Vai al contenuto

pippo

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da pippo

  1. Salve a tutti. Ho 22 anni e da poco più di un anno sono fidanzato con una ragazza della mia stessa età. Lei è carina, dolce, simpatica e intelligente; tutto sembrerebbe perfetto, ma io non riesco più a vivere: lei è onnipresente, pretende tutte le mie energie; io le voglio bene, ma ho paura che un rapporto di questo tipo possa portarmi a perdere tante cose buone che ho nella vita, come gli amici con i quali praticamente non esco più per evitare litigi. La cosa mi logora, anche perchè non riesco più a vivere serenamente il rapporto e i litigi sono ormai quasi all'ordine del giorno; tra le altre cose questo crea un circolo vizioso e anche il mio desiderio nei suoi confronti va scemando. Abbiamo provato a interrompere il rapporto, ma le sue lacrime e il suo dolore (non che non ne provassi, ma sono una persona che tende a tenere tutto dentro, contrariamente alla mia lei)mi hanno fatto tornare sui miei passi. Se qualcuno ha anche solo qualche buon consiglio, ha già tutta la mia gratitudine.
  2. pippo

    Moralità e amore

    effettivamente più che di sensi di colpa dovrei parlare di dubbi.... sono un pò condizionato dagli schemi della nostra società, in cui un rapporto tra un uomo e una donna + grande è "strano", figuriamoci poi se la differenza di età è così ampia... ecco, mi sembra un pò una situazione assurda, che non ho mai vissuto prima... forse è questo che mi spiazza un pò... inoltre io ora sono lontano da lei per motivi di studio e non saprei neanche come gestire questa di situazione grazie Stellina per aver espresso un parere!
  3. pippo

    Moralità e amore

    salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni che sta vivendo una storia d'amore con una donna 15 anni più grande di lui.. questa donna è divorziata e con figli.. volevo chiedervi se secondo voi questa situazione è immorale e in qualche modo dovrei "sentirmi in colpa" grazie anticipaamente a tutti
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.