Vai al contenuto

marinda

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da marinda

  1. marinda

    PASSWORD , AIUTOO

    cari amici tutte le volte in cui vi connetttete al forum cambiate password? da quando mi sono registrata ne avrò cambiate almeno 4 ... sono un po' disorientata ,potreste dirmi come avete fatto voi ?
  2. Posso solo esserti vicina, anche io sto vivendo questo brutto momento con mio figlio di 12 anni e penso che la colpa sia soprattutto mia, ho un indole debole, tollerante e sensibile.. gliele do tutte vinte .. forse anche perchè ,essendo divorziata ,attribuisco il tutto al trauma che mio figlio ha subito.. ma cosi nn va.. se ne approfitta e io mi logoro.. ogni giorno sono capricci, stento a farlo andare a scuola,a fargli fare i compiti e il suo pensiero fisso il gioco del pallone e la play station .Ha atteggiamenti arroganti e dominanti.. credimi nn so più che cosa devo fare.. so solo che invidio tutte le donne forti e ferme che ,nn si inteneriscono facilmente, le regole servono e sono il toccasana per una vita futura .
  3. Coraggio ,coraggio, non demordere... sai quante persone vivono la tua stessa situazione vittime inconsolate di questa maledetta silitudine? e tutte come te, tutte, con le carte in regola... forse un po' dipende anche dalla fortuna ma, nn chiuderti apriti agli altri, sii positivo, sublima questa provvisoria solitudine con ciò che più ti piace senza affaticarti a inseguire la felicità ... quando sarà la tua ora, entrerà nella tua casa, nella tua vita e nel tuo cuore.
  4. Ringrazio tutti per avermi accolta !! Sono contenta di stare con voi. bacissimi
  5. ciao a tutti.. mi presento ho 39 anni e sono della provincia di bari dove lavoro come tecnico biomedico, nel mio studio di analisi cliniche .Sono divorziata e ho due figli di 18 e 12 ;ho tantissimi hobby tra i quali in primis la cucina il punto croce, maglia e uncinetto.M piace leggere e sono una sensibile romanticona .Spero di trovare in questo forum nuovi amici per condividere insieme le nostre realtà ...
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.