Vai al contenuto

aNGy290

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda aNGy290

  • Compleanno 20/03/1991

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Milano.

aNGy290's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Non trovo nessun emotion che si piega in due dalle risate xD Lo stesso discorso che facevo io... ..a 13 anni. Ora ne rido. 1° perchè non si può studiare per diventare un hacker :°°°D 2° se vuoi lavorare per un azienda informatica, studia programmazione e sicurezza di reti ..che è già qualcosa. 3° esperienza? ..del tipo? Lassa sta le guide di Lord Shinva .. :°°D Ascolta me xD
  2. Intanto c'è da far differenza tra hacker, lamer e cracker. Cerchiamo di non offendere chi lavora "onestamente" ..lol. In secondo luogo, se per atti di vandalismo ..leciti o meno.. intendi il defacciamento di qualche sito o l'entrata in reti altui, per esempio, beh, le motivazioni sono molteplici: burla sfidare i propri limiti in campo informatico vendetta dimostrazione di potere fra crew avvertimento di eventuali falle all'interno della rete in questione, senza "cattiveria" stupidità. passatempo ..
  3. Dopo ore e ore di dialoghi via schermo .. Anche un semplice abbraccio o un ti voglio bene diventano azioni stradifficili, almeno per me, che all'inizio sono una persona stratimida. Tutt'ora trovo difficoltà, ma ci sto lavorando. :D Posso solo affermare che in chat ero tutta un'altra persona e mi piaceva molto quel aspetto carismatico di me. Riuscivo a metter da parte l'imbarazzo e lasciarmi andare, esternando il mio pensiero a terzi.
  4. Chatto da molti anni. Esperienza grandiosa. Oltre i luoghi comuni di falsità e pericolo. Sono maturata, SOPRATTUTTO, grazie o per colpa, alle centinaia di persone conosciute sul web. Luoghi diversi dagli attuali Social Network dove girano ragazzine poco vestite. A volte penso che le chat mi abbiano rovinato l'infanzia-adolescenza. (per il fatto di essere cresciuta troppo in fretta) Ma d'altro canto .. E' sempre bello avere a che fare con persone che dietro a uno schermo abbiano una provenienza diversa, altri stili di vita .. e soprattutto una mentalità tradizionalista locale. Ora sono all'ordine del giorno.. Ed è quasi naturale essere registrato da qualche parte. Mi rammarico tuttavita, dell'attuale scopo delle Comunity. Nel corso del tempo si è estinta la voglia di conoscere l'altro ..per passare a qualcosa di materialista. Ai giorni nostri ..scusate il francesismo.. Si cerca più un trombamico che qualcuno con qui chiacchierare del più e del meno. Saran cambiate le generazioni, ma anni fa non era così. Avendo la passione delle chat, vorrei laurearmi in psicologia. Anche se è un traguardo troppo ambizioso all'alba del 2000.. Mi intriga un progetto in via di sviluppo basato sull'analisi via web. Chi vivrà vedrà.
  5. Avevo sei-sette anni. E ne sono entrata quasi per caso.. Forse come manna dal cielo. Mi annoiavo tutto il giorno prima. Fino a qualche tempo fa ne ero dipendente .. Ora un po´ meno. Ma rimane il mio tutto: Musica, Informazione, Amicizia.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.