Vai al contenuto

nube

Membri
  • Numero di messaggi

    28
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda nube

  • Compleanno 12/03/1985

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    veneto

Ospiti recenti del profilo

1029 lo hanno visualizzato

nube's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. nube

    A chi la racconto?

    penso che ascoltare i problemi degli altri e cercare di aiutarli sia una cosa che poi appaga e aiuta moltissimo anche te stessa. se poi le persone hanno la sensibilità di capire e comprendere i tuoi sentimenti è anche meglio. io sono sempre disponibile;)
  2. nube

    bulimia.dirlo in famiglia?

    ciao a tutte! era da un po che non passavo di qua...e mi metto a leggere queste pagine e piu le leggo e piu mi sembra di rivivere tutto quello che ho passato in questi ultimi due anni. già sono bulimica ma ho fatto grandi passi negli ultimi tempi, anche se ora sto attraversando una piccola crisi.. ho smesso di lavorare e nel giro di 4 giorni ho ripreso 2,5 kili. mi sono di nuovo chiusa in casa a mangiare e non sono mai uscita.da non credere..non accadeva da tanto tempo!è stato davvero brutto.è davvero brutto. però se c'è una cosa che ho capito in questi ultimi tempi è che queste crisi servono per imparare a rialzarsi il prima possibile. è un trucco che ho capito da poco..prima trovi la forza di rialzarti e meno durerà la crisi la prossima ricaduta.cosi se all inizio passavo 25 giorni rinkiusa in casa ad ingozzarmi,sono passata a 2 settimane,po a una e ora riesco a reagire nel giro di 3-4 giorni.ovviamente non è una cosa veloce,mi ci è voluto un anno! è cosi difficile reagire,il solo pensiero di mettere un piede fuori casa col sole che illumina la mia faccia gonfia e il culone causato dalle ultime abbuffate, mi fa star male. è xo uno sforzo e una violenza che facciamo a noi stesse per il nostro bene..la parte difficile sono i primi giorni, poi le prime corse sull argine x smaltire i rotoli,poi però diventa tutto piu facile. la cosa importante è non avere fretta, i chili persi in fretta proibendosi un pasto completo li ho sempre recuperati con abbuffate..quando invece ho trovato un lavoro mi sono ritrovata a dimagrire piano piano senza addirittura fare sport ma semplicemente stando fuori casa e impegnata la maggior parte del giorno...bene, quei chili non li ho piu ripresi
  3. è vero torre del lago è riconosciuta per i locali e le spiaggie gay...di conseguenze moltissime persone li sono omosessuali.peccato che li nn sono magari emarginati cm nelle altre città ma sono cmq sempre discriminati dagli etero. ci sono episodi di violenza continui e il bello è che vanno proprio nei locali gay a picchiarli! per esempio al mama mia a torre del lago hanno fatto una spedizione punitiva a una ragazza xke lesbica e l'hanno violentata proprio nel parcheggio del locale gay. noi nn è che vogliamo farci passare x emarginati,vogliamo solo essere lasciati liberi di vivere la nostra vita! almeno in quei poki posti dove possiamo comportarci cm siamo veramente....
  4. se il telefilm di cui parli è The L word in effetti è un gran bel telefilm e sicuramente uno dei pokissimi tentativi di far diventare l'omosessualità una cosa comune di tutti i giorni, diciamo normale...però le vite raccontate nel telefilm sono molto lontane dalla realtà, sono tutte donne bellissime piene di soldi che vivono in una città di soli gay praticamente. difficilmente rispecchia la nostra vita di tutti i giorni;)
  5. nube

    ADHD

    questo argomento mi interessa molto in quanto un mio cuginetto l'hanno portato da un neuropsichiatra(credo si chiamino cosi) perchè sospettano dai sintomi che sia malato di ADHD. volevo sapere piu pareri possibili... ma dico io è giusto drogare (perchè di questo si parla) un bambino?? è giusto rintronarlo con narcotici e delle specie di anfetamine alla sua tenera età?farmaci che avranno una grave conseguenza nella sua crescita e probabilmente diventerà un adulto farmaco-dipendente..solo perchè è troppo vivace e nn si applica a scuola??
  6. caro diario oggi è stata una brutta giornata.pensavo di aver fatto passi avanti ma c'è stata una piccola(grande)crisi. son tornate le abbuffate, le depressioni e l'isolamento da tutto e da tutti...eppure quest'ultimo periodo sembrava essere andato meglio.. spero solo che questa giornata finisca il prima possibile e di poter tornare a vivere un giorno con la gioia e la serenità di un anno fà...
  7. Ciao, partecipa anche tu alla nuova discussione "IL TUO DIARIO" nella sezione "Chi mi aiuta?". Ti aspettiamo! Un saluto, Alessandro.

  8. ora siamo in due di chi è il secondo voto ?????
  9. grz tex! la vita è una e nn ho intenzione di avere rimpianti;)
  10. io parlavo dell'amore fra due donne.i maskietti sinceramente nn so neanke io cosa provino
  11. io proverei prima di dire che non sarebbe eccitante skerzo xo è vero...molte persone pensano cosi poi a una certa età si lasciano andare una sera e poi dicono:cosa mi son persa fino ad adesso..
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.