Vai al contenuto

diase

Membri
  • Numero di messaggi

    342
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Female

Ospiti recenti del profilo

6234 lo hanno visualizzato

diase's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Gesu' è realmente esistito il Vangelo è storico..non sono invenzioni letterarie
  2. Ad un cuore in pezzi nessuno si avvicini senza l'alto privilegio di aver sofferto altrettanto. E. Dickinson lo hai scritto tu Principessa del pianto.. solo Gesù ha quell'alto privilegio..Lui solo ha subito tutto quel dolore.. chi è Costui?il figlio di Dio..Dio!
  3. non esiste gente che nn ha emozioni..è una grossa bugia..un oscuramento della Verità..per distruggere le persone e la Vita.. non servono i farmaci..serve l'Amore..quello di DIO
  4. non chiede nulla..puoi incontrarlo nel tuo Cuore e poi puoi cominciare a leggere su di Lui a seguire un po' ciò che dice ad andare in Chiesa dove improvvisamente ti sentirai in Pace e capirai che sei nella sua Casa..
  5. diase

    DIO

    come potremmo Credere senza prove?impossibile!
  6. diase

    DIO

    che genio che è l'autore di quel testo Mio!che dono gli ha dato Dio!grandissima capacità di ragionamento, spendido!!ma ha o aveva paura di sapere di Dio,e anche innamorato del suo genio Dio mi sa che era scomodo per il suo orgoglio.. se Dio si manifestasse aperamente nessuno meriterebbe più nulla..troppo facile così..è dato a tutti la possibiltà di indagare confutare ciò che il mondo propone..questo ci dà Dio.. molti non credenti che hanno visto dal niente lacrimare statue si sono convertiti!Dio ci aiuta! i Miracoli sono veri!provare per credere!mettete le mani nella pasta..senza paura e dopo solo dopo esprimete...
  7. diase

    DIO

    mi dispiace ma Dio si manifesta..e difronte alle manifestazioni nemmeno il mio consentito dubbio riesce a reggere! avevo bisogno di qualcosa certo..qualcosa che non trovavo..e qualcuno mi ha dato la Grazia di trovare!
  8. andate da DIO, da GESU' solo LUI può Salvere, Cancellare, Guarire, Perdonare, Rialzare..solo LUI CI AMA IMMENSAMENTE
  9. diase

    DIO

    Puro 'spirito' Leftfield!ti avvicini sempre più!invisibile ma presente!!chi lo cerca lo sente, chi lo rispetta e segue ne ha dimostrazione..che DIO IMMENSO..e nn è la morte nè il dolore che ci può allontanare da Lui..è troppo GRANDE per contestarlo..DIO AIUTACI!!
  10. diase

    DIO

    esiste!e noi siamo a Sua immagine e somiglianza..come Gesù lo era.. siamo Eterni..e ci ha scritto attraverso la Bibbia chi Crede avrà la vita Eterna basta così poco eppure.. ma Lui essendo Creatore è Immenso come il Suo Amore ma noi nn possiamo capirlo..il suo Immenso Progetto! Credete!
  11. diase

    DIO

    perchè è così difficile Credere che ci sia Dio, nostro Creatore e che siamo tutti troppo minuscoli di fronte a Lui? che ci ha donato il Mistero della Fede ma che una volta accettatto con tutto ciò che comporta è svelamento della stessa vita?il progetto più grande il sogno più grande che si possa realizzare è l'Amore fra noi..in questo mondo..ma non tutti aderiranno a questo volere, per libera scelta..
  12. diase

    DIO

    « Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli. Beati gli afflitti, perché saranno consolati. Beati i miti, perché erediteranno la terra. Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati. Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia. Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio. Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio. Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli. Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli » (Matteo 5,3-12)
  13. diase

    DIO

    Gesù dice di non nascondere la Luce e così ho fatto, tutto qui.. ti abbraccio forte
  14. diase

    DIO

    dimentica Tex-! che infinita Grazia ricevi e Doni Perdonando.. che io sappia Digi79 i soli Guaritori reali sono i Santi ovviamente come intercessori presso Dio. le Grazie le fa solo Dio,Gesù.Lui solo è morto per noi in Croce, Lui ha subito tutta quella malvagità sulla Croce! Augurissimi di Buona Pasqua a tutti,Gesù è Risorto e Vivo fra noi evviva!!
  15. diase

    DIO

    nel mondo noi siamo con satana..non ci possiamo fare niente... da quando abbiamo peccato con Adamo ed Eva abbiamo meritato la morte e satana è il principe di questo mondo,che sventura!!soffriamo a causa sua perchè sentendolo commettiamo peccato e ci causiamo ferite l'uno con l'altro.. tutti, credenti e non si sbattono contro di lui.. nessuno ma proprio nessuno si può giudicare.. certo Dio giudica chi ha vissuto in Amore ha forse meno peccato se nn ha creduto..nn lo so.. il bello che è tutto Vero..informatevi da soli nn fatevi condizionare da me, siate critici voi con quel materiale..andate a vedere le Guarigioni se avvengono dopo le Preghiere mettendo dentro la mano e poi tirate le conclusioni..
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.