Vai al contenuto

veronika2

Membri
  • Numero di messaggi

    365
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da veronika2

  1. veronika2

    Richiesta di un terapeuta

    Non saprei dirti, io quella volta non conoscendo nessuno ho provato a vedere sul sito di psicoterapeuti.. c'era indicato il titolo di studio, il curriculum e anche il costo per seduta.. ho contattato la mia psi per mail la prima volta..prova. se lo ritrovo casomai ti scrivo il nome del sito.
  2. veronika2

    Raduno autunnale a Firenze

    Vi penserò! mentre sarò al lavoro :( Un abbraccio a tutti..poi raccontateci :) magari se lo rifate potrò esserci!! spero!!
  3. caro diario trent anni e nessuno con cui uscire. sono completamente sola. e sto per mollare l'unica cosa che mi dava soddisfazione solo perchè non posso permettermi di licenziarmi.
  4. Caro diario, temo per me stessa, per la mia psiche, oggi mi sono ritrovata a pensare di minacciarlo e di minacciare il suicidio.. le mie ragioni sono più che fondate ma brucerei quello per cui ho lavorato tanto e che sto per guadagnare ma è dura e lunedì ci devo tornare.. l'anno scorso a quest'ora pensavo di essere la persona più fortunata del mondo, ero felice, amavo il mio fidanzato, pernsavo di andare a convivere che avremmo passato tutta l'estate assieme che mi sarei trasferita li, si stavano aprendo le porte di un lavoro tanto sognato, la vita per cui avevo tanto lavorato sudato era li la stavo sperimentando in potenza e ora non c'è più nulla. nulla è rimasto. solo lacrime e sopprusi. sono costretta a subire senza poter far nulla. Non me lo merito!
  5. Oltre a tutti quelli che demandano il lavoro e se ne fregano, a te che lo permetti il vaff..... più grande!!!!!!!!!! che ogni minuto che dedico a questo lavoro del xxxx ti pesi sulla coscienza se ne hai una ma non credo, ma come non ti ha mai pesato. Ti auguro di essere perseguitato e insultato dalla sfiga come tu ti sei permesso di fare con me, ti auguro di fare pianti amari come quelli che tu hai fatto fare a me, ti auguro di sperimentare la bruttissima sensazione di essere in trappola senza via di uscita come tu hai fatto con me, perchè dietro quell'aria da imbonitore non riesci a nascondere il lezzo che ti porti dietro!! sei proprio un pezzo di merda!!!
  6. NUCCIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO ANDANDO A DORMIRE DOMANI MI DEVO ALZARE PRESTO, COME STAI??? DAI PASSA ANCHE DOMANI CHE TI SALUTO CON PIù CALMA E DA SVEGLIA!! UN MEGA-ABBRACCIONE
  7. Perchè basta una "svista", basta che l'uomo esca un secondo più tardi del dovuto ed ecco che dopo nove mesi abbiamo una creatura al mondo.. non è sicuro, se questa ragazza assieme al suo fidanzato vogliono ESSERE SICURI e non essere ansiosi perchè se lei ha un ritardo di due giorni forse lui non ha interrotto al momento giusto!!, dicevo Essere SICURI sottointende una scelta ragionata e sensata non il fai da te dello sprovveduto. Sai quante coppie che non vogliono usare i contraccettivi "artificiali" come preservativo, pillola ecc hanno fatto affidamento a coito interrotto, temperatura di lei ecc e una coppia e ora hanno dei bellissimi figli?? figli NON figlio si parla di tre in media..
  8. ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOPO UN'ORA E 45 MINUTI APPENA sono riuscita ad entrare nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!! giusto in tempo per augurarvi Buonanotte!!!!!!!!
  9. Buon pranzo e buona giornata a tutti...facciamo anche serata..chissà se dopo riuscirò ad entrare di nuovo nel forum!!! Aloha!!
  10. e' talmente sicuro come contraccettivo che tanto vale che prepari la culla per il bebè !!! meglio affidarsi al proprio ginecologo che al caso!!
  11. mandamela buona domani!! è da dicembre che sembra abbia la sfiga appiccicata addosso!!!! almeno domani!!!
  12. sì faccio da tappa buchi e vengo pure trattata male! ma questa è l'ultima volta!!
  13. AAA. NUCCIA Cercasi.. ogni tanto passi? stai bene? Se leggi, questo è per te
  14. mi sa che ho dormito per tutte e due.. Buon giorno a tutti! Oggi ho incontrato un sacco di gente gentile gentile..ogni tanto è bello!! Vi auguro una buona e proficua giornata!
  15. veronika2

    Blu Notte

    E' pazzesco... uno lo guarda e pensa: "domani succede il finimondo"... e invece non si sentono più nemmeno le polemiche di questi ultimi anni, le accuse di uso strumentale della tv, di demonizzazione, le richieste di puntate riparatrici... non vola una mosca. Ma che accade? siamo in Italia..
  16. sì grazie ho preso sonno intorno alle due..poi ho recuperato oggi pomeriggio Ps ciao a tutti
  17. pensavo..una breve terapia di coppia? se la cosa non migliora? potrebbe aiutare entrambi..
  18. ho sbagliato.. che non ti impedisca di conoscere un'altra ragazza quello era il senso..
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.