Vai al contenuto

lallaplus

Membri
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di lallaplus

  1. Ciao Patrizia, preferisco usare il tu se ti va bene.

    Sono specializzata in Psicoterapia di Gruppo e nella conduzione di gruppi. Personalmente non ho in questo momento possibilità di avere dei tirocinanti, ma se l'avessi li farei partecipare ai gruppi come auditori e li farei lavorare sulla resocontazione dei gruppi. Il lavoro di resoncontazione è assolutamente indispensabile e molto formativo per il mio modello di riferimento e lo consiglio in assoluto per chi approccia questa professione.

    Spero di aver risposto alle tue domande, e se ne hai altre non esitare a farmene.

    A presto

    Luisa

  2. Ciao a tutti, sono una psicologa-psicoterapeuta che vive da poco tempo a Pescara. Lavoro da anni nell'ambito delle Risorse Umane in contesti aziendali, e avendo ormai deciso di stabilirmi definitivamente in Abruzzo, vorrei conoscere collleghi con i quali interagire e vagliare opportunità di collaborazioni in contesti e ambiti differenziati, collegati molto più con il sociale e l'ambito clinico.

    Chiunque fosse interessato non esiti a contattarmi: la rete e lo scambio tra noi colleghi e con altre professionalità è il mezzo migliore per la diffusione della cultura psicologica.

    Spero di ricevere presto contatti

    Un caro Saluto

    Luisa Ruggiero :o:

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.