Vai al contenuto