Vai al contenuto

Maddalena

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Maddalena's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, partecipa anche tu alla nuova discussione "IL TUO DIARIO" nella sezione "Chi mi aiuta?". Ti aspettiamo! Un saluto, Alessandro.

  2. Solo nelle pubblicità c'è perfezione. Ho sempre ritenuto me stessa "una di serie C" mi ricredo quando mia figlia dice: "Che mamma meravigliosa sei ti adoro" Coraggio! sono convinta che sei ricca di cose belle, solo per il fatto che metti in discussione il tuo operato. Chi si sente a posto, sempre spesso vale molto più poco di noi.
  3. Ciao, benvenuto nei forum di Psiconline®, ti auguro un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  4. un'amico chi!!

  5. Ciao, un amico mi ha consigliato di registrarmi. Eccomi, spero mi accettiate come sono e anche quando per celiare mi divertirò a trasformarmi ma con consapevolezza scegliendo le varie maschere
  6. Ciao, un amico mi ha consigliato di registrarmi. Eccomi, spero mi accettiate come sono e anche quando per celiare mi divertirò a trasformarmi ma con consapevolezza scegliendo le varie maschere
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.