ringrazio x l' augurio, che vorrei ricambiare,e per il consiglio che mi avevi dato, e su cui avevo riflettuto, sinceramente pero', sono ormai giunto alla conclusione che dirlo o non dirlo non cambia molto, perche' se una ragazza mi dovesse giudicare x il fatto che sia vergine, preferisco rimanere solo, anziche' amare qualcuno che ti giudica in partenza, senza valutare invece, cio' che provo x lei in quel momento, e se non lo dovessi dire, credo che una donna che abbia un minimo di sensibilita', dovrebbe capire che non e' facile x un uomo di 36 anni dire che e' vergine, non x questo quindi dovrebbe etichettarmi subito come un bugiardo o altro, non gli sto certo nascondendo di aver commesso un omicidio, che avro' fatto di tanto male, quanti uomini hanno avuto molti rapporti sessuali in vita loro, ma non sono mai stati capaci di amare nessuno, il mio passato, , lo considero ormai come un caro defunto, e' inutile rimpiangerlo ancora, non tornera' mai piu', se lei vorra accettare i miei sentimenti bene , altrimenti ognuno x la sua strada, in conclusione la decisione se dirlo o no, la prendero' dopo averla conosciuta un po', ma in sostanza come ho detto non e' piu' cosi importante x me. ciao ti saluto e ti abbraccio.
  4. maximo

    completamente a nudo

    Cosa intendi per testa annebbiata? Cosa è che ti annebbia la testa? Io dico che hai la sensazione che tanto non cambierà mai nulla e che la tua vita andrà avanti solo di sogni: ergo sfiducia verso il mondo, verso tutto e tutti, in un circolo vizioso dal quale sembra difficile poter uscire. Io dico che ci ho preso. caro perdente, incomincio a pensare che se un giorno dovessi uscire dal buco in cui mi trovo, ti darebbe molto fastidio, perche' negherebbero tutte le tue convinzioni, a cui pare ci sei molto affezionato, come fai ad essere cosi sicuro del motivo x cui avevo questo stato d' animo, in base ad una semplice sensazione che avvertivo, vorrei sapere, ma e cio' che pensavi o cio' che volevi ?
  5. maximo

    completamente a nudo

    ciao a tutti, oggi ho la testa un po' annebbiata, passera', dopotutto non si puo' pretendere che ci sia sempre bel tempo, anche le nuvole hanno diritto di esistere, volevo solo farvi conoscere questa persona : http://www.well.com/~jct/ITALIAN/corraggio/Itindex.htm credo sia interessante. ciao e notte a tutti.
  6. maximo

    completamente a nudo

    caro amico perdente, nella ditta in cui lavoro io, c'e uno molto basso e brutto, spesso ci racconta che fino a 36 anni non aveva mai avuto un rapporto sessuale con una donna e che quando si sposo' lo fece x sei volte, tanto era il desiderio maturato in tutti questi anni, inoltre dice scherzosamente che in tutti quegli anni ha buttato molti bambini nei fazzoletti di carta, la cosa incredibile e che non ha nessuna vergogna di raccontarlo a tutti, accettando tranquillamente gli sfotto e l' ilarita' degli altri, a volte penso che lui abbia molto piu' coraggio sia di me, che mi sono inchiodato nei miei problemi senza fare mai niente x risolverli, limitandomi solo ad odiarli e a giudicarmi continuamente, e sia di chi lo prende in giro, i quali sventolano la loro maschera da super uomini che non sono e non saranno mai, con cio' non voglio dire che la vita puo' cambiare se anziche' continuare a lamentarsi incomiciassimo a fare qualcosa di concreto, ma che di sicuro in questo modo non cambiera mai, perche' come ho gia' detto in un altro post, non facciamo altro che girare continuamente in un cerchio da cui non se ne esce mai. ciao ti abbraccio.
  7. maximo

    completamente a nudo

    ciao turbociclo, forse hai ragione a dire questo, ma quando improvvisamente sono invaso da questi sentimenti verso una ragazza io non posso negarli a me stesso, o cercare di fermarli, perche' non farei altro che cercare di essere cio' che in quel momento non sono e non provo, in pratica dovrei fingere di non provare cio' che provo, mentendo a chi sento di amare in quel preciso momento, questo non significa che io pretenda da essa che mi ami tutta la vita, ne che io gli assicuri che l' amero' x sempre, perche' questo non lo puo' garantire nessuno, non voglio obbligare una ragazza ad amarmi x sempre, cercando di possederla, ne voglio che lei faccia altrettanto con me, perche' l' amore vero puo' nascere solo in piena liberta' di sentimenti senza obblighi o doveri, cio' che desidero inanzitutto, e che lei sia felice con me o senza di me, perche nessuno puo' essere al centro della vita di un altro, possiamo solo farne parte, fermare o controllare i miei sentimenti in quei momenti, sarebbe come illudersi di dominare un mare in tempesta, invece di ammirare la sua meravigliosa forza e lasciare che si plachi da se. ciao ti abbraccio.
  8. maximo

