Vai al contenuto

Piccola

Membri
  • Numero di messaggi

    2558
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Piccola

  1. Mamma mia quanto tempo!!!!!! e com'è cambiato il forum!!!

    Un saluto a chi passa dal mio profilo!!!

  2. Caro diario, è un bel po' che non ti scrivo.............. .........questa estate è trascorsa............. terribilmente drasticamente............mia mamma che sta male, analisi tutte sballate, ricovero in ospedale, scoperta di un tumore ormai diffuso al IV livello............radioterapie, kemio...........un mese e poi la fine............... ...........come si fa in fretta ad andarsene.......... Per fortuna c'è mio marito, i miei figli a farmi andare avanti, ma è dura, molto dura.......................anche se non avevo un buon rapporto con mia madre, forse dovuto al suo compagno che io non ho mai accettato fino in fondo............ma mi manca, cavoli se mi manca........ Ora bisogna andare avanti.................rimboccarsi le maniche e continuare........ C'è un angelo in più che veglia sulla mia famiglia!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio.
  3. Grazie per gli auguri, sei molto gentile!!! un abbraccio!!!

  4. Piccola

    desinenza

    attaccata alla tavoletta
  5. Piccola

    desinenza

    Doso il cioccolato per non rimanerne senza!
  6. Ehmmm!!!!!!!! Dipendeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Ci sono delle settimaneeee sera e mattina, altre solo sera o solo mattina.......... in media 3 o 4 volte la settimana!
  7. Mando, con tutto il cuore, mia zia a quel paese, sapete quello che sta sull'ultimo girone dell'inferno..... perfida, maligna, infida è la persona più crudele ke abbia mai conosciuto.
  8. In questo fine settimana ho..........................compiuto gli anni!!!
  9. Ciao Ste, e...grazie degli auguri!!!:-)

  10. Piccola

    Che tempo fa??

    Ciao a tutti e Buon Anno. Allora, vi aggiorno su che tempo ha fatto qui da me nei pressi del Lago Maggiore. Ieri, giorno della Befana ha incominciato a nevicare e nn ha mai smesso fino ad oggi nel primo pomeriggio, ora piove. Ne ha buttata giù 30 cm abbondanti. Il Prefetto ha ordinato la chiusura delle scuole per oggi e domani (saputo da tam tam di sms). Si spera che la temperatura nn scenda xkè il sale scarseggia e quello rimasto andrà alle provincie dove c'è più emergenza. Ora le strade sono pulite, ma speriamo di nn usare i pattini domani!!! Besos!
  11. Piccola

    BUON ANNO A TUTTI!!!

    BNOVNEATLAEFCELIEANUOVNONO A causa della crisi economica gli auguri li ho presi all'ikea, montateli da soli quando avete tempo! Cmq AUGURI PER UN 2009 FELICE E RIGOGLIOSO DELLE COSE CHE PIù SPERATE. Baciotti!
  12. Piccola

    buon natale

    Tantissimi Auguri anche da parte mia...............
  13. Tantissimi Auguri anke da parte mia!!!
  14. Piccola

    Che tempo fa??

    Fiocca lenta la neve fiocca fiocca fiocca!!!
  15. Piccola

    Che tempo fa??

    Questa mattina presto pioveva, poi la pioggia si è riversata in neve e ha incominciato ad attaccare sulle strade. Ora.....invece.....acqua,,,, continua a piovere acc.... Fra un pò il lago me lo ritrovo in casa....
  16. Guardando attentamente ho visto ke il post è stato scritto da DiscrePanza, il 21-09-08 e poi più niente. Come dice Tex nn tutti i mali vengono per nuocere, e aggiungo io, meglio un figlio ke una malattia, e poi i bimbi portano tanta felicità. Auguri.
  17. Tantissimi auguroni cara Lorella, è da un bel pò ke nn ti si vede in rete, tutto bene?

    Un abbraccio forte forte!!!;-)

  18. Piccola

    Buon compleanno, Lorella!

    Tantissimi Auguri Ci manchi!!!
  19. Piccola

    buon compleanno giusy

    Li accetti anke da me anke se sono in ritardo? Augurissimi cara Giusy
  20. La tua storia nn mi è nuova, ho passato quello ke sta passando ora tua moglie, e credimi nn è stata una passeggiata. Mio marito si era innamorato di un'altra dopo un periodo di crisi del nostro matrimonio, era indeciso come te, tra me e l'altra. Ha scelto il male minore, ha mollato l'altra e abbiamo ricominciato da capo e ti assicuro meglio di prima. Penso ke lei abbia scelto il male minore per tutti e con questo abbia avuto lo sprone per ricostruire un legame più forte con la sua famiglia. Certo ke quello ke avete passato in quei 4 mesi è stato idilliaco, speciale, la vita sempre desiderata, ma poi quando il sogno diventa realtà tutto appare come la solita minestra, forse è meglio ke tutto rimanga racchiuso in una parentesi speciale della nostra vita e ritornare alla vita di sempre. Ora sto parlando molto razionalmente, ma ti giuro ke in quel periodo ho lottato come una iena per riprendermi mio marito e ce l'ho fatta, nn potevo far soffrire i miei figli per un suo colpo di testa. Per fortuna ho avuto ragione e ora siamo più uniti di prima. Tua moglie lo sa, ma come sta reagendo? Cmq cerca di fare il male minore soprattutto per i tuoi figli, prima ci sono loro.
  21. Ho visto ke sei passata, ma potevi lasciare un saluto no? Tutto bene?

    Un abbraccio.

  22. Kissà se passi ancora di qui!

    Un abbraccio e tanti auguri!

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.