Vai al contenuto

Meggy

Membri
  • Numero di messaggi

    119
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di Meggy

  1. Meggy, io veramente non ho capito quale sia il tuo problema.............

    diciamo che ormai il problema è risolto....o almeno eliminato.

    io mi sono disintossicata...e lui continua per la sua strada :icon_rolleyes:

  2. ..dall'inizio? Scusa Meggy, ma non avevate percorso già un bel pezzo di autostrada insieme attraverso rapporti "fisici"? :Raised Eyebrow:

    Un abbraccio... ma davvero all'anagrafe non sei Meggy??? :Shocked:

    La verità è che non si è mai percorso nulla....io ero la "stazione" e lui il "treno" che di tanto in tanto faceva la fermata....=_=

    Ovvimente come tutti credo...nessuno inserisce nei forum il suo proprio vero nome :Batting Eyelashes:

  3. Dovresti chiarire dentro di te che strada vuoi far prendere a questa situazione.E poi la fidanzata del tuo amico cosa ne pensa?Tu la conosci?

    eh mi sa ceh ormai davvero tiro lo sciacquone

    la sua ragazza ovviamente non sapeva nulla e si che ci conosciamo perchè facevamo parte della stessa comitiva

    ora a quanto sembra si sono lasciati...ma da qual che mi ha detto l' ultima sera non ha intenzione di "ripercorrere una nuova strada dall' inizio"

  4. per esperienza( poca) ho capito che le storie non diventano mai storie d'amore...

    gli uomini riescono a scindere benissimo sesso da amore, cosa che alle donne rimane un po più ostica, e così mentre per loro, libero o impegnati è solo una storia senza coinvolgimenti, per le donne ahimè spesso la cosa cambia... e ci si sbatte la testa contro.

    sesso ed amore sono 2 cose diverse, che coinvolgono emozioni diverse.. l'amore si basa sulla conoscenza della persona e sull'amare quello che è ogni giorno...

    il sesso è l'istinto, il momento... finito il moneto non esiste più nulla se non voler riprovare le stesse scariche di adrenalina.

    forse sono vecchia ed ho una concezione diversa delle cose, ma ho assistito a ben poche storie iniziate con il sesso e finite in un rapporto duraturo di amore.

    concordo!

    ho detto all' inizio di non essere innamorata di lui, però il sesso con lui mi piace.

    più giorni passano e più mi accorgo che effettivamente una storia più seria con lui non mi interessa.Ho cercato un suo coinvolgimento per "convincerlo" a vederci più spesso dato che l' ultima volta era capitato....2 anni fa....

    Lo dimostra il fatto che io sia tranquillissima, non sento la sua mancanza....ma son certa ceh mi verrà voglia di rivederlo non appena mi si risveglierà l' istinto...eheh :Batting Eyelashes:

    quando abbiamo preso questa decisione è stato anche perchè lui sapeva che non mi interessava legarmi....prediligo molto di più i rapporti d' amicizia...avere tanti amici piuttosto che una sola persona accanto.

  5. L' idea l' ha avuta lui, ed abbiamo deciso entrambi ovviamente....

    la scenata comunque non sarebbe secondo me una scelta giusta e concordo con juditta e nemmeno ne potrei trarre vantaggio. Una volta fatta una cosa del genere per far in modo che si lascino, non farebbe contento lui...anzi lui mi ripudierebbe.

  6. Ciao...

    tempo fa con un amico avevamo deciso di metterla sul sesso, anceh perchè lui era ( e lo è tutt' ora) impegnato con un' altra ragazza.

    sinceramente lui a me piace....ieri sera ho provato a coinvongerlo un pò di più ma evitava di incrociare lo sguardo col mio... :icon_rolleyes:

    non ne sono innamorata, ma ammetto che impegnarmi diversamente con lui non mi dispiacerebbe.

    il sesso con lui è divertente e appagante....speravo che da qui si potesse arrivare ad un qualcosa in più...

    forse son stata stupida a pensarlo....mi sento una cacchina... :Batting Eyelashes:

  7. già giusto ....son d' accordo lapina.

    quando tu ti mostri debole l' altro si sente più forte...e se tu ti mostri forte l'altro un pò ti teme.

    ma non sempre si ha la forza e la sicurezza per farlo......

