Vai al contenuto

butterfly

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da butterfly

  1. butterfly

    sono a terra

    ciao a tutti,è da molto che non scrivo,un po' per noia,un po' per non sentirmi sempre come una piena di problemi,ma oggi eccomi qui,oggi è il mio compleanno,40 anni,fuori piove,ho litigato con mio figlio,mio marito questa sera invece di stare a casa con me ha un corso(fa il volontario sulle ambulanze)dice che non può mancare. gli unici regali che ho ricevuto è stata una pianta sabato da una mia amica e un disegno da una amichetta di mia figlia. sicuramente questa sera arriverà a casa con un regalo(quello che mi ha fatto scegliere in negozio)................... insomma vi sembra che possa essere felice??????? vorrei scappare lontano............... che cretina penso sempre che gli altri facciano qualche cosa per me invece è ora che mi dia una svegliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. Un'unica domanda: e il padre che dice? sono separata da suo padre da circa 14 anni,non è una persona molto affidabile,a parte che abita a mille km da noi,non mi ha mai dato un solo centesimo per suo figlio,e poi ultimamente ho cercato di farlo partecipe nel senso che lo chiamavo per dirgli quello che stava succedendo ma ho notato che lo chiamava al telefono parlavano loro due e poi basta lui non si è mai preso la briga di richiamarmi,l'uomo con cui sono sposata adesso è una persona molto affidabile un po' criticone,ma molto buono,una di quelle persone che in caso di difficoltà è sempre pronto.Il padre di francesco purtroppo è un ex tossicodipendente(almeno spero che sia ex)e forse è per questo che sono sempre sul chi va là,comunque credo che per franci sia stato molto difficile avere un padre che se non era in carcere era in comunità.Comunque volevo ringraziarvi tutti.
  3. carissimi genitori, sono una mamma molto preoccupata per suo figlio,ha quasi 18 anni e ultimamente si comporta in modo strano,un giorno è felice poi arriva l'incazzatura (anche molto grosse),ed infine da un periodo a questa parte è molto triste con delle vere crisi di pianto,il fatto è che non so come aiutarlo,non so che pesci prendere,si chiude come un riccio e in qualunque modo cerchi di avvicinarti ti fa male. MI piacerebbe sapere perchè con le mamme che conosco non riesco ad avere un dialogo,mi spiego meglio,ho cercato di parlare con qualche mamma che hanno un figlio della età del mio,ma mi sento una marziana,i loro figli sono bravi non hanno di questi problemi,si comportano bene,studiano,insomma solo il mio và a lavorare?solo il mio fuma e non solo sigarette?solo il mio ha queste crisi? allora ho iniziato a preoccuparmi sul serio,e ad avere paura. scusatemi se sto scrivendo da schifo e magari non ci capite niente ma stò piangendo da un'ora e non riesco a calmarmi,ho un dispiacere che voi non potete nemmeno immaginare,vorrei solo poterlo aiutare ma non so da dove iniziare. vi ringrazio fin d'ora di una qualunque parola di incoraggiamento.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.