Vai al contenuto

inismore

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di inismore

  1. Molti dubbi e perplessità sulle persone di questo forum!

    Ringrazio Trixy, juditta, coccynella e altri di cui nn ricordo il nome (ma ke sicuramente si riconosceranno in ciò che hanno scritto), per aver in qualche modo capito ciò di cui avevo bisogno e non essere stati aggressivi e giudici morali nei miei confronti.

    Sinceramente non pensavo di scatenare una discussione così aspra e amara: chiedevo solo consiglio a quanto mi sta accadendo senza ritenere di dover essere giudicata.

    Consiglio a chi si erge possessore di "grande piglio morale" di non giudicare mai e non parlare a sproposito dando giudizi netti, dai quali un giorno potrebbero essere stritolati.....

    Ovviamente, a questo punto, come credo abbia scritto juditta, non mi interessa trovare spiegazioni a ciò ke mi sta accadendo in queste pagine....

    Spiacente per coloro ke con molta comprenzione mi hanno capita e sostenuta, ma ritengo non valga la pena che la mia persona sia giudicata e offesa da persone con "qualche problema" comportamentale come gli illustrissimi Sigg."mio" e "bertelli". mio= aspro, bacchettone, intinto nell'acido; bertelli= isterico, troglodita (ciò che scrivi sulle donne è abominevole= indice del tuo livello culturale)...e un pò ignorantello??? Che dire di uno che scrive affezionato con due z???? Dovrei leggere e prendere in considerazione quanto sopra????? Noooooo!!!

    Buone cose a tutti,

    inismore.

  2. Accetto critike e discussioni (altrimenti nn sarei qui), ma per lo meno nn dite che nn volete fare i moralisti....."mio" e "piuma" forse siete molto giovani, molto inesperti, molto pieni di voi, ma le vs. banalità davvero le scarto......

    Non pensavo ke in un forum apparentemente così serio ci potessero essere persone con battute così pesanti e discutibili.

    Mi riferisco sempre a "mio" e "piuma". Quest'ultima con l'infelice frase "spero di cuore che tuo marito ti scopra" nn ha capito niente (oltre ad essere offensiva!!) e sicuramente nn capirà mai niente della vita....... xcui...considerazione 0. Ti auguro solo di provare per credere e criticare....MAI DIRE MAI.....

    Scarso livello...saluti.

    inismore.

  3. Se tu non ti senti in colpa e le cose vanno bene..non vedo dove sia il problema.

    Anche se io mi farei qualche domanda sul perchè non ci sono i sensi di colpa..?

    Forse senti che tuo marito ti fa mancare qualcosa, per questo forse trovi che "se lo merita"?

    Perchè il senso di colpa dovrebbe scattare dal momento in cui ti metti nei suoi panni, e pensi che comunque gli stai mentendo..

    Cioè, dovresti teoricamente sentire che gli stai facendo del male..

    Non so, ipotizzo..

    Altra cosa: Occhio perchè gli amanti a lungo termine sono più facilmente scopribili.

    Trixy......hai ragione...pensavo, come te, ke prima o poi il senso di colpa sarebbe scattato....ma torno a casa e sono felice.

    Felice di essere stata con l'altro e al contempo felicissima di stare con mio marito. E ti dico la verità: non ho nessun motivo di far pesare a mio marito qualcosa o motivi validi per fargli pagare qualcosa ke non ha commesso. Sono sempre stata rispettata e amata.

    Forse mi scopro della razza delle traditrici, ma ti giuro ke in questo ruolo non mi ci ritrovo assolutamente.

    Sono felice e amamta da mio marito, ma ho bisogno di altre prove e dimostrazioni di affetto ke solo l'altra persona può darmi...... è assurdo...lo so.

    Non riesco a spiegarmi niente a questo punto.

    Si: stiamo molto attenti.....alibi a prova di bomba e luoghi super sicuri.....

  4. ma... quella con tuo marito è una relazione di coppia o una cosa a tre? :Hypnotized:

    No...... scusate non mi sono spiegata bene: col marito tutto nella norma, ovvero rapporto affettivo-amoroso stupendo e sesso ok.

    Con l'altro idem sia dal punto di vista intellettivo che sessuale...intesa perfetta con tutti e due, ma niente storie strane a tre o simili.

    Scusate la poca kiarezza....... attendo, grazie 1000!!!

    inismore.

  5. Salve a tutti,

    sono nuova del forum.

    Ho tanto bisogno di parlare con qualcuno che possa darmi consigli.

    In realtà non tanto consigli, quanto sapere cosa pensate di quanto mi sta accadendo.

    Ecco qua: ho un marito buono, bravo, dolce, ke mi rispetta da sempre e che AMO.

    Siamo insieme da 23 anni e sposati da 15. Niente figli per scelta.

    Ho superato di poco i 40 e me sento 30. Sono belloccia ma non bella, forse attraente per la mia spontaneità e sicurezza.

    Credo di aver capito di piacere agli uomini perchè il mio comportamento è sicuro e sono sempre sorridente (il giusto-non cretina con la bocca aperta-).

    Ho molti amici uomini (solo amici) e sono sempre stata molto rispettata da loro in tutto e per tutto.

    Detto questo, circa 4 mesi fa, in occasione di una gita con amici, ho conosciuto un uomo della mia età con il quale ci siamo scambiati nell'arco della giornata opinioni, idee ecc. ed abbiamo trascorso una giornata gradevole tutti insieme. Tornata a casa, nei giorni successivi, pensare a quest'uomo mi faceva stare bene e sono stata tanto ardimentosa da inviargli un sms (io avevo il suo cell. x motivi di lavoro lui il mio no), nel quale lo ringraziavo per la gentilezza e la disponibilità che ci aveva riservato.

    Da quì, subito da parte sua, un sms nel quale mi diceva ke il mio mess. era per lui una speranza riceverlo, in quanto non attendeva altro. Poi altri sms e telefonata durante la quale si è subito chiarito che sia io che lui eravamo sposati.

    Ciò non ha fermato la ns. voglia di vederci ed è stata una grande emozione rivederci da soli e trascorrere un'intero pomeriggio a parlare.

    La faccio breve: è una relazione bellissima! Non ci vediamo spesso, ma quando siamo insieme facciamo scintille.... Ci capiamo, parliamo tantissimo, ci confidiamo e la ns. intesa mentale è perfetta. E' basata sulla kiarezza del fatto ke nessuno dei 2 mai lascerà il proprio coniuge. Abbiamo fondato questa relazione sul fatto ke ci viviamo questa storia al meglio dove lo stare insieme ci aiuta a vivere bene e ad essere felici anke nel rapporto con i relativi coniugi.

    Ne consegue ke io e mio marito non siamo mai stati meglio prima di adesso , io sono felice, lui pure...e non mi sento colpevole. MA mi kiedo: cosa mi è successo????? Mai, mai mai avrei pensato mi accadesse una cosa del genere!!!!

    Baci a tutti e grazie,

    Inismore

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.