Vai al contenuto

sospiro

Membri
  • Numero di messaggi

    91
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Aggiornamenti condizione di sospiro

  1. ...come ho sentito che dicevi anche tu: sarà la primavera!!!

  2. ah ah ah... è successo di nuovo... un'altra litigata nel topic proibizionismo/anti-proibizionismo...

    niente, bisognerebbe considerare quel topic come una sorta di concentrazione negativa! devo essere sincero,vedere la gente che si "insulta" mi aiuta a capire i miei errori.

  3. ah ah ah.... non preoccuparti... puoi fare delle mie foto tutto ciò che vuoi... devo firmare da qualche parte la liberatoria??? ah un altra cosa, ed io sarei troppo filosofico??? cos'è un bene o un male??? :-)

  4. ah ah... non mi ero accorto del fatto.... forse è stata una scelta inconscia.....

  5. ah stellina... ti sei salvata in corner (mi riferisco al mess sul topic di aldus..)... si ho solo 23 anni, sono ancora un bambino... vedo che tu sei dell'anno della scimmia...

  6. ah, non c'è stato tutto il messaggio.... finiva così: "proibizionismo/anti-proibizionismo voi da che parte state?"... e poi dicevo: "la lucidità verrà da sè, non ricercarla altrimenti non la troverai mai" ;-)

  7. ciao summer, sono tornato grazie ad un tuo commento... 13 giorni di assenza per meditare.... ho passato quasi ogni sera a contemplare me stesso, cercando di staccarmi dal mondo e sono tornato con nuove domande e nuove intuizioni.... nessuna risposta ;-)

  8. è che sono solo venuto bene nella foto... io sono brutto brutto brutto... cmq grazie per i complimeti Joker... ;-)

  9. è normale che ci sia qualcuno che consideri scatti di rabbia le tue risposte, ma questo non vuol dire che siano realmente scatti di rabbia.... l'interpretazione è il mezzo che che la gente usa per farsi un'idea di qualcosa, sapere come in realtà sei dipende solo da te... ;-)

  10. eh sì, hai ragione, ma ho una buona scusa per la mia assenza... sono stato in vacanza... ad AMSTERDAM... sono tornato questo lunedì, e vorrei già tornare in Olanda!!! :-(

  11. eh sì... così facendo si rivelano le vere personalità degli utenti (noi compresi)...

  12. ehi summer sorella cibernetica acquisita...

    è da un po che non ti sento...

    volevo lasciarti un saluto ;-)

  13. ehilà juditta... hai visto che caos??? ;-)

  14. hola guapa :-) che passa!?

  15. il tuo commento non può che scolpire un fuggevole sorriso sul mio volto... grazie per la piccola orma lasciata nel mio profilo... :-P

  16. oh oh... grazie per l'accoglienza dopo la mia breve assenza...

  17. ohi ohi.... ciao sorella... è da tanto che non ti sentivo... io ho fatto una breve vacanza all'estero con gli amici... che si dice???

  18. pignolina... benvenuta sul forum, io trovo sia una bella e viva comunità questa ;-)

  19. quel velo chiamato "mano" copre di segretezza i tuoi lineamenti... un piccolo gesto può mostrare la tua forma, e un altrettanto piccolo gesto può rivelarti per ciò che sei davvero (pura quiete), il fatto è che a te il secondo può sembrare uno sforzo immane ;-)

  20. se tu riuscissi a cogliere ogni mi sfaccettatura ti renderesti conto che sono scemo almeno quanto la somma di tutte le persone sceme che conosci... http://sospirodeltempo.bad oo.com

    ah ah ah... capisco cmq il tuo ragionamento... ma se vedessi le stro****e che faccio tutto il giorno... è che sul forum non ho avuto l'occasione di rivelare totalmente questo mio lato ;-)

  21. si abbastanza bene pure io... qualche notte fa ti ho sognato... eri tipo una professoresse che insegnava non so chè... qualcuno mi diceva: "guarda, quella è summer!" e io rispondevo: "lo so, me ne sono accorto, cosa ci fa qui?"

    :-?

  22. si in effetti il link giusto è http://sospirodeltempo.badoo.com ...non so perchè sia saltato fuori lo spazio tra la "d" e la "o"... cmq quello che hai visto è ciò che mi concedo a puro scopo ricreativo, ho il pollice verde e 4/5 momenti di relax al mese non guastano troppo ;-"

    mi hai appena fatto venire in mente un nuovo topic: "proibizionismo/anti-proibizionismo voi d

  23. ti devo fare un applauso di cuore per come hai argomentato la dipendenza affettiva in relazione a quella causata da droghe!!! ;-)

  24. voglio farti i complimenti per la genialità con cui hai mostrato un pezzetto di realtà con la discussione "è morto un essere vivente"... un po in ritardo (sono pressochè nuovo della zona e quindi devo recuperare ciò che non ho letto poichè non ero presente..)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.