Vai al contenuto

Dadina76

Membri
  • Numero di messaggi

    24
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda Dadina76

  • Compleanno 24/02/1976

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    arezzo

Dadina76's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. caro Diario....oggi è una giornata che...una giornata che spero sempre che ce ne siano poche..e invece capita di viverle...grigie,come questo tempo,umide come la pioggia che cade...come le lacrime che mi scivolano sul mio viso e scendono amare e mentre si posano sulle mie llabbra si soffermano e poi cadono...e io con loro mi sento scivolare giù...giù....giù....un cadere lento ma inesorabile,dentro un turbine lugubre e denso di cose negative....si dovrebbe sempre non sbagliare,si dovrebbe sempre fare la cosa giusta per essere felici....M. mi dice sempre che sbaglio tutto...anche nelle piccole cose......sono un'errore umano...io sorrido provo a scherzarci sù...ma oggi no....vorrei a volte che nn tornasse....lasciarmi alla mia vita...se tanto per lui nn faccio niente di buono...perchè nn trova un'altra Dadina???? e se ne esce dalla mi vita e mi lasci in pace...e mi lascia decidere di me....di me e basta...Quando fà così proprio nn lo capisco...mi svilisce....mi demortifica...a qst punto nn sò se sono io che dovrei dirgli che è lui quello che nn ne combina una giusta...che nn ha mai fatto niente di buono in vita sua....e perchè stà sempre a demoralizzarmi a me...perchè...perchè...perchè.....perchèèèèèèèèèè????????????????????.....BASTARDO!!!!PUNTO E BASTA!!!!!
  2. caro Diario....oggi è una giornata che...una giornata che spero sempre che ce ne siano poche..e invece capita di viverle...grigie,come questo tempo,umide come la pioggia che cade...come le lacrime che mi scivolano sul mio viso e scendono amare e mentre si posano sulle mie llabbra si soffermano e poi cadono...e io con loro mi sento scivolare giù...giù....giù....un cadere lento ma inesorabile,dentro un turbine lugubre e denso di cose negative....si dovrebbe sempre non sbagliare,si dovrebbe sempre fare la cosa giusta per essere felici....M. mi dice sempre che sbaglio tutto...anche nelle piccole cose......sono un'errore umano...io sorrido provo a scherzarci sù...ma oggi no....vorrei a volte che nn tornasse....lasciarmi alla mia vita...se tanto per lui nn faccio niente di buono...perchè nn trova un'altra Dadina???? e se ne esce dalla mi vita e mi lasci in pace...e mi lascia decidere di me....di me e basta...Quando fà così proprio nn lo capisco...mi svilisce....mi demortifica...a qst punto nn sò se sono io che dovrei dirgli che è lui quello che nn ne combina una giusta...che nn ha mai fatto niente di buono in vita sua....e perchè stà sempre a demoralizzarmi a me...perchè...perchè...perchè.....perchèèèèèèèèèè????????????????????.....BASTARDO!!!!PUNTO E BASTA!!!!!
  3. Caro diario...oggi,sabato,camminavo per la città... strade...fiumi di gente....gente che non conosco,gente che non mi conosce... Potremo fare amicizia...scambiare due chiacchiere...ma forse a loro non importa di ciò che sei,di quello che fai...magari con occhio vigile e attento si sono già fatti un'idea di te,di quello che vuoi,di dove vai...di cose giuste e di cose sbagliate... Spesso io non lo sò ciò che è veramante giusto o ciò che è veramente sbagliato...faccio quello che faccio,solo perchè sento di farlo...ma forse non è una scusa adatta...ci vogliono delle motivazioni valide per dare un senso a questa vita... E io che cerco solo di essere felice...ma forse non basta... forse se classificassi i miei desderi in qualcosa di materiale,forse verrei compresa...se dicessi che desidero quella bella macchina,se dicessi che desidero quel bel vestito,se dicessi che desidero fare un bel viaggio magari all'estero...forse... IO INVECE DESIDERO SOLO ESSERE FELICE......
  4. CARO DIARIO.... Le persone, sembra che abbiano sempre tanta voglia di parlare...parlare...parlare...chiedere...assentire...sminuire...sembrare.... Io spesso non ho voglia di niente.... Sarò normale????
  5. Caro Diario...oggi sono talmente arrabbiata,delusa,scocciata,stanca,scoglionata,rintontita...arresa...dovrei arrendermi secondo te???Smettere di lottare costantemente tutti i giorni...vivere solo ed esclusivamente per me??Ma che senso avrebbe la vita??? *NON CI SI PUO' SEMPRE FASCIARE LA TESTA PRIMA DI AVERLA BATTUTA....ho detto io... *SI DEVE CERCARE DI NON BATTERLA...ha risposto mio padre... ....si scusa...ma nn è la stessa cosa??? Sono stanca di doverci sempre discutere...soprattutto in presenza di M. Fare la cosa giusta...fare la cosa sbagliata... "..ho sbagliato per sbagliare.. nn perchè lo dite voi...ma nn mi pento proprio...sono in riserva ormai...io ci credo in quel che voglio... e forse voglio farmi male..ma nn mi riconosco in quello che conviene..." (Negrita-Non ci guarderemo indietro MAI) Me la canto sempre qst canzone quando devo prendere decisioni che mi cambiano la vita di netto.....servirà nn servirà nn importa...Non lo sò nemmeno più quello che conta davvero....
  6. Ciao, partecipa anche tu alla nuova discussione "IL TUO DIARIO" nella sezione "Chi mi aiuta?". Ti aspettiamo! Un saluto, Alessandro.

