Vai al contenuto

Sally75

Membri
  • Numero di messaggi

    219
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Sally75

  1. andrew ma ancora ci pensi? no vero? più ci pensi e peggio è!
  2. Sally75

    Il club dell'autostima

    ...per restare nel tema del topic: ma perché non riesco a truccarmi? penso sia anche questione di abitudine... c'è chi lo fa sistematicamente io a volte non riesco neanche a vederne l'utilità...
  3. leggi la citazione che ha fatto froggy
  4. aaaaaaaaa ora ho capito avevo frainteso pure io!
  5. Sally75

    Il club dell'autostima

    ma rispondere a cosa mio? per me la questione è chiusa. stai facendo di tutto per ritirarmi dentro la discussione, compreso il cambiare le risposte che avevi già scritto. mio credimi, non ho voglia di discutere oltre con te. non porta a niente di costruttivo. ciao e buon forum.
  6. massi infatti era per sdrammatizzare un po'...
  7. Sally75

    mi manca mia mamma...

    ciao fucsia... un mio caro amico ha person il papà anni fa e mi descriveva proprio questa sensazione di cui parli tu... una scusa qualsiasi e pensava ora chiamo papà e gli chiedo come fare... e poi si rendeva conto che non era possibile. mi ha detto di essere stato molto male... ma poi è riuscito a non stare male ogni volta che capitava... gli manca ancora il papà ma penso che lui sia stato bravissimo a superare la cosa... sono sicura che anche tu troverai il modo.
  8. Sally75

    Il club dell'autostima

    sai cosa... era nata da me e piuma l'idea del post... mi interessa leggere le risposte. prova tu a non scrivere.
  9. andrew non ingigantire la questione... rilassati , penso che con tutta quella gente intorno per casa sarebbe stato difficile per chiunque magari visto che lei torna l'anno prossimo nel frattempo... hem... non stare con le mani in mano! cerca un posto tranquillo, sii spontaneo, non forzarti a fare cose che sul momento non senti/riesci/vuoi fare e vedrai che andrà tutto bene.
  10. Sally75

    Il club dell'autostima

    mi irrito perchè vai continuamente fuori dall'argomento, divaghi... fai il filosofo... faccio fatica a seguirti e sposti continuamente l'attenzione su altri argomenti. è il tuo atteggiamento che mi indispone. non posso farci niente credimi, ci provo a seguire i ragionamenti che fai ma proprio arrivo a un punto che mi stufo. l'ironia dell'ultimora tienila buona per altre occasioni. ciao mio. al prossimo post.
  11. Sally75

    Il club dell'autostima

    dici che ti valuti, bhè lo fai alla xxxx o ti giudichi?? E se ti giudichi ti stai paragonando a cosa ritieni meritevole? Ma questo , ciò che ritieni meritevole, è una tua idea, non è una cosa che esiste....dunque non ti autosrtimi perchè non sei come la tua immaginazione vorrebbe tu fossi...io domando in base a cosa la tua immaginazione crea l'immagine?? Mi dirai in base ai gusti... ma cosa sono i gusti?? lo vedi come fai? fai il discorso su... il sole... e poi chiedi cos'è il sole? come percepisci il sole? il sole è uguale per tutti? non è questo il punto. non lo so in base a cosa la mia immagine di me stessa ideale si forma. non ho la risposta a tutto. e suppongo neanche tu, se no la smetteresti di fare domande agli altri . chiusa la questione per me.
  12. Sally75

    Il club dell'autostima

    poi scusa mio smettila di fare il marzullo della situazione mi sto davvero seccando.
  13. Sally75

    Il club dell'autostima

    mio nei punti in cui quotavo le risposte di marilena penso sia ben spiegato come la penso. ti stai incaponendo sulla questione dei metri di misura. si certo ognuno di noi ha metri di misura diversi, sto ripetendo nuovamente il concetto... non parlo di scala di valori, quella è un'altra cosa. parlo di come io mi valuto. per me sentirmi a posto può significare andare a letto sapendo di essere una persona che ha svolto bene il suo lavoro o si è rapportata agli altri in un certo modo... per te non so cosa voglia dire autostima, come la valuti e se per te è una cosa importante... per me stare uno schifo significa non sentirmi bene con me stessa al di là dell'aspetto fisico che, per una donna, è sempre qualcosa che si auspica avere al top. punto.
  14. Sally75

    A nostra immagine...

    io... un gatto selettivo negli affetti sta benissimo anche da solo curioso audace un po' imbranato ogni tanto ha bisogno di una mano... come quello della foto ma soprattutto: non pestategli la coda o vi artiglierà
  15. Sally75

    Il club dell'autostima

    Quoto in pieno l'ultimo post di Letfield. mio per la domanda cosa ti fa accettare e cosa no? Cosa ti fa stabilire cosa piacerti e cosa trovare brutto e negativo? le risposte sono già nelle 5 pagine precedenti.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.