Vai al contenuto

Pubblicità

xela

Membri
  • Numero contenuti

    1605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

1 Seguace

Su xela

  • Rank
    Membro Junior

Profile Information

  • Gender
    Female
  1. I'm quite busy in this period, i'm working a lot.. too much! nessun boyfrind x il momento:) i don't forget about us:) i could never! take care michael :)
  2. campo di marte michael!:)
  3. mha, io a dire il vero ho vissuto x due anni a florence e ci stavo benissimo..
  4. bella scelta! firenze è bellissima..ci tornerei a vivere domani..chissà! aloa:)
  5. Un parere è sempre soggettivo digi, il mio quanto il tuo o quello di qualsiasi altro. Con il mio intervento non volevo dare il mio parere sulla questione (cosa di cui non mi importa nulla) il mio è un discoso di buon gusto, volevo sottolineare una mancanza di correttezza all'interno del forum, cosa che è assolutamente palese. Trovo che non ci sia nulla di fazioso nel far notare che non è corretto in un forum aprire un topic contro un altro utente e lanciare frecciatine allusorie qua e la nei vari messaggi (è questo il comportamento da asilo a cui facevo riferimento). Se un utente ha a che ridire con un altro - ripeto - che utilizzi i messaggi privati. Se io domani avessi qualche problema con te fidati che non mi metterei ad attaccarti in pubblico o tirando fuori ogni 3x2 i nostri problemi personali laddove si sta parlando di altro, e non aprirei nemmeno un topic su un problema che riguarda me e te, perché entrambe facciamo parte di questo forum, e mi sembrerebbe di cattivo gusto e scorretto metterti in cattiva luce di fronte agli altri utenti solo perché io ho un problema con te.
  6. certo è verissimo, noi parliamo sempre dei fatti nostri....però qui ha tutta l'aria di essere un modo per sputtanare una persona in pubblico quando a questo pubblico non gli frega nulla..mi da l'ida di una cosa davvero da asilo. un conto se parlo dei miei problemi (rimanendo nell'anoimato perchè noi tutti qua lo siamo) un conto se mi metto a fare nomi e cognomi (più o meno in maniera sottile) (che è ancora peggio) di persone che fanno parte di un mio problema per sputtanarle, dai..è davvero di poco gusto.
  7. Vorrei dare un opinione, da frequentatrice del forum, riguardo a quanto ho letto qui e nell'altro topic in Totem e tabu. Trovo che sia assolutamente di cattivo gusto mettere in piazza questioni personali tra gli utenti del forum, primo perché in questo modo si creano stupide fazioni che hanno un livello da quinta elementare, secondo perché credo che a nessuno interessino i xxxx degli altri utenti se non ai gossipari abbonati a novella duemila...se fossi un moderatore chiuderei tutti i topic dove gli utenti (s)parlano dei fatti loro con altri utenti. Esistono i pm apposta.
  8. "...gli esseri umani devono superare il legame nevrotico di essere il bambino-di-qualcuno" Shambahala / Chogyam Trungpa
  9. xela

    Lyrics

    Un uomo onesto, un uomo probo, tralalalalla tralallaleru s'innamorò perdutamente d'una che non lo amava niente. Gli disse portami domani, tralalalalla tralallaleru gli disse portami domani il cuore di tua madre per i miei cani. Lui dalla madre andò e l'uccise, tralalalalla tralallaleru dal petto il cuore le strappò e dal suo amore ritornò. Non era il cuore, non era il cuore, tralalalalla tralallaleru non le bastava quell'orrore, voleva un'altra prova del suo cieco amore. Gli disse amor se mi vuoi bene, tralalalalla tralallaleru gli disse amor se mi vuoi bene, tagliati dei polsi le quattro vene. Le vene ai polsi lui si tagliò, tralalalalla tralallaleru e come il sangue ne sgorgò correndo come un matto da lei tornò. Fuori soffiava dolce il vento tralalalalla tralallaleru ma lei fu presa da sgomento quando lo vide morir contento. Morir contento e innamorato quando a lei nulla era restato non il suo amore non il suo bene ma solo il sangue secco delle sue vene. Fabrizio De Andrè Ballata dell'amore cieco
  10. lo leggerò. grazie a te
  11. certo che puoi:) ..non è facile non trovare divisione, anche se sono assolutamente d'accordo con te che io non sono altro che il mio pensiero. non è facile perchè spesso gli innumerevoli pensieri sono portatori di voci diverse, contrastanti, qualche volta cattive altre volte rassicuranti..non è facile accettare la nostra ombra, non è facile accettarsi, e quindi Accogliere e Percepire tutti i pensieri che ci arrivano e farli nostri. ..quando ciò accade credo che possiamo dire con tutta tranquillità che siamo arrivati ad amarci.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.