Vai al contenuto

mg'81

Membri
  • Numero di messaggi

    10
  • Registrato dal

  • Ultima visita

mg'81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Beh, posso solo dirti che ti capisco. E' un esperienza che capovolge tutte le tue "solide" convinzioni. Se il tuo figlio è maggiorenne, è meglio non insistere. Ognuno deve essere responsabile del suo destino. So, che non potresti mai perdonarti di assentare dalla sua vita, qualunque forma prenda...Ma un giorno, il figlio vagabondo tornerà a casa, e ti cercherà, e allora, devi essere pronta e forte ad accoglierlo. Ora, non farai altro che consolidare la sua "disperazione". La dipendenza, sfortunatamente, non si cura con carezze e amore, ma con saggezza, col sbattersi la testa al muro un infinità di volte, col trovare la propria vita in briciole, calpestate da tanta gente "indifferente". Dona saggezza al tuo figlio, non la tua disponibilità, non la tua pazienza, non il tuo ascolto. Non prenderti la responsabilità per i suoi errori, non sentirti in colpa. Non sei tu quella che gli ha messo la droga in mano. Lui deve rendersi conto che c'è gente che darebbe ogni cosa per vivere dignitosamente da sani, mentre lui, la sua vita, la sta buttando via. Se ti parlo, e perché sono già stata nella tua barca! Un abbraccio!
  2. Caro diario, oggi dovevo regalare il mare e la sabbia ad una persona che non può camminare e non solo. Piangeva e diceva che avrebbe preferito morire, ed io l'amica, sono così impotente al suo "lasciatemi andare". Sapete, non esiste un dolore maggiore che quello di non essere capaci di vivere la propria vita, di non essere padroni di se stessi...Siate contenti di quello che avete, lasciate il sole che parli anche se impalidito da una nebbia inquinata. Siamo qui, camminiamo, parliamo, andiamo a ballare quando vogliamo, forse, c'è un po' di vento nelle tasche ma siamo sempre sani. Non lamentatevi se siete sani!
  3. Beh, un altro giorno di violenza e chi se ne frega. Siamo quella gente che rinchiusa in una stanza buia e fredda deve sussurare la sua rabbia. Così, quello che non può essere urlato al mondo in modo che tutti lo sentissero e tornassero esseri umani, si trasforma in dolore. E noi siamo immuni al dolore, vero?
  4. mg'81

    Io sono...mille giochi

    Ciao! Mi rende contenta vedervi a passeggiare qui dalle mie parti... Buona settimana!
  5. Caro diario, oggi ho deciso di regalare le mie ali ad un'altra persona. L'angelo di me corrotto dall'impossibilità di compiere la sua missione, cede...si frantuma poi si lascia portar via dal vento, per poi scomparire per sempre. Sono allergica all'ingratitudine!!!!!!!!!!!
  6. Caro diario, ho da dire solo due cose: 1. La vita non s'immagina, ma si vive!!! 2. Io posso camminare!!!
  7. mg'81

    Io sono...mille giochi

    Scusa...mi corrego B E N V E N U T AAAAAAAAAAAAAAAAA!
  8. mg'81

    Io sono...mille giochi

    Ciao, digi! Benvenuto anche a te Buon fine settimana!
  9. mg'81

    Io sono...mille giochi

    Ciao! Sono una vera e propria rompiscatole, il mio pregio ed il mio difetto è la mia sincerità. A volte sono estremamente antipatica...però non sono così male. Un mio amico mi ha detto di "scendere dalla cattedra", beh, ora dichiaro umilmente che l'ho fatto! Mi piacerebbe conoscere gli "io" che vagano in questo impero di risposte... Un abbraccio a tutti!
  10. Ciao, benvenuto nei forum di Psiconline®, ti auguro un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  11. Ciao, partecipa anche tu alla nuova discussione "IL TUO DIARIO" nella sezione "Chi mi aiuta?". Ti aspettiamo! Un saluto, Alessandro.

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.