Vai al contenuto

xela

Membri
  • Numero di messaggi

    1605
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da xela

  1. I'm quite busy in this period, i'm working a lot.. too much! nessun boyfrind x il momento:) i don't forget about us:) i could never! take care michael :)
  2. xela

    Raduno autunnale a Firenze

    campo di marte michael!:)
  3. xela

    Raduno autunnale a Firenze

    mha, io a dire il vero ho vissuto x due anni a florence e ci stavo benissimo..
  4. xela

    Raduno autunnale a Firenze

    bella scelta! firenze è bellissima..ci tornerei a vivere domani..chissà! aloa:)
  5. xela

    Forum e Privacy

    Un parere è sempre soggettivo digi, il mio quanto il tuo o quello di qualsiasi altro. Con il mio intervento non volevo dare il mio parere sulla questione (cosa di cui non mi importa nulla) il mio è un discoso di buon gusto, volevo sottolineare una mancanza di correttezza all'interno del forum, cosa che è assolutamente palese. Trovo che non ci sia nulla di fazioso nel far notare che non è corretto in un forum aprire un topic contro un altro utente e lanciare frecciatine allusorie qua e la nei vari messaggi (è questo il comportamento da asilo a cui facevo riferimento). Se un utente ha a che ridire con un altro - ripeto - che utilizzi i messaggi privati. Se io domani avessi qualche problema con te fidati che non mi metterei ad attaccarti in pubblico o tirando fuori ogni 3x2 i nostri problemi personali laddove si sta parlando di altro, e non aprirei nemmeno un topic su un problema che riguarda me e te, perché entrambe facciamo parte di questo forum, e mi sembrerebbe di cattivo gusto e scorretto metterti in cattiva luce di fronte agli altri utenti solo perché io ho un problema con te.
  6. xela

    Forum e Privacy

    certo è verissimo, noi parliamo sempre dei fatti nostri....però qui ha tutta l'aria di essere un modo per sputtanare una persona in pubblico quando a questo pubblico non gli frega nulla..mi da l'ida di una cosa davvero da asilo. un conto se parlo dei miei problemi (rimanendo nell'anoimato perchè noi tutti qua lo siamo) un conto se mi metto a fare nomi e cognomi (più o meno in maniera sottile) (che è ancora peggio) di persone che fanno parte di un mio problema per sputtanarle, dai..è davvero di poco gusto.
  7. xela

    Forum e Privacy

    Vorrei dare un opinione, da frequentatrice del forum, riguardo a quanto ho letto qui e nell'altro topic in Totem e tabu. Trovo che sia assolutamente di cattivo gusto mettere in piazza questioni personali tra gli utenti del forum, primo perché in questo modo si creano stupide fazioni che hanno un livello da quinta elementare, secondo perché credo che a nessuno interessino i xxxx degli altri utenti se non ai gossipari abbonati a novella duemila...se fossi un moderatore chiuderei tutti i topic dove gli utenti (s)parlano dei fatti loro con altri utenti. Esistono i pm apposta.
  8. "...gli esseri umani devono superare il legame nevrotico di essere il bambino-di-qualcuno" Shambahala / Chogyam Trungpa
  9. xela

    Lyrics

    Un uomo onesto, un uomo probo, tralalalalla tralallaleru s'innamorò perdutamente d'una che non lo amava niente. Gli disse portami domani, tralalalalla tralallaleru gli disse portami domani il cuore di tua madre per i miei cani. Lui dalla madre andò e l'uccise, tralalalalla tralallaleru dal petto il cuore le strappò e dal suo amore ritornò. Non era il cuore, non era il cuore, tralalalalla tralallaleru non le bastava quell'orrore, voleva un'altra prova del suo cieco amore. Gli disse amor se mi vuoi bene, tralalalalla tralallaleru gli disse amor se mi vuoi bene, tagliati dei polsi le quattro vene. Le vene ai polsi lui si tagliò, tralalalalla tralallaleru e come il sangue ne sgorgò correndo come un matto da lei tornò. Fuori soffiava dolce il vento tralalalalla tralallaleru ma lei fu presa da sgomento quando lo vide morir contento. Morir contento e innamorato quando a lei nulla era restato non il suo amore non il suo bene ma solo il sangue secco delle sue vene. Fabrizio De Andrè Ballata dell'amore cieco
  10. xela

