Vai al contenuto

marilena176

Membri
  • Numero di messaggi

    1077
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Aggiornamenti condizione di marilena176

  1. sì seduta oggi, tutto bene..non si riesce a distruggerle 'ste psi!! Al lavoro sono senza internet e non so quando me lo attivano! Un bacio

  2. 'notte andrea!!

    :-))

  3. ciao meggy:-)) Come ti va?

  4. bentornata!!! come è andata la vacanza? e la prima seduta? Io sto andando, tornata ieri anche dall'ultimo week end vacanziero.. a presto

    baci

  5. Eccomi per il solo saluto volante..oggi sono a roma per sbrigare un po' di faccende, ma riparto subito....niente pineta dalle mie parti, ma sì mi godo il mare con delle bellessime nuotate alla faccia delle dinamiche familiari e della psi, che ovviamente mi perseguita nei pensieri, ma durante le separazioni lunghe il transfert si attenua, fatalmente ....e angosci amolto meno! A presto e re

  6. ciao!!! Non posso leggere e perciò non so bene come stai..spero bene e in attesa delle tue vacanze isolane: dai, che verrà anche la tua volta e quando staremo tutte per tornare! Qui le cose procedono, le difficoltà non mancano, ma ...neanche il sole e il mare!! Scordato lo psi? Un bacio e al prossimo collegamento per un altro saluto veloce :-))

  7. buone vacanze anche a te froggy...qui le cose procedono ed è già qualcosa!! un bacio a presto e...divertiti! Ma cosa sono le fiere?

  8. Buongiorno..contenta di sapere che va meglio!! ciao :-))

  9. ciao froggy buon week end :-))

  10. ci sei? Tutto bene? buona notte left..:-)

  11. buongiorno left...è un giorno migliore? :-))

  12. buona notte. a domani :- ))

  13. ok ci riprovo....ti spaventi se ti dico che assomigli alla mia psi? con molti anni di meno si intende!!:-)))

    Visto che io temo il telefono ti direi di prendere un appuntamento e poi gli dici tutto quello che ti è successo , quello che hai sentito...poi tocca a lui....fai come ti senti...se viene uno schifo vorrà dire che gli hai comunicato per bene il tuo stato d'animo ;-)

  14. Tranquilla andrà tutto bene, tra mezz'ora ti penso....:-) Ma che parlate ora per telefono? non è meglio dirgli che vai?

    ps: come diavolo funziona questo up load? Però spiegamelo dopo le gallerie.....un bicchiere di vino? oh scherzo!!

  15. allora siamo in due :-)).ora sono a casa e ci riprovo..ciao

  16. non mi dire che è riuscito...ieri ho voluto fare l'esperta di pc, ma mi rispondeva sempre che avevo fallito...proverò ma la foto era a casa, ora sono al lavoro...baci e fai finta che le sabbie mobili siano una bella piscina :-)

  17. ciao stefania, a domenica...va un po' meglio: stamattina altro gran pianto, ma mi sono accoccolata tra le braccia di mio marito...tu e le altre avete fatto il resto..

    un bacio

  18. buona notte..cerca di dormire...un bacio :-)

  19. ciao lapina, auguri per i tuoi studi..io sono una genetista/biologa molecolare e appassionata di evoluzione e filosofia della scienza: l'avatar parlava chiaro,eh? di dove sei?

  20. si lapina sono una ricercatrice...anche tu nel campo? In merito alla discussione ...ti risponderò sul forum, qui mi sento un po' stretta !!

  21. complimenti per la tua tesi...diciamo che io la mia l'ho discussa un bel po' di tempo fa, nel frattempo ho lavorato su molte cose diverse, ma di base sono una biologa/genetistamolecolare..ma di dove sei? magari ci ritroviamo faccia a faccia senza saperlo!!! ciao

  22. ciao..dunque siamo colleghe!!! Mi ha "tradito" darwin e il DNA?

    Bè sì sono la perfetta sintesi delle mie passioni, del mio lavoro ..tu di cosa ti occupi? ciao

  23. ciao, ti ho spedito un mp, mi dici se ti è arrivato perchè non c'è nei sent items...non per niente mio mi ha chiamata imbranata di pc!! 'notte :-)

  24. buona notte muchacha :-))

  25. ciao celina, ho letto un po' della discussione lettino o vis a vis...grazie per avermelo consigliato..mi è stato utile di conforto !!

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.