Vai al contenuto

Cassandra

Membri
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Cassandra's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, benvenuto nei forum di Psiconline®, ti auguro un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri. Un saluto, Alessandro Martinelli

  2. Cassandra

    Ossessione

    Grazie a quanti mi hanno risposto finora, grazie per aver usato un pò del vostro tempo per me, grazie per gli incoraggiamenti e le calde parole. @Gio è vero quello che dici ma la mia non è paura di stare sola,lo sono stata per quasi trent'anni e non lo dico per compiangermi, è stata la vita, le sue circostanze, ne prendo atto e tutto sommato sto meglio sola, non cerco quasi mai compagnia tranne ora che ho sentito il bisogno di parlare con qualcuno, penso chese non ho nessuno non avrò neanche nessuno da perdere, ma verso di lui non riesco ad essere obiettiva i miei pensieri confluiscono spontaneamente nella sua direzione. @ Tex ci siamo separati a causa della mia famiglia che non voleva e ci ostacolava in ogni modo, lo capisco se mi ha lasciata, la mia famiglia è un muro solido contro il quale è inutile combattere e io non posso lasciarla sia per motivi economici che per motivi affettivi, ho dovuto sempre rinunciare a tutto per la mia famiglia, agli amici, all'università, ma io non ho avuto finora il coraggio di rinunciare alla famiglia stessa. @Nello la vita è varia nella sua infinità di casi,esistono vite belle, vite brutte, vite così così, io prendo atto della mia, del fatto che per ora non la posso modificare. Leggendo le vostre risposte ho capito che non è ancora giunto il momento di liberarmi dei miei pensieri, mi mancano troppo, ma vi ringrazio ancora per la calorosità con la quale mi avete accolta, serbo di voi una impressione positiva.
  3. Cassandra

    Ossessione

    Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio riguardo la mia situazione. Sono circa cinque anni che vivo con un ossessione e non riesco più a sopportare tutto ciò. Cinque anni fa mi sono lasciata con l'uomo che amavo e amo tutt'ora. E' inutile a mio avviso dilungarmi sulla nostra storia per non annoiarvi con una banale storia d'amore, piuttosto da allora io non ho mai smesso di pensare a lui, di parlare con il suo fantasma, di addormentarmi abbracciata al suo pensiero, se ho un problema ne "parlo" con lui, ora però pur facendomi piacere la sua "presenza" continua nella mia mente mi sono resa conto che il suo ricordo scaccia tutti. Da un lato ho paura di abbandonare questo piacevole pensiero di lui ma dall'altro mi rendo conto che la mia è una patologia bella e buona. Ho paura che mi consideriate matta e comincio a credere anche io di esserlo per questo vi chiedo aiuto se potete. Grazie.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.