Vai al contenuto

aqualisa

Membri
  • Numero di messaggi

    57
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da aqualisa

  1. aqualisa

    FIDANZATO GAY ?

    A me è capitato un fidanzato gay, ma ti assicuro che te ne accorgi!!!!!!! Se tu ti senti desiderata e amata non è gay... I gay repressi creano sofferenza perchè dentro di loro non sono persone risolte e non vanno in giro a raccontare le loro esperienze o i loro sogni..Se li tengono stretti come la donna che rappresenta il loro alibi. Niente a che fare con il tuo lui..per me è ok!
  2. Ansia nella norma...però c è . E' nella norma che ci sia?? io nn la vorrei se non per cause REALI!
  3. Io sono tutto ciò che ho vissuto. Gioia , dolore, esperienze...mi hanno FORMATO . Quindi come faccio a resettare una parte di me? Non si tratta di resettare, non siamo pc , ma persone. Si tratta di CONTENERE i vissuti traumatici elaborandoli e inserendoli in un percorso che ci ha fatto crescere. Grazie ai miei dolori sono cresciuta, GRAZIE ai miei dolori ho imparato. Non serve dimenticare, mettere la testa sotto la sabbia. Ma a volte fa male ,talmente male che vorrei prendere quella pastiglia per cancellare i brutti ricordi......... Ma so bene che farei del male a me stessa.
  4. L avete letto l ultimo della Mazzantini? Emoziona quasi quanto il precedente "Non ti muovere" . Alcuni dicono di piu...per me non è cosi ,ma se nn l avete ancora letto , fatelo...consiglio di cuore.
  5. aqualisa

    nomi e pudore

    Toh che strano. Non sapei che dirti . E come se all interno del nome ci fosse l essenza, il segreto .. forse? Nel nome è contenuto un messaggio sacro come per gli africani l immagine che nn vogliono dare in foto......
  6. A me capitò col pediatra di mia figlia anni fa. Era diventato anche nostro amico ed era bellissimo. C era una grande attrazione fisica e persi proprio la testa. Inoltre vedevo in lui una sicurezza che nn vedevo in mio marito molto dolce , ma infantile e debole di carattere. Non successe nulla perchè divenni molto amica di sua moglie e per me l a micizia è sacra, ma fu uno dei primi segnali del mio matrimonio in crisi che falli qualche anno dopo.. Penso davvero che quando con latesta si evade .. ci sia una parte di noi che vuole rinnovarsi attraverso un nuovo rapporto. Comunque secondo me il motivo principale per andare dal ginecologo viene meno. Come fai a pensare a un figlio se nn risolvi questa situazione??'
  7. aqualisa

    AIUTO urge parere

    Si puo stare con una donna che nn si desidera? che si trova grassa che nn sa muoversi? Questo dice lui di lei , però nn la lascia , deve riflettere, dopo avere fatto l amore con me sente che siamo ancora legati però... nn la lascia perchè c è un legame dice! Ma quale c.. di legame ci puo essere con una donna con cui nn vuoi fare l amore? perchè è cosi legato al sacrificio e ha cosi paura del piacere? paura di me ... La sento questa paura che lo fa vvicinare quatto e pronto a svignarsela... Alcuni amici dicono che nn puo durare , che una storia senza desiderio è designata al fallimento. Con me dice di perdere la testa. Sono grande , ma in questo periodo mi sembra di essere un' adolescente. Che devo fare? aspetto Che farà lui secondo voi?
  8. aqualisa

    IL TEMPO

    Secondo voi il tempo" lenisce le ferite?" Io credo che ci faccia dimenticare un evento doloroso. però a me capita che quando ho un nuovo trauma il dolore che provo si somma a quelli passati e diviene insopportabile. Poi piano piano scema.. ma so che le cose vissute nn si cancelleranno sono ferite che altri possono riaprire.. La mia terapeuta ammette che è cosi..ciò che si è vissuto ci rende piu preparati a superare i problemi, ma nello stesso tempo si accumula come peso.......
  9. aqualisa

