Vai al contenuto

cri150401

Membri
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di cri150401

  1. ciao luna. io spero che ora tu abbia mandato a quel paese quell'individuo. sono daccordo con billy talent, se un'uomo si comporta cosi, l'unico motivo è che è un sadico che ha trovato la sua vittima da stropicciare sotto i piedi. perchè solo cosi queste persone si sentono potenti. tu non puoi e non devi amare una persona che non ti stima, anzi deve essere la prima cosa per creare un rapporto, la stima dell'altro. ti auguro con tutto il cuore di amare,in futuro, un uomo che ti meriti. bacio.

  2. salve, sono mamma di un bambino "sensibile" con dei problemi di socializzazione con i coetanei. questo problema lo ha manifestato intorno ai due anni, ora ha sette anni ed ha terminato la prima elementare. col senno di poi posso dire che se lo mandavo al nido mentre ancora socializzava tranquillamente, forse sarebbe arrivato alla scuola materna con meno paure e forse non avrebbe avuto bisogno di sostegno per socializzare e partecipare alle attività della scuola. comunque so che per lui la materna l'ha subita è vero, ma è riuscito a stare insieme ai suoi coetanei, cosa che sarebbe stata impossibile se non ci fosse andato. ed ora la scuola dell'obbligo....i suoi problemi se li è portati dietro, anche se crescendo è diventato piu forte per affrontarli. vorrei precisare che amo mio figlio piu di me stessa, io non ho problemi ne di droga ne di bulimia, e quindi le mie attenzioni sono tutte, o quasi, per lui. Ho portato da subito mio figlio in mezzo alla gente, pero ha paura dei bambini e di alcuni adulti, io amo gli animali e lui ha il terrore di questi, io amo la musica e lui fino all'anno scorso non voleva che si accendesse una qualsivoglia fonte di musica, l'ho sempre portato in mezzo alla vita, ma lui sembra che la rifiuti, non sopporta tutto cio che per noi è normale.

    ecco tutto questo per dire che sicuramente è meglio far partecipare un bambino fin da subito alla vita di società ma non è detto che a tale stimolo segua sempre la tale reazione. sono convinta che ogni bambino nasca con una sua personalità che lo porterà a reagire in modo soggettiva agli stimoli della vita. noi adulti possiamo intervenire ben poco in quello che si è già formato alla nascita. putroppo. grazie per l'attenzione, a presto.

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.