    completamente a nudo

    ciao, scusate ma oggi ho voglia di dire ma vaff....., non x un senso di rabbia, ma x liberazione, sapete perche', di una cosa sono assolutamente sicuro, se un giorno conoscero' una ragazza e vorro fare l' amore con lei, e perche' sento sinceramente in quel momento di volerla profondamente amare, e non x liberarmi egoisticamente di un esperienza che non ho mai fatto, usando lei come fosse un oggetto x raggiungere un mio obbiettivo, quindi se lei mi rifiutera' x il fatto che sono vergine, rispettero' la sua volonta' con assoluta' serenita', perche' probabilmente, credo che a lei non gli importa assolutamente niente di me e ne vuole essere amata in quel momento, ma vuole qualcuno che abbia da dargli prestazioni sessuali x soddisfare forse un suo egoistico bisogno, cosa che io non posso dargli ne ho mai desiderato, quando ami veramente qualcuno l' esperienza non serve assolutamente a niente, perche' fare l' amore con la tecnica che si acqisisce nel tempo con l' esperienza, e' un qualcosa di freddo e meccanico, il coito in se stesso e' x me solo una parte del tutto, il solo pensiero di baciarla dappertutto con delicatezza , di tenerla abbracciata, o di guardarla semplicemente negli occhi, mi riempie di gioia, ed allora cosa conta in tutto cio' la tecnica e l' esperienza, io sono questo non posso essere altro, se non vorra' tutto questo, la salutero' senza nessun rancore e gli augurero' buona fortuna. ciao un bacione a tutti.
  9. maximo

    completamente a nudo

    ciao a tutti, ho letto con attenzione i vostri pareri, ed ho voluto riflettere un po', mi sto rendendo conto di quanto sia assurdo cio' che facevo con me stesso, quando cercavo di smettere di fumare, ed ho imparato una cosa, credo molto importante su me stesso, dopo aver preso la decisione riuscivo a resistere x un po' di tempo dopodiche' correvo a comperarle, e ne fumavo alcune durante la giornata, ma anziche' essere contento x averne fumate poche, incominciavo ad arrabiarmi con me stesso ed a giudicarmi duramente x aver fumato, la forte rabbia aumentava il bisogno di fumare, dopodiche' tornavo a fumare come prima, in pratica cosi' facendo non ne uscivo mai, adesso invece ho deciso che anziche' arrabbiarmi x aver fumato qualche sigaretta dovrei esser contento di questo, cercando di fare un piccolo sforzo ogni giorno x fumarne di meno, e premiarmi x il successo ottenuto, cosi facendo in effetti riesco ad avere maggior risultati positivi. Giudicarsi, arrabbiarsi e' assolutamente inutile non si fa altro che girare continuamente intorno ad un cerchio da cui non se ne esce mai. Caro amico perdente, credo che dobbiamo smetterla di giudicarci continuamente x cio' che siamo e x il nostro passato, nessuno, tantomeno noi abbiamo il diritto di farlo, quella rabbia verso chi ti ha umiliato nasce dal giudizio negativo e completamente errato che hai di te stesso, perche' in realta' se avresti voluto liberarti della tua verginita' saresti semplicemente andato da una prostituta, se non l' hai fatto e perche' a te non importa assolutamente avere un rapporto sessuale in se stesso, ma in un contesto sentimentale piu' profondo e naturale, che ti rende una persona fortunatamente ancora capace di provare amore verso gli altri, e cio' credimi e' una rarita'. Voglio ancora ringraziare tutti x l' aiuto che avete cercato di darmi, ciao vi saluto e vi abbraccio con grande affetto.
  10. maximo

    completamente a nudo

    ciao nello ed anna, grazie anna x cio' che pensi abbia bisogno, anche se in vita mia, ti assicuro, che non ho mai desiderato che qualcuno mi amasse, forse perche' non amo abbastanza me stesso, tutto cio' che desideravo e desidero e dare amore a qualcuno, in assoluta liberta' senza chiedere niente in cambio, perche' mi fa stare bene con me stesso, la cosa che a volte mi fa stare male e che quella tremenda forza, che a volte mi invade e mi travolge, rimanga dentro me stesso, senza la possibilita di poterla liberare donandola a qualcuno, a volte mi hanno criticato x la mia generosita', ma io non lo faccio x compiacere o per un tornaconto personale, ma semplicemente x il piacere di farlo, ed anche se qualcuno a volte non ha ricambiato, non gli ho mai portato rancore, propio x il fatto che non agivo con la speranza di ottere qualcosa in cambio, questo e identico a come agirei nella vita sentimentale, non significa pero', che non mi allontanerei da qualcuno che si abusi troppo della mia generosita' sia materiale che affettiva. Ai perfettamente ragione nello, che sono vulnerabile sentimentalmente, ma cio' e dovuto alla mia assoluta mancanza di esperienza, dato che non sono mai stato con nessuna ragazza, per cui, a volte, faccio i tipici sogni infantili romantici, ma la maturita' credo venga con l' esperienza reale, perche' anche se in teoria sai che il fuoco brucia lo capisci veramente quando lo senti sulla propia pelle, ma il vero problema e che dovro' fare a 36 anni quelle esperienze che fanno i ragazzini, e questo e molto complicato, perche' ad esempio, dire a 20 anni che sei vergine alla tua ragazza non e' imbarazzante come dirlo a 36, se poi penso alla eventuale giustificazione che dovrei dare, si complica ancor di piu' , dato che la verita' di sicuro, mi fa vergognare paurosamente. ciao vi abbraccio e grazie infinite x la vostra disponibilita'
  11. maximo