    Sesso orale

    Per ora ...una dietro l altra in due ore di pomeriggio in macchina! Va bene cosi??
  10. aqualisa

    Sesso orale

    La cpsa interessante è che anche il mio ex nn riesce piu a fare l amore con la nuova compagna. Io ridendo gliho proposto di essere la sua amante. E poi l abbiamo fatto due volte in modo sublime.
  11. aqualisa

    HO RIVISTO IL MIO EX

    Io l ho lasciato . aveva una situazione troppo complessa. Ci scleravo!!! Ma lui in se l ho sempre sentito molto. E successo tutto un anno e mezzo fa. Nella sua vita non è successo un granche da allora. Si è vero c e questa persona ..ma io percepisco che non c e un gran legame.. Se mi dice " non mi sento di tradirla, non la penso mai" " Non facciamo programmi.. lei è straniera e c e anche crisi economica" " Se devo fare l amore come con lei preferisco non farlo". E gli credo. Lo conosco non sarebbe mai tornato da me se fosse felice. Io nel tempo sono cambiata , ho messo da parte la collera, ho avuto un altro con cui non mi trovavo esattamente come lui.. ho voglia di mettere a frutto i miei progressi e sento di amarlo infinitamente. Ma ora non so che fare .Aspetto. Ho i suoi contatti Skype e msn e quando accendo il pc resto invisibile e guardo la sua lucina verde e vorrei che ci fosse quel contatto familiare che invece non c epiu e mi blocco...
  12. aqualisa

    HO RIVISTO IL MIO EX

    ma nessun altro mi da un parere????????????? volevo varie campane...
  13. aqualisa

    HO RIVISTO IL MIO EX

    no ,intendevo la sua storia con una donna con cui nn ha , almeno dice...quasi nessun rapporto...mah! appurerò con delicatezza....
  14. aqualisa

    HO RIVISTO IL MIO EX

    E esattamente quello che cercherò di fare. Voglio vivere nella verità per quanto possibile , non in un surrogato. Ma la domanda è ..il suo rapporto senza desiderio a che gli serve???
  15. aqualisa

    Sesso orale

    Salve a tutti. L ho lasciato o forse è lui che ha lasciato me. Ero insoddisfatta e triste. Faceva l amore in modo fallico e freddo. E poi su"chi mi aiuta " c e il topic " ho rivisto il mio ex" che vi dice di piu. L amore con il mio ex che ho rivisto di recente era un arte , noi ci mangiavamo come una comunione . C era, c è...qualcosa di sacro in noi che non voglio sostituire con surrogati artificiali.Non mi interessa fingere e non ho l età.. Il percorso bacio,toccamenti, penetrazione per me è triste e scontato. Mi ha sempre lasciata di sale . E nn ne ho piu la forza......
  16. aqualisa

    HO RIVISTO IL MIO EX

    Ho rivisto il mio ex, quello che è stato l amore della mia vita. Quelo che metto sempre al confronto con il mio attuale compagno che perde sempre , quello che amo ancora.... Mi doveva restituire dei cd di foto e un libro. Banali pretesti per rivedersi . Ci siamo accordati su skipe. E io la mattina di venerdi contavo i minuti. Sono salita sulla sua macchina e non ci siamo presi neanche un caffe... Siamo andati a guardare il mare. Ci siamo sdraiati sugli scogli. Ci siamo abbraciati e lui mi ha detto che non riesce piu a fare l amore o che per farlo pensa a me. Io l ho chaimato amore e gli ho detto che anche per me è lo stesso...Abbiamo ricordato la fluidità dei nostri corpi uniti e poi siamo andati nel bosco. E li ci siamo presi condolcezza , gioia ...lui diceva =Misembra impossibile= diceva che "estasi"........... Io gli ho proposto di essere il mio amante, ma in realtà lo rivoglio con me. Che senso ha che stia insieme ad una donna che non desidera?? Sento di avere delle chance e comunque non sono tanto ipocrita da continuare la mia attuale relazione. Vorrei solo sapere se il mio piu grande desiderio si avvererà------- Ho 49 anni e mi sento idiota come una quindicenne a chiedere questo, ma i sentimenti ci fanno vivere proprio tutta l istintività...e l energia dell adolescenza... Stavolta voglio andare fino in fondo. Pensate che per lui sia solo sesso??
  17. aqualisa

