Vai al contenuto

ti2

Membri
  • Numero di messaggi

    8
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da ti2

  1. ti2

    problema sentimentale

    comunque la ho rivista a una festa e le ho chiesto se ci vediamo un'altra volta e mi ha detto si'. poi sul quando non sapeva perche' e' molto impegnata con studio universita', palestra (anche insegna ai bambini), etc....e le ho detto come facciamo, se la chiamo, e mi h adetto che mi scrivera' lei tipo "posso domani"... secondo voi? non vuol dire niente no?
  2. ti2

    problema sentimentale

    ciao! ho 23 anni. da un anno conosco una ragazza. ma la vidi a 2 feste l'altro ottobre, poi una a febbraio quando le chiesi il numero di cellulare, poi qualche altra volta, poi siamo usciti in 4 (con amica sua e mio fratello) a luglio, di nuovo cosi' a settembre eil primo ottobre io e lei soli un pomeriggio..dopodiche' pero' io ho atteso per vedere se si faceva sentire lei, e e' passata una settimana, poi martedi' le ho chiesto se veniva a una festa venerdi (dove la conobbi l'anno prima) e mi ha risposto che non era stata invitata sta volta e che cmq non poteva causa allenamento, le ho risposto se ci vedevamo il fine settimana e mi ha fatto solo uno squillo. io aspettavo una sua risposta e non e' venuta e cosi' e' passata un'altra settimana..poi la settimana dopo siamo usciti in gruppo al cinema. e' passato ormai un mese da quell'uscita in 2...poi le ho chiesto di venerdi se poteva il fine settimana e sabato mi risponde che e' in campagna con amici e il giorno dopo andava fuori citta' coi suoi ma potevamo vederci in 4(con amica e mio fratello) all'universita'. io ho detto che non riuscevamo. poi l'altro ieri le ho scritto che se sapevo che l'amica poi non avrebbe potuto per una settimana (e' partita) magari combinavamo per lunedi e le ho chiesto se lei e' rimasta o e' anche lei via e non mi ha ancora rispsto (oggi domenica)...che pensate? non si e' mai fatta sentire lei, quella volta solo uno squillo, la controproposta in 4 e ora la non risposta.....mi spiace perche' io a 23 anni non ho ancora mai avuto una ragazza....spesso quelle che mi interessavano erano impegnate..sta volta speravo "forse lei ci sta" sicuramente almeno e' libera...ma questi segnali? grazie a tutti per l'attenzione!
  3. ti2

    problema famiglia..

    sta sera ero a cena in ristorante per il compleanno di mio papa' con lui, mamma e fratello. a parte che gia' mia mamma non vuole mai uscire con mio papa' e non si fa mai neanche toccare, e' successo che a un certo punto mio fratello e mia mamma discutevano di certe abitudini di mio fratello con mia mamma che lo criticava, e mio papa' si e' innervosito e e' andato via..e lo ho chiamato al cell per tornare a casa tutti insieme..ma perche' la mia famiglia e' cosi'? uff...
  4. io ho un fratello gemello. una ragazza alla domanda di mio fratello se preferisce con capelli lunghi o corti, dopo aver detto non so e aver pensato ha detto forse corti, e mio fratello li ha piu' corti, i opiu' lunghi, e ha aggiunto sicuramente non con la barba, e mi ha detto che non le piace tanto il pizzetto che ho (mio fratello non ce l ha). secondo voi, da questo, posso inferire che lei preferisce mio fratello a me? se lo preferisce per l aspetto, posso generalizzare che preferirebbe lui a me come tipo diciamo? inoltre ha anche detto che mio fratello e' piu' bambino e espansivo , io invece sembro piu' grande (invece di 23, 25, lei ha 19). questo e' anche da vedere per me in negativo? poi mi ha detto che pero' ho belle mani, ma se lo pensa davvero, cmq sono uguali a quelle di mio frat, per cui pel confronto non vale..cmq siccome io le avevo detto che mi pareva piu' alta, mentre prima la avevo vista bassetta, mi son scusato, e mi ha detto che non era rimasta male e mi ha fatto un buffetto. in conclusione secondo voi come mi vede??
  5. ti2

    ci son possibilita'

    inoltre dopo tanto tempo che ci pensavo gia', mi son fatto coraggio e ho scritto un sms chiedendo "cosa fai questa uggiosa domenica pomeriggio setembrina?" visto il brutto tempo..e mi ha risposto "oddio sembra una descrizione di una scenografia da suicidio! cmq con me tutto ok nonostante il tempo sono con l'amica che saluta e amici e mi ha detto dove, fuori citta' a una manifestazione enogastronomica diciamo indifferente...le ho risposto che non bevano troppo;) e un altra cosa per l'amica e mi ha fatto uno squillo.. son rimasto un po' deluso..certo se era impegnata con altri...ma mi aspettavo magari un segno in piu' di gioia per averla contattata se le interesso un po..che dite??
  6. ti2

    ci son possibilita'

    ciao! ora vi chiedo... io e mio fratello conosciamo 2 ragazze..carine, dolci... una volta ho proposto loro di vederci in 4 e abbiam preso qualcosa insieme dopocena(ma non han accettato che offrissimo noi)...era la prima volta che ci vedevamo al di fuori di una festa o cmq di un gruppo...in 4..poi loro son partite in vacanza..e mio fratello ha sentito una per chiedere come va e lei ha proposto di rivederci in 4 e abbiam preso un aperitivo... loro son entrambe libere, e per me e' gia' un miracolo, di solito mi piaccion che son gia' impegnate...ci han parlato delle loro vacanze e una di un amico che si e' innamorato di lei ma a lei non interessa, l'altra anche un caso analogo, scherziamo., etc... secondo voi ci vedono come amici o ci son possibilita' forse? quale prossimo passo mi convien fare?
  7. non e' la mia ragazza...ma mi piace... comunque grazie a tutti per le incoraggianti risposte!
  8. secondo voi, una ragazza di famiglia molto benestante (padre avvocato, con casa, villa a mare, altra casa tanto per dire) e che sa che una volta laureata andra' a lavorare col padre nell'avviatissimo studio professionale, e economicamente evidentemente ben abituata, potrebbe innamorarsi e avere una funzionante vita sentimentale con un ragazzo di famiglia anche benestante ma meno in confronto e che pero' per la laurea che sta facendo (psicologia?) a tutto un futuro incerto davanti? conoscete casi simili? perche' le ricerche dicono che le donne cercano partner piu' benestanti di loro mi pare...
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.