Vai al contenuto

Pubblicità

tdg86

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su tdg86

  • Rank
    Nuovo utente
  1. Salve a tutti, è la prima volta che intervengo ponendo una questione personale e volevo sentire il parere di tutti sulla seguente questione. Ho 22 anni e ho avuto 6 relazioni con delle ragazze, ma solo 2 di queste veramente serie. Non ho nessuna particolare nostalgia del mio passato con loro, anzi sto molto più sereno ora. Tuttavia, è circa un anno che non riesco ad avvicinare una ragazza a me. Non parlo per forza di chissà quale storia, ma mi piacerebbe cominciare a conoscere una ragazza, uscirci, frequentarci e conoscerci: poi, non è necessario che debba per forza succedere qualcosa! Purtroppo, però, nessuna sembra attratta o incuriosita dall'idea di uscire con me. E ciò capita sempre più spesso. Le ragazze con cui ero stato in passato, infatti, erano ragazze molto eterogenee tra di loro, ma con una caratteristica comune: il fatto che avevano un carattere difficile, dunque erano sole, dunque non avevano pregiudiziali a uscire con una persona nuova. Invece, ora che mi voglio trovare una persona NORMALE con un carattere NORMALE E TRANQUILLO, ecco che tutte oramai hanno la propria vita, le proprie frequentazioni e, anche se non sono fidanzate, vedono come una seccatura le mie normalissime proposte di uscite (prendiamo un caffè? ti va se stasera ci prendiamo una birra? ecc. ecc.). Io non mi ritengo un brutto ragazzo, credo di essere nella media dal punto di vista dell'aspetto fisico, ma credo che sia l'essere non particolarmente rilevante di viso (per il fisico, ho già provveduto a iscrivermi in palestra per potenziarmi, ma cmq sono magro) che osta al riuscire a incuriosire una ragazza. E' così? Può essere la maniera con cui è fatta o non è fatta la faccia di una persona a consentire o meno l'uscita con una nuova ragazza? Ditemi la vostra, perchè a me oramai appare tutto, purtroppo, una questione di estetica.
  2. Salve a tutti ragazzi e ragazze! Sono nuovo del forum, non sarò molto presente, ma ho letto parecchi interventi e devo dire che è tutto molto profondo e interessante; state svolgendo un'ottima opera, complimenti!
  3. Ciao blunotte, è incredibile quanto quello che tu dici ricalchi in qualche misura quello che ho provato in passato e che, in parte, provo tutt'ora. I consigli finora dati sono ottimi, mi permetto di aggiungerne un altro: cerca, sforzati di apprezzare la quotidinità, per quanto banale sia, per quanto non possa colmare il tuo vuoto. Trattandosi di problematiche anche che mi hanno toccato personalmente, ti ho inviato un messaggio privato al tuo account di questo forum, dagli un'occhiata ;-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.