Vai al contenuto

Libertà

Membri
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Libertà

  1. Secondo me a olte si prende in giro perchè non possiamo avere altro dialogo con la persona che si sta prendendo in giro...non è vero?
  2. Mia figlia è una persona abbastanza responsabile(apparte uscite tipo questa) tiene MOLTISSIMO alla sua libertà è parecchio indipendente e io non gli ho mai imposto molti divieti sull'uscire e sull'avere amici anche perchè è una cosa abbastanza rara che si faccia dei nuovi amici perchè diciamo è un pò asociale e guarda le persone "dall'alto" non so se avete capito il senso.Quando trova confidenza con le persone inizia a essere un pò la buffona di turno. Comunque grazie di aver discusso con me su questo mio problema
  3. si parla spesso di lei e di quello che fa il poeriggio... Comunque ho deciso di comportarmi così con lei: le vacanze di Natale le passa con me o a casa,ho diminuito le uscite pomeridiane visto che usciva tutti i giorno ora non la faccio più uscire tutti i giorni,niente uscite serali nemmeno sabato sera fino all'estate e se non passa con 8 e 7 non farà una bella estate...che ne dite?
  4. Mi ha detto che è perchè le mancano gli affetti e che diciamo per paura di rimanere da sola ha deciso di lanciarsi in "amicizie sbagliate" come le definirei io... P.s. queste amiche le ho proibito di vederle!!!
  5. a mia figlia non manca dialogo con me e non le mancano le coccole...
  6. Salve..secondo voi come dovrei punire ia figlia 15enne la quale hanno chiamato in caserma per rissa? L'aggravante è che mi ha detto di sua spontanea volontà che ruba...e un dato di fatto: va male a scuola....qual'è la punizione giusta?
  7. Manderei tanto a quel paese il mio ex
  8. Libertà

    Buona sera

    Buona sera a tutti,ho trovato questo forum per caso...e dato che mi piace la psicologia e dovrei fare chiarezza sul mio ex ho deciso di iscrivermi...ci risentiamo nei prossimi post e discussioni : Just Kidding: Libertà
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.