Vai al contenuto

tex-

Membri
  • Numero di messaggi

    7679
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da tex-

  1. Le tue scelte sono d’applaudire , brava e continua con lo status quo. Cmq ti voglio consigliare e tu sarai la tua maestra. Ogni decisione che vorresti prendere cerca di farla al contrario e nn sbaglierai.
  2. I padri e mariti padroni vanno denunciati. Certamente in Germania ci saranno strutture d’aiuto , contattali. Buona fortuna.
  3. Credo che il banalismo e' sempre esistito , e' l' essere intelligente che non capisce l'importanza. Ci si puo' imparare da tutto e tutti senza contare I neuroni.
  4. O rivincita. Spartacus e' l' esempio.
  5. Mi associo al mio amico crucitti. ma ho una domanda , se Leonardo non si sarebbe catapultato in tanti campi scentifici anzi troppi non avremmo avuto l'uomo rinascimetale ossia osservare ed implementare tutto. cmq son daccordo con te.
  6. tex-

    grazie di cuore!

    Haaaaaa refuge , come puoi imparare e crescere in sto' forum con 4 anime in cosi' poco tempo? Ritorna , sto camposanto ha bisogno di leaders come te.
  7. tex-

    Il terzo incomodo

    Se hai veramente del talento col tempo verra' fuori con o senza gli incomodi.
  8. tex-

    Che tempo fa??

    Ed anche sull'acqua cara Liz. Vado a Nelson landing sul Fiume Colorado con sapone ed asciugamano e dopo una decina di tuffi da far invidia alla Cagnotto mi insapono per bene e con l'aiuto del sole in solo 30 secondi sono gia' asciutto. Ghghg Puoi trovare su you tube il posto esatto dove vado. nelson cliff jumping Las Vegas .
  9. tex-

    Gianni Morandi e Facebook

    Ancora in vita sto' cantante da 3 lire?
  10. Non ha pagato al ristorante lo spilorcio?
  11. tex-

    Che tempo fa??

    Anche l'aqua fredda per fare la doccia e' calda.
  12. Mi piace una canzone tratta da una colonna sonora di un film, il titolo e' " nella fantasia" di Morricone che dedico a refuge. X crucitti, Nn posso trovare la pagina in cui si parla di difetti e includi tutti e me in particolare di averli. Ti rispondo dandoti ragione ma fra tutti I miei difetti voglio escluderne uno ,IO SONO DI INDOLE BENIGNA cosa Che nn posso dire di altri.
  13. tex-

    Esiste il destino?

    Hey refuge , sempre pronto a rinfacciarmi cose che io nn faccio ma sono attributi prettamente ,come un abito sartoriale, parte di sua signoria. Io nn glisso risposte o faccio finta di nn capire. Se hai una domanda specifica.....falla! Io nn gioco in borsa e nn sono un' esperto.La borsa nn e' un gioco. Dove vivo io la maggior parte delle persone per via delle compagnie dove lavorano possono accedere ai 401 k ,ira ,Roth per poi gestirle nel miglior modo. Col tempo si capiscono I vari sbalzi e come gestirli. Eppoi mi riferivo al destino, fato ,conoscenza o come vuoi interpretarlo.si ho chiamato il tuo professore d'Italiano mezzo rinco e la conferma sta' nel fatto che mi dai del genio incompreso ed inespresso. Io sono una persona normale con un' intelligenza normale. forse confondi la nn banalita' delle mie risposte a super intelligenza....boh. L'amena localita' di mia residenza o tutta L' america nn la cambierei con un solo borgo Italiano e come diceva Guccini, L'america e meglio sognarla che visitarla. Cmq vivo dove ho sempre voluto farlo anche da ragazzino perche' mi e' sempre piaciuto avere grandi spazi con la natura ed elementi fuori la mia porta di casa. C'e il deserto con paesaggi meravigliosi , il sole ed il caldo sono sempre presenti, dove si possono vedere somari e mustangs allo stato brado e paradossalmente nonostante la mite temperatura invernale si puo' sciare in montagna a meno di 30 minuti da casa. Saluti refuge e nn rompere.
  14. Hey mio , spacciatore di quadri ,come va' a via del campo nella tua amata citta' Doriana?
  15. Men vo' per una smoke Ed un caffe' stretto e con crema.
  16. Ciao, capisco e me ne dispiace profondamente. Devi capire Che tutto si puo' invertire e tuo marito nn sara' ne il primo e ne l'ultimo caso. E' imperativo una diagnosi fatta da un un buon dottore anche se si deve pagare molto di piu'. Poi si deve capire che ci sono tante molecole che funzionano in un soggetto ma sono inutili ad altri, bisogna trovarla senza rassegnarsi. Stagli vicino perche' se credi Che una porta sia chiusa si potrebbe aprire un portone con tante sorprese. Ciao e buon a fortuna.
  17. tex-

    adozioni figli a coppie gay

    Mio ,allora nn conosci I comunisti fino in fondo.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.