    Sesso orale

    Si , ma per me è frustrante che per lui sia sublime riceverlo tutto concentrato su se stesso e non pensi alla sua compagna ...è fallocentrico....
  18. aqualisa

    DECADENZA

    Ce provo...A Mio!!! :D: ma che se deve fa????
  19. aqualisa

    DECADENZA

    E il tuo Ste come lo hai usato??? :icon_question:
  20. aqualisa

    DECADENZA

    Io sto collaborando ad una mostra "i semi del cambiamento" sullo sviluppo sostenibile. Poi sono educatrice e ai miei ragazzi trasmetto i valori in cui credo. Educare alla coscienza sociale , al rispetto per l' ambiente,al potenziale umano che c è in noi credo sia un gesto invisibile , ma di grande importanza. Politicamente non vedo invece vie di uscita. Condivido con Ste che poi ci sbattiamo il muso, ma tutta la mia attività politica si limita a votare o andare alle manifestazioni quando serve.Credo comunque che non ci sia un opposizione degna di questo nome altrimenti non saremmo a questi punti. Se fossi un giovane non resterei in Italia un minuto di piu.
  21. aqualisa

    DECADENZA

    Beh Ste , questo è vero in parte. Ognuno di noi ha molto piu potere di quel che sembra. Se solo ci decidessimo ad usarlo. In Africa una sola donna ha creato la "cintura verde" cominciando a piantare alberi contro la deforestazione e ha creato la Green belt , il movimento verde sostenuto dalle donne che hanno già piantato 30 mila alberi.Conoscete Wangari Maathai? Io vado a votare , certo , ma credo sinceramente che molti dei nostri parlamentari se ne freghino del benessere della gente e che sia necessario essere piu partecipi e attenti .
  22. aqualisa

    Caro diario...

    L unica soluzione sarebbe rendervi indipendenti. Se lei concorda con questo , forse per la salvaguardia della vostra famiglia potrebbe /dovrebbe accettare un lavoro che le consenta quell indipendenza che desidera.Parlale con amore.
  23. L ho vista anch io! a genova faceva un freddo assoluto , ma mi ha scaldato il cuore! De Andrè era un faro possente , uno che sapeva vedere la realtà con una profondità di mille diottrie e raccontava il valore dei perdenti, la prepotenza del potere.Come solo i geni e i poeti sanno fare. Come mi manca quel faro!
  24. aqualisa

    DECADENZA

    Il 68 ha portato via le scorie di un mondo vecchio fatto di privilegi: maschili, borghesi,di casta e di bigotteria.Quel mondo che stanno cercando di fare tornare. Guarda ai diritti delle donne , visto che domani è l 8 marzo . La festa che ricorre per ricordare le lavoratici uccise in una fabbrica è diventata un affare per ristoratori e spogliarellisti. Addirittura a bologna è stato proibito il corteo. E i media ci propongono veline e donne oggetto in quantità industriale. I diritti dei lavoratori sono sviliti e offesi, guarda gli operai di Pomigliano presi a botte per una pacifica protesta a difesa del lavoro......... I beni comuni come l acqua vengono privatizzati, venduti dal presidente del consiglio e ci costeranno una fortuna . Altro che 68 io vorrei la rivoluzione , vorrei che la gente s indignasse e prendesse a calci questo governo che fa di tutto per renderci la vita un tantino piu misera ogni giorno. l ultima è la nuova legge sulla caccia fatta da Franco Orsi del pdl andatevela a cercare e scoprite come ho scoperto io che si torna al medio evo! altro che 68.
  25. aqualisa

    Sesso orale

    Infatti quello che mi passa dal non verbale .... è proprio che non gli piace granchè. E questo unito alla mia difficoltà ad eccitarmi senza stimolazione orale che mi crea un bel blocco.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.