Vai al contenuto

NEMES°

Membri
  • Numero di messaggi

    18
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda NEMES°

  • Compleanno 19/12/1980

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    ROMA

NEMES°'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, prova anche te a inserire la tua foto nell'avatar personale. Un modo per farsi conoscere e fare nuove amicizie. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  2. Allora diciamo le stesse cose , ma non ci capiamo!!!!
  3. [si ok ma tutto parte dalla testa dai..vabbene il selvaggio ke è la conseguenza, ma quando vedi una persona ke ti piace è le testa ke elabora stomolata da fattori externi..no???boh...
  4. NEMES°

    AMICIZIA FEMMINILE

    SI ok sarò più giovane , ma se il buongiorno si vede dal mattino anche andando avanti credo che avrò amicizie femminili. Io sono ipercritica e mica mi apro fin da subito, però cerco di non partire con i giudizi gratuiti e non cercarmi troppe rogne..poi sono tanto permalosa che pure un gesto carino diventa un torto..mi sa ke però i problemi ce li cerchiamo...aspetta però l'aperura è totale con le mie sorelle mica con tutte le amiche che ho..la stronza i turno ci sarà sempre..l'importente è fregarsene... ora , più vado avanti meno mi fido, ma è normale.. anke in ufficio non posso fidarmi di tutti ..è normale e quindi non mi aspetto più di tanto..tu cosa ti aspettavi da queste conoscenze ke poi ti hanno fatto del male??
  5. NEMES°

    peccati capitali

    ...oh oh...ma no erano molti di più i peccati??....ho perso il conto ....io sono una peccatrice consapevole e mooolto poco pentita..magari ecco non sono proprio una santa, ma alcuni devo ammettere non capisco neanke cosa siano.... ma ne aggiungerei una bella 20ina e oltre ...si può???
  6. NEMES°

    ...me myself and

    ..che bello...è bello essere accolta così...spero non cambieremo idea però...
  7. NEMES°

    ...me myself and

    Predisposizione ?? la mia non è una predisposizione è proprio un difetto !!!!
  8. a parte che non c'è una gran scelta di risposte...ma la pornografia è un arte come tante, ci sono molti aspetti interessanti studiati e ristudiati con cura..non può essere tutto ridotto a un fatto di uso del corpo o dignità calpestata...l'amore c'è e il rispetto pure..poi ovvio c'è stile e stile, ma stimolare la mente oltre che il corpo non è semplice..e si vede !!!
  9. Premesso che siamo tutti noi stessi, se no che gran confusione....capita sempre di uscire fuori dal tracciato per influssi esterni, ,perchè ci sono delle regole da rispettare che ci fanno modificare degli atteggiamenti,perchè altrimenti non verremmo riconosciuti,etc etc ma poi io penso di cambiare anche perchè siamo dotati di immaginazione e fantasia perchè non usarle?
  10. NEMES°

    ...me myself and

    Salve a tutti sono una ragazza di Roma alla ricerca di nuove "visioni " di vita , spazio per confrontarsi non ce n'è ma spero di poter stare bene qui. Riuscire a raccontarsi è molto più difficile del previsto ,spero ci conosceremo andando avanti...buona giornata
  11. .....scusa ma non ti ho capito...spiegati meglio...
  12. ciao!

    che bei post che hai scritto!

  13. Avevo i capelli lunghi lunghi e poi senza pensarci ho detto al parrucchiere di tagliarli tutti, 1 taglio molto bello , ma davvero corto e davvero drastico...mi sentivo bene, ma i cambiamenti erano evidenti più dell' evidenza...sarà ke mi ero lasciata con il mio ragazzo di allora anzi è proprio quello..ho tagliato via ogni amarezza ..almeno ci speravo...
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.