Vai al contenuto

forrest

Membri
  • Numero di messaggi

    25
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda forrest

  • Compleanno 01/01/1979

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

forrest's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. grazie mille forrest, buon ferragosto anche a te^^....

  2. Joker, BUON FERRAGOSTO!!! :-)

  3. ciao bello^^

  4. Bungiorno joker!!! Volevo solo dirti che sono contento tu abbia scoperto la chat. Sono sicuro che in chat troverai tante persone simpatiche in grado di farti buona compagnia... a presto!!! :)

  5. ciao forrest! belle le fotine adesso te ne invio qualcuna anch'io va...mi piace soprattutto l'ultima...

  6. inviarmele via email...almeno qualcun'altro ha fatto così...perchè credo che nn puoi linkare le foto direttamente...nn lo so...ti do il mio indirizzo via mp...

  7. Lo sapevo, non sono riuscito ad inviare le foto! Il solito imbranato... che scemo!!! joker, ma come devo fare per inviarle?

  8. forrest

    Ciao a tutti

    Ciao Markolino... un grande BENVENUTO anche da parte mia!!!
  9. forrest

    PER STELLINA 80

    Buon Compleanno Stellina80...!!!
  10. forrest

    bulimia.dirlo in famiglia?

    Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi. Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime. Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinché tu non cada. Se tu sapessi con quanto amore ti guardo mentre annaspi nel caos della vita, ed ogni istante, minuto, ora della giornata ti sono accanto. Se solo sapessi quanto soffro insieme a te dell'amaro della vita. Vorrei accarezzarti con mani di carne, ma lo sussurro a chi ti sta accanto. Vorrei dirti le parole più vere dell'amore, ma lo suggerisco a chi ti regala una parola. Vorrei vederti raccogliere tutto l'amore che semini per sentirti soddisfatto della tua vita, ma come ogni cosa, il tempo lascerà crescere il frutto che tu stesso hai fatto nascere. Io sono il tuo angelo, quello che mai ti abbandonerà. Quell’angelo che aspetta solo un tuo sì per rivelarsi al tuo cuore. joker e digi79... due angeli che, sono sicuro, presto riconquisteranno la felicità che meritano... NON SENTITEVI SOLE!!!
  11. forrest

    Desiderio & Paura

    turbociclo, ribadisco che anch'io sono convinto del fatto che essere sé stessi in ogni situazione sia assolutamente auspicabile. Il problema è riuscirci... io in questo senso, purtroppo, ho ancora delle difficoltà. Comunque hai scritto cose giustissime. Hai toppato solo sull’età... di anni ne ho 29. Ciao e grazie!!!
  12. forrest

    Desiderio & Paura

    ...molto bene!
  13. forrest

    Desiderio & Paura

    digi79, facciamo tutti il tifo per te... ABBASSO I TUNNEL!!!
  14. forrest

    Desiderio & Paura

    andreatttt, anch'io penso si tratti di parole bellissime e veritiere. Come tutte le belle parole, però, la cosa difficile è riuscire a metterle in pratica. Come ho già scritto, avere la possibilità di esprimere la mia personalità sempre e con tutti, sarebbe uno dei miei desideri più grandi. Purtroppo devo fare ogni giorno i conti con le mie insicurezze e, ti assicuro, a volte è davvero dura. Comunque mi sto impegnando per migliorare...
  15. forrest

    Desiderio & Paura

    ANTIUS, certo che mi va di parlarne! Confrontarmi con una persona che è riuscita a superare difficoltà simili alle mie, non può farmi altro che bene… GRAZIE!!!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.