    completamente a nudo

    ciao nello, ti ringrazio inanzitutto x avermi risposto, non dovevi scusarti x la brevita' del tuo messaggio, hai scritto cio' che pensavi, e questo mi basta a prescindere dalla sua lunghezza, credo che cio' che conti e la qualita' dei messaggi piu' che la quantita', in realta' cmq quando mi rinchiudevo nelle mie fantasie sentimentali non pensavo che fosse la donna della mia vita, non ho mai creduto nei colpi di fulmine, ho sempre sostenuto che il vero amore e come un bambino da far crescere nel miglior modo possibile, sperando che un giorno diventi maturo, senza cercare mai di forzarlo, tutto cio che desideravo fortemente era solo quel contatto con lei in quel preciso momento in cui nasceva dentro di me senza pensare che sarebbe stata la donna della mia vita, e che l' avrei amata x sempre. la mia profonda mancanza di autostima, credo sia la vera radice di tutti i miei problemi, e su cui, come dici tu dovrei investire maggiormente, ma ogni volta che mi sono posto un qualsiasi obbiettivo da raggingere, dopo un po' cedo x pigrizia o perche' mi deprimo subito alle prime difficolta', ad esempio i miei ripetuti tentativi falliti x cercare di smettere di fumare, che ritengo prioritario in questo momento, in quanto sento che il mio cuore mi stia dando l' ultimatum, ma nonostante tutto continuo a farlo, e mi disprezzo ogni volta, ritenendomi un incapace ammirando invece persone che conosco le quali ci sono riuscite e che sono molto piu' forti e migliori di me. ciao un saluto ed un abbraccio. ciao ti saluto e ti abbraccio con affetto e simpatia. massimo
  12. maximo

    completamente a nudo

    salve a tutti, mi chiamo massimo ed ho 37 anni, ho deciso x la prima volta di mettermi completamente a nudo verso gli altri x capire realmente in che stato sono, accettando qualsiasi vostro parere nei miei confronti, ed eventualmente agire di conseguenza, ho pensato che forse dovrei parlarne con persone competenti, ma credo che anche confrontarmi con gli altri potrebbe aiutarmi ad aprirmi di piu' in generale verso me stesso e la societa' . dunque , da circa 20 anni sono ossessionato da alcune perversioni o meglio parafilie, senza voler scendere nei particolari diro' che sono fortemente attratto dall' esser dominato in vari modi dalle donne, non ho mai avuto esperienze dirette a causa della difficolta' di trovare nel luogo in cui abito, donne che si prestavano a queste pratiche, x cui mi rifugiavo spesso nella masturbazione, per placare il forte desiderio, ultimamente ho avuto la possibilita' di fare realmente cio' seppur a pagamento, ma poi un po' perche' non ne avevo desiderio, un po' perche' rifiutavo l' idea di umiliarmi concretamente, non l' ho fatto. Oltre questo sono anche vergine, x motivi sia fisici che psicologici, fisicamente ho un pene molto curvo che mi imbarazza moltissimo, e che ho sempre avuto difficolta ad accetarlo, scoprendo cmq, con molto ritardo, che e possibile curarlo chirurgicamente, ma la vera ragione e che non mi sono mai piaciuto, oltre x i motivi sopra descritti, x la mia incapacita' di stare insieme agli altri, dato che sono molto timido, taciturno e pigro, x cui alla fine mettendo tutte queste cose insieme arrivavo alla conclusione che nessuna donna sarebbe stata con me dopo avermi conosciuto x quello che sono (forse un errore della natura), e mi rifugiavo nei miei sogni o film, immaginandomi di abbracciarla e baciarla dappertutto, di accarezzarli il viso ed i capelli e di sfiorare dolcemente le sue dolci labbra, cio' mi creava molto dolore xche' rimaneva tutto nella mia immaginazione, ma era talmente bello che penso niente al mondo lo possa sostituire. Fortunatamente non mi capita spesso, altrimenti morirei di infarto, a causa del forte stress che mi creava, ma quando conoscevo qualche ragazza che desideravo fortemente. In conclusione i miei amici mi reputano una persona intelligente e sensibile, a volte molto simpatica, ma io tutto cio' non lo credo. ciao ed un saluto a tutti con grande simpatia.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.