  7. Dadina76

    ...La routine...

    ...La routine..Perchè ci rende la vita insopportabile???Sembra di vivere tutti i giorni la stessa vita...ma nn ho mai capito cos'è che ci fà stare così male.....CHI SA' RISPONDERMI...????PERCHE' LA ROUTINE CI DISTRUGGE MORALMENTE????
  8. E' una bella idea...ma nn si sà mai da che parte cominciare....ma visto e considerato che è un diario...mmmh....allora... "Caro Diario...stamattina mi sono alzata tardissimo visto che nn dovevo andare la lavoro...oggi ho deciso di passare una giornata dedicata al fancazzismo..lo sò che non è produttiva per niente...ma mi sentivo stanca,molto stanca...Tutte queste preoccupazioni per il lavoro,riuscirò a trovarne uno definitivo???Poi...la casa da prendere in affitto...il fatto di dover chiedere aiuto finanziariamente ai miei... è una cosa che nn mi piace per niente...ma come faccio a soddisfare la mia voglia di essere indipendente...???Qui in casa con loro nn ce la faccio più a starci...loro c'hanno sempre i loro soliti problemi...e io sono stanca di trovarmi sempre in mezzo alle loro discussioni...ormai sono grandi che si arrangino da soli!!! E poi come faccio a stare con M. se nn ho una casa mia???Lasciare l'isola e la casa lì,ci è dispiaciuto...ma se qui è difficile trovare lavoro...in un'isola è pure peggio....lì , finita la stagione estiva, non c'è altro da fare...Domani arriva M. con l'auto carica di vestiti e cose da portare nella nuova casa...Speriamo bene....Ora ti saluto...esco a fare due passi...è tutto il pomeriggio che sono d'avanti a qst pc...stò a rincoglionì...Ciao-ciao.....L."
  9. Dadina76

    Auguri Lorella

    AUGURISSIMI ANCHE DA MEEEEEEEEEEE..... BUON COMPLEANNO........
  10. Dadina76

    DUBBIO

    GIUSTO... OSSERVO ERGO SUM!! .... limitarci ad osservare...quando guardiamo al mondo come fosse tutta una nuova scoperta e non diamo niente per scontato...ma poi dicono che si pecca d'ingenuità.........
  11. Forse non è stato chiaro il messaggio...ma io per prima ho ammesso che i miei rapporti sono naufragati proprio per il TROPPO DARE...e sicuramente il TROPPO PRETENDERE...E' questo che intendevo quando ho usato il termine "troppo attaccamento"... E quando parlavo di "sano egoismo" cercavo solo di dare le giusta misura al dare e l'avere...E' per questo che ora stò cercando di modificare questo mio comportamento, che deriva soprattutto da me...me ne rendo conto....e come dici giustamente tu "....vuoti interiori...cercare di colmarli affidando la propria vita nelle mani di altri non significa amare nè se stessi nè chi si ha a fianco." Ma queste "modifiche" che stò cercando di attuare al mio modo di vivere l'amore, sono guidate sia dal cuore che dalla testa....e non è mica semplice...Se tutto mi fosse venuto spontaneo sin dall'inizio...forse le mie storie non sarebbero naufragate...Ma proprio in considerazione di questo,di ciò che il mio passato mi ha insegnato...degli errori fatti... stò cercando di modificare il mio ego...forse è più giusto dire così... in modo che mi renda capace di amare qualcuno in un modo più libero da legami che si logorano con il tempo, proprio perchè troppo pressanti....
  12. Sdoppiamento di personalità.....Dai ammettiamolo...in tutti noi ci stà un Mister Aid Nascosto......
  13. Dadina76

    DUBBIO

    Ma chi osseva.. dopo aver osservato... si farà delle domande e cercherà delle risposte????
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.