Vai al contenuto

quintessenza

Membri
  • Numero di messaggi

    1815
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da quintessenza

  1. ..merletto (..ciao ste!!!! ..boni i ciliegini? )
  2. ..non segue nessun fine o scopo ..suppongo
  3. ..il tuo problema probabilmente è che non hai problemi, cara (senza offesa eh!) ...e comunque anch'io ho vissuto in un paesino piccolissimo ma il mio carattere mi ha permesso di non annoiarmi mai ...ero sempre in mezzo a qualche guaio ...sta di fatto che la testa a posto l'ho messa da poco (ho 35 anni) e ne sto pagando le conseguenze, giustamente... Non avere fretta di vivere, sei giovane e le occasioni non ti mancheranno... tra un anno potrai andare dove vorrai e di sicuro avrai le tue soddisfazioni. Buone cose!
  4. ...il mio ego potrebbe stare qui a ribattere all'infinito, ma sarebbe poco costruttivo per entrambe ..rispetto la tua opinione e ti auguro buona giornata
  5. ..ad un certo punto bisogna rimettere insieme i pezzi..

    1. Visualizza i commenti precedenti  3 altro
    2. stefano.or

      stefano.or

      ma cercare di formare un'immagine nuova

    3. quintessenza

      quintessenza

      ..ci stiamo lavorando :)

    4. Marco  Ma

      Marco Ma

      Aiutatemi a farmi parlare! Mi sento estremamente triste. Vivo e lavoro tra Piacenza, Bologna e MIIano. Io abbozzo un saluto che ritengo assolutamente cordiale, ma le persone non. mi guardano.

  6. ..scusa ma ti contraddici, perché prima sostieni che certe cose le inculcano le religioni e poi vorresti rafforzare tale concetto menzionando il contenuto di un libro religioso che,secondo te, ci illumina su cosa siamo: la Bibbia!!!!!!!!!! Mi sembra un tantino paradossale..
  7. ...bisogna trovare un "punto fermo" che ti permetta di uscire dal vortice del panico mentre ti sta travolgendo, farsi altre domande peggiora la situazione ...i punti interrogativi in un momento in cui sei già smarrito ti fanno smarrire ancora di più ...COSTRUISCITI un punto fermo, potrai usarlo come salvagente nel momento in cui ti parte la mente.
  8. quintessenza

    Paure irrazionali

    ..forse bisogna fare le pulizie ..interiori
  9. ..non c'è bisogno di essere "uomo di fede" ...non c'è bisogno di essere "nulla" di "definito" ...buona giornata Turbo.
  10. Ci sono persone che le risposte le trovano anche non ponendosi domande... nel senso che magari stai vivendo tranquillamente la tua vita e non cerchi nulla ma ad un certo punto ti succede qualcosa che non potrai mai mettere in discussione chiedendoti se è reale oppure no in quanto è quell'esperienza stessa che non ti permette di avere domande in sospeso... non è questione di fede... è qualcosa che si esperisce... qualcosa che supera la capacità di accoglimento della mente umana.. per questo se la mente è vigile non si può cogliere Luce.. Buon Cammino Turbociclo.
  11. ..grazie Ste! :) Allora devi aggiornare l'Orto Segreto... mettila qualche fotina dei ciliegini miracolosi! Buona giornata!! :)

  12. quintessenza

    Paure irrazionali

    ...ma in qualche momento della tua vita l'hai già "sentita" questa cosa che ora hai difficoltà a "sentire"?
  13. ...si Ste, tutt'ok ..sono diventata mamma e scombatto tra pannolini e notti in bianco, ma va bene così :) ..spero tutto bene anche per te? Il tuo orticello? Si è salvato dalla neve? Buona serata!!

  14. Ciao Ste! Ti lascio un salutino

    :)

  15. quintessenza

    Paure irrazionali

    ...non è facile decondizionare la mente ...essere stanchi può essere un buon segno ...dobbiamo arrenderci al fatto che della vita non possiamo tenere sotto controllo nulla, ma possiamo arrivare a tenere a bada la nostra mente liberandola dai suoi attaccamenti ...soprattutto dal suo attaccamento alla vita stessa ...bisognerebbe lasciarsi andare, perche' tanto alla fine andiamo tutti verso la stessa Direzione, inevitabilmente si muore (ovvero si abbandona il corpo fisico), ed è meglio morire liberi, secondo me.
  16. ..le teorie evoluzionistiche dovrebbero tenere più conto del fatto che i mitocondri di tutte le cellule del corpo umano sia maschile che femminile sono di origine "matrilineare" ...non esistono mitocondri che derivano dal maschio ma derivano tutti dalla femmina (dalla madre) ...per questo il vero sottoprodotto biologico è il maschio e non la femmina ...la femmina è il modello di partenza ...e per quanto riguarda l'orgasmo, è vero che mentre avviene non facilita la riproduzione ma nella fase di rilassamento post orgasmica è più facile che avvenga la fecondazione ...dico questo solo a titolo informativo ovviamente
  17. ...se non provasse piacere durante l'amplesso non vedo perché una donna dovrebbe aprire le gambe e fare sesso con un uomo????? A tempo perso??????? La scusa della procreazione non regge più su questo pianeta sovraffollato ...non per niente la sterilità e i problemi di fertilità sono in continuo aumento ..la natura sta mettendo dei limiti a sé stessa e noi siamo (o dovremmo essere) creature "evolute" che quando fanno sesso lo fanno per condivisione, per star bene o cose del genere e non per fini riproduttivi ...se ogni volta che faccio sesso vorrei riprodurmi starei fresca e sconsolata, mah... :babe: :babe: :babe: :babe:
  18. quintessenza

    sperma da bere !

    ...ognuno ha le sue debolezze, eheh!!
  19. quintessenza

    sperma da bere !

    ..capito adesso, grazie ...quoto
  20. quintessenza

    sperma da bere !

    ..che limite scusa? Dal mio punto di vista non credo che si tratti di gusto di passare qualcosa ...è la passione che si instaura tra due persone che si amano che cambia il "sapore" delle cose ..e quella o c'è o non c'è ...per me è una cosa naturalissima come tante altre in un rapporto profondo o che aspira ad esserlo ...poi ovviamente ognuno pensa ed agisce come gli pare in proposito ...per me ad esempio potrebbe essere più schifoso e vomitevole stare al letto con l'uomo che si dice di amare e nel frattempo avere fantasie su un altro
  21. quintessenza

    sperma da bere !

    ..ti capisco, a me dà il vomito mangiare cadaveri di animali ..per questo sono vegetariana
  22. quintessenza

    SFOGATEVI.

    ..non ci raggiungeranno mai, ahahah!!!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.