Vai al contenuto

Patry

Membri
  • Numero di messaggi

    29
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female

Patry's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Grazie lallaplus! se dovessi avere altre domande non esiterò a fargliele! grazie ancora!
  2. Salve, mi chiamo Patrizia. Certamente, essendo una studentessa di psicologia, non sono per niente quella che Lei cerca; ma Le dispiacerebbe se Le facessi qualche domanda? Per esempio, in ambito clinico, di cosa si occupa precisamente? Io dovrei iniziare a breve il tirocinio (devo prendere la laurea triennale) e sono interessata a sapere come lo potrei svolgere, proprio in questo ambito. Nel senso che, se io volessi fare tirocinio presso una psicoterapeuta (prendiamo il Suo esempio), in cosa consisterebbe il mio lavoro? Vorrei capirne un pò di più di questo tirocinio e se mi Lei mi può dare una mano, La ringrazio infinitamente! Scusi tanto il disturbo!
  3. Patry

    Mi presento

    Ti ringrazio Bettylove! diciamo che dopo la triennale farò sicuramente la specializzazione ad indirizzo clinico.. ma per dopo, se devo essere sincera, sono molto confusa! Comunque sia, meglio pensare al presente.. vedrò di informarmi pian piano.. e spero comunque che si possa lavorare anche senza aver frequentato la scuola privata! Grazie ancora!
  4. Sono felice perchè nel giro di 2 settimane ho girovagato per l'italia a trovare tutte le persone a me più care sparse qua e la.. essendo lontana da tutti loro!
  5. Patry

    LE COSE BELLE DELLA VITA

    le cose belle della vita sono le piccole cose che ti fanno sentire grande! sono le risate a crepapelle, un abbraccio tanto forte quanto il bene che si prova a chi lo si da, i sorrisi sinceri, i sentimenti profondi, il non sentirsi soli.. l' amare e l' essere amati..
  6. Patry

    Test sul temperamento

    Temperamento: melanconico-moderato/flemmatico-moderato In diverse circostanze ti dimostri timido/a ed insicuro/a, ma non sempre. Ti piace stare insieme ad altre persone ma ci metti un po' prima di stabilire rapporti confidenziali. Per natura sei abbastanza malinconico/a e ti capita di sottolineare gli aspetti negativi e tristi della vita. Non ti fermi all'apparenza delle cose ma ti piace andare oltre. Ami la tranquillità e fare le cose con calma. Di solito ti senti sicuro/a ti te. Sei una persona capace id ascoltare e hai spirito umanitario. Cerchi di non avere conflitti con nessuno, anche per questo le persone di solito vanno daccordo con te. vero, vero!
  7. Patry

    Mi presento

    Ciao a tutti.. è da un pò di giorni che non entro nel forum.. ciao Bettylove, poi fammi sapere qualcosina, sempre se ti va, ovviamente! a quanto pare credo possiamo parlarne anche qui!
  8. Patry

    Postazione PC

    Io tra una pausa e un'altra di studio...così per rilassarmi..
  9. Secondo me di chiarezza lei non ne ha per niente! e quindi finisce con lo stare meglio con entrambi, al posto di fare una scelta.. qui sta a te decidere quanto lei sia importante per te e soprattutto quanto ti faccia stare bene.. a quanto pare, non credo staresti peggio senza di lei.. ma sicuramente non sono io a poterlo dire! l' unica cosa è che percepisco in te molta insoddisfazione! ti auguro tanta serenità! un saluto!
  10. Non saprei.. ti sei mai chiesto se non sia stato un pò tu magari ad allontanarti da loro? forse loro non si sentono all' altezza di affrontare la situazione.. comunque sia, io credo che in queste circostanze gli amici dovrebbero starti vicino e dimostrarti quanto possano renderti una giornata serena e felice!
  11. Decisamente stordita anch' io, oggi!!
  12. Patry

    Mi presento

    Ciao Bettylove! mi chiamo Patrizia.. essendo una studentessa di psicologia che vorrebbe proseguire negli studi, vorrei farti alcune domande, del tipo: dopo la laurea specialistica e l' esame di stato, cosa si potrebbe diventare? Forse ci sarà una sezione apposita, e se è così scusate, vedrò di riportare la domanda da qualche altra parte.. (sono nuova!).. comunque sia, ho sempre desiderato aprire un mio studio personale e diventare una psicoterapeuta, ma mi hanno detto che la strada è molto lunga (4 altri anni di scuola privata, dopo la specialistica) e i soldi da spendere ancora tanti! nonostante ciò, vorrei informarmi meglio, perchè comunque sia mi piace tanto! tu sapresti darmi qualche informazione in più? grazie anticipatamente!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.