    educazione

    quotissimo
  11. xela

    osservarci vivere

    lo leggerò. grazie a te
  12. xela

    osservarci vivere

    certo che puoi:) ..non è facile non trovare divisione, anche se sono assolutamente d'accordo con te che io non sono altro che il mio pensiero. non è facile perchè spesso gli innumerevoli pensieri sono portatori di voci diverse, contrastanti, qualche volta cattive altre volte rassicuranti..non è facile accettare la nostra ombra, non è facile accettarsi, e quindi Accogliere e Percepire tutti i pensieri che ci arrivano e farli nostri. ..quando ciò accade credo che possiamo dire con tutta tranquillità che siamo arrivati ad amarci.
  13. xela

    osservarci vivere

    certo, sono d'accordo quando dici che non sono importanti le azioni che si svolgono ma come le si svolgono, io però parlavo di come io vedo la vita, la mia. per me il Sentire è ciò che da davvero un senso alla vita, non ciò che faccio. ma questa è la mia opinione, ognuno, fortunatamente, vive e sente in modo diverso.
  14. xela

    emotivita

    bisognerebbe poi capire cosa si intende per emotiva, cosa per sensibile e cosa per forte..credo che ognuno dia a queste tre parole un suo personalissimo significato. se con emotiva e sensibile ci si riferisce ad una persona che percepisce le proprie emozioni e che le vive con intensità, allora direi che queste caratteristiche non precludono il fatto di non essere forti, anzi..
  15. xela

    osservarci vivere

    io ci stò lavorando...nel sentire senza farmi portare lontano. senza perdermi in meccanismi *strani* o meglio, voglio andarci lontano ma con la consapevolezza di farlo e non subendo un pensiero inconsapevolemente. non voglio che il pensiero decida per me, voglio essere io ad andarlo a cercare se e quando lo desidero..non so forse non sono stata chiara..
  16. xela

    emotivita

    meglio essere emotivi che non sentire le proprie emozioni. meglio piangere a dirotto che avere gli occhi aridi. essere emotivi ci permette di prendere coscienza delle nostre emozioni, di sentirle. credo sia l'unica strada per percepirsi veramente.
  17. xela

    osservarci vivere

    la vita per me è più Sentire che agire. tu hai elencato ciò che fai, ma credo manchino tutta quella serie di pensieri ed emozioni che stanno nel mentre. mentre vai in macchina, mentre mangi, mentre fai la doccia, mentre fai palestra...mentre sei cosciente o quando non lo sei. spesso facciamo cose senza nemmeno rendercene conto, azioni che forse hanno poco di noi..mentre ciò che davvero ci rappresenta è ciò che portiamo dentro, ciò che manifestiamo e ciò che non siamo in grado di manifestare ovvero ciò che penso rimanga anche dopo la nostra morte..la nostra essenza, più o meno contaminata (ma questa è un altra storia) se dovessi elencare ciò che faccio, credo che potrei essere una delle tante persone sulla faccia della terra che fa il mio stesso lavoro, che va in palestra il martedì e il giovedì, che esce nel we con gli amici, che... se invece dovessi descrivere la mia vita interiore, ciò che Sento, allora quella sarebbe la mia vita, unica, irripetibile.. nessuna dolly.
  18. xela

    menù

    io non sono brava a cucinare, anche perchè non mi piace, se lo devo fare per me, per gli altri di più. l'unica cosa che mi viene bene è il riso basmati con spianci e uvetta...ah e anche la pasta o riso con mele e curry
  19. xela

    La città ideale....

    che bella la scozia...è una terra magica senza tempo..voglio tornarci. vorrei stare in una delle case che ho visto sui fiordi tra verde e cielo immerse nel nulla, almeno per un mese..o forse più..che meraviglia.
  20. xela

    i desideri vanno compresi---

    si sono pensieri che però possono diventare realtà nel momento in cui il desiderio si realizza. desidero cambiare lavoro, non è solo un pensiero. se lo cambio stò lavoro la cosa si concretizzerà. desidero cambiare città desidero cambiare casa ... poi ci sono desideri del tipo: desidero non avere paura di cambiare casa, lavoro, città.. questi sono pensieri, che riguardano la sfera interiore della persona, però anche questi se riuscirò a vincere la paura (una cosa che non si tocca) mi porteranno a far si che i miei desideri si concretizzino. quindi secondo me è solo una scelta quella di far si che i desideri rimangano solo pensieri o diventino realtà.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.