Vai al contenuto

the_rock

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da the_rock

  1. the_rock

    XANAX

    Ragazzi qualcuno prende lo xanax? in che dosi? può provocare dipendenza? io lo prendo 3 volte al giorno 12 o 13 gocce - mattina- pomeriggio - sera. A questo dosaggio può crearmi problemi? prendo 20 gocce solo quando ho un attacco di panico. Chi mi aiuta a capirci un pò? inoltre seguo anche uno psicoterapeuta da metà gennaio. Stare a lavoro e una tragedia, ci sto malissimo. Chi mi può aiutare?
  2. scusatemi se nn vi ho più risposto. Cmq sto seguendo uno psicoterapeuta. Sembra che mi dia sicurezza, vedremo. Ora nn ho tempo, ma vi spieghero tutto con calma i prossimi giorni
  3. the_rock

    Problema con il Dropaxin

    Ragazzi per problemi d'ansia e panico sono andato da un neurolgo e mi ha prescritto il DROPAXIN, ho molto paura di prendere questi farmaci. Mi ha detto di prendere 4 o 5 gocce al giorno per poi aumentare fino ad un max di 10 goccie in 3 mesi. Ieri invece sono stato da uno Psicoterapeuta e mi ha detto che nn è necessario prendere questo antidepressivo, ma che con una breve terapia ne esco fuori. Qualcuno conosce questo farmaco? cosa mi sa dire? qualcuno può consigliarmi o aiutarmi? :)
  4. the_rock

    Ansia e attacchi di panico

    Ragazzi, quasi un mese fà ho avuto una forte ansia o attacco di panico, nn ne sono sicuro manch'io. Cmq vi spiego, giocando a calcetto mi sono rotto un braccio ho portato il gesso per un mese. Quando ho riniziato a giocare nn so perchè ero super agitato e nervoso, infatti creai quasi una rissa e da qual giorno nn ho più pace. Quando giocavo ero preoccupato per il mio braccio, di potermi farmi di nuovo del male. Ed ora e quasi un mese che passo i giorni agitato, nervoso e ansioso non riesco a stare per molto tempo seduto che mi devo alzare e andare chissà dov'è! Delle volte ho paura di uscire e di trovarmi in mezzo alla gente, il mio umore a a terra, ho sempre paura che mi venga un attacco di panico o che mi senta male, non vado più a giocare perchè nn ci riesco e nemmeno in palestra, nn c'è la faccio più. Secondo voi cosa devo fare? andare da uno psicologo?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.