    ...cerco di tirar fuori le pallette,,,,:-P

  8. me sembra che Meggy non parli cose materiali, ma di un bisogno interno....che non può essere appagato da nessuna delle cose che lei è riuscita a conquistare rispetto al passato (e non è che gliele hanno regalate quelle cose, quindi se le ha volute non vedo perchè rimarcare il fatto che adesso le ha e dovrebbe esserne contenta, mi pare che contenta di queste cose materiali lo è.....).

    infatti...digi ha capito perfettamente ciò che volevo dire....

    son contentissima e mi rendo conto di ciò che ho ottenuto e conquistato, ma purtroppo alcune persone genera solo invidia.

    Riguardo agli amici, beh invece io ho riscontrato sulla mia pelle che molte persone quando sei in una posizoione di "inferiorità" o di debolezza, sono beno contente di starti dietro...serve a loro per sentirsi "superiori" o "forti"....ti tengono come termine di paragone....

    io invece ho notato che se tu sei in uno posizione a loro superiore, nel momento in cui mostri delle debolezze, come certe persone invece ne approfittino per tirarti pietre e distruggerti per farti scendere dal gradino....magari sperando che siano loro a prendere il tuo posto.

    Il mio è un problema pi "umano"...dal punto di vista delle conquiste materiali non credo di avere delle difficoltà...lo si nota dai risultati...quando si tratta di rapporti sociali, pubbliche relazioni....lì purtroppo difetto :icon_rolleyes:

    qualche consiglio?

  9. Ed eccoci qua...

    Alla fine mi ritrovo sempre a scrivere sul forum e in "chi mi aiuta?"

    E quando mi dicevo sempre che non avrei chiesto l' aiuto di nessuno perchè sapevo che l' unica persona sulla quale potessi contare ero io

    almeno voi ditemi che mi sto sbagliando!

    Non sopporto più dovere "elemosinare" compagnia...il problema di fondo è sempre stato questo.

    Quando stavo in quel periodo apatico in cui non sapevo cosa fare, come impegnare le giornate...beh...un pò di compassione la trovavo da qualche amico di chat. Credevano che il fatto di non riuscire a studiare o di non avere un lavoro fosse un problema...in qualche modo cercavano di farmi parlare, di starmi vicino, di spronarmi....credevano che tutto il mio malessere dipendesse da quello.

    Ora che lavoro, studio, e son addirittura diventata "mister" di una squadra femminile di calcetto...ho risolto tutto...( pensano )

    Certo...io che ho da lamentarmi?....quello ha perso il lavoro....l' altro ha perso la casa....l' altro ancora ha perso la famiglia etc.

    Tutti abbiamo delle difficoltà...ma non perchè in giro ci son problemi peggiori i nostri devono essere snobbati

    Se io chiedo un supporto morale a te "amico" che una volta stavi a sentirmi, ora non mi degni attenzione solo perchè "ho tutto"?

    Non credo sia possibile fare affidamento solo su se stessi...è lecito che anceh chi "ha tutto" abbia diritto ad un supporto morale amico?

  10. E meno male che ho l' abitudine di leggere la trama di un film prima di vederlo e così per caso ho letto un articolo correlato riguardante la scena.

    Va benissimo....ora sono più che convinta di aver fatto bene a restare a casa.tutto chiaro...( grazie Impa per il link )

    Oltre alla questione che la scena mi avrebbe impressionata, per principio io non vado a dare il mio contributo economico per questo "capolavoro".

    Dice Tornatore che la scena non si poteva evitare...che con effetti speciali non avrebbe dato la stessa emozione e cose simili..io non credo.

    Che la scena sia stata girata in un macello in cui quell' azione avviene più volte al giorno, non lo giustifica a mio avviso....quando seguo un film preferirei rilassarmi e non andare via disgustata e impaurita. :Straight Face:

  11. Ciao ragazzi...mi domandavo se qualcuno di voi avesse già visto questo film per avere un' informazione.

    ho trovato un articolo riguardante il film in cui si diceva che l' intervento dell' ENPA ( ente nazionale protezione animali ) aveva fatto in modo che il film non partecipasse alla nomination all' oscar come miglior film straniero, perchè dicono ci sia una scena in cui viene ucciso brutalmente un vitello.

    E' vera questa notizia?

    essendo io molto sensibile a riguardo, ho ritenuto opportuno evitare di andare al cinema ( nel dubbio ).

    Spesso in molti film si vedono scene crude, ma alla fine son trattate da effetti speciali e quindi finte...

    quindi dico io per scatenare la reazione dell' enpa la scena dovrebbe essere vera.

    Chi sa dirmi qualcosa a riguardo?

    ciao ciao

  12. Ciao Meggy :air_kiss:

    ..intanto vorrei capire cosa intendi quando dici che "reagivi" alle tue compagne ...vorrei sapere i dettagli della situazione insomma ...in cosa "consistevano" gli atteggiamenti di queste persone nei tuoi confronti? Cosa ti dicevano/facevano?

    Se una persona arrivi a considerarla amica, puoi tranquillamente (in senso lato) romperle le scatole anche di notte (non sempre eh!) in casi estremi... se ci si tiene sempre "al sicuro" certo si soffre meno (anche se dubito pure di questo) ma non ci si libererà mai ..non si comincerà mai a vivere, né ad essere sé stessi ...l'amico perfetto non esiste, però c'è tanta "comprensione" in giro ...chi cerca trova...

    Per "reagire" intendo: rispondere verbalmente alle provocazioni, anche se ammetto di avere avuto la tentazione di arrivare alle mani, non sono mai arrivata a questo punto altrimenti sarei passata dalla parte del torto. Quando una persona ti offende davanti ad altre, che fai? non rispondi? devi subire l' umiliazione?

    cercavo di difendermi in qualche modo ma senza risultati.

    Io ero l' ultima arrivata nella squadra e la mia "colpa" è stata quella di aver preso sùbito il posto da titolare facedo restare in panchina la loro amica.Qundi anceh facendo le cose giuste arrivavano insulti....mi buttavano a terra in tutti i modi. Anche nello spogliatoio il mio borsone non lo ritrovavo mai allo stesso posto dove io l' avevo lasciato. Qualunque cosa io dicessi, anceh solo per parlare, diventava uno spunto per fare la battuta stupida e prendermi in giro. Bastava cominciasse una per poi stimolare tutto il gruppo a fare peggio...guarda non ce la facevo davvero più. Ho rinunciato alla serie B per colpa loro e non me la sento più di far parte di certi gruppi

  13. Se basta così poco... Okey, toh, prendi la mia spalla. :): Non massacrarmela però, eh! Che già sono un catorcio di mio!

    Grazie Ste....è il pensiero che conta...ma una spalla così ( via internet ) purtroppo non credo possa aiutarmi davvero :Worried:

    Però Meggy: guardando il tuo profilo, vedo che non ti manca nella tua vita una serie di interessi:

    ....Lo sport in genere, calcetto, windsurf,arte, la pittura il disegno, l' accademia di belle arti,la moto,...me stessa la natura e gli altri ;-) ....

    E ti sembra poco?

    calcetto: sio sono un "ex" portiere, e potremmo ingaggiare un duello a rigori.

    windsurf: non posso proprio salire su una tavola, e restarci per più di 15 secondi, forse...

    pittura, disegno, accademia: abbiamo tante cose di cui parlare

    moto: sono troppo care per le mie tasche, e non mi sono mai interessato a vedermi sdraiato su un sedile, occhiali a specchio ecc...

    me stessa: QUESTO E' SACRO!!!!! E VAL E ANCHE PER ME

    la natura: beh sì, mi piace camminare in montagna o altrove, anche se non sono un agonista e non mi interessa...e qualche volta, ahimè, al Mc Donald ci vado...

    gli altri: PURE QUESTO E' SACRO!!!!

    non è poco, Meggy.

    Ciao.

    SI Etienne...tengo sempre conto di tutte queste cose e mi rendo conto che non mi manca nulla per vivere bene...adesso lavoro anche, e sono in proprio quindi neanche devo dare conto a nessuno.

    Se hai letto bene il mio problema è un altro e non è poco.....non si può vivere da soli e devo imparare a relazionarmi con gli altri. :Straight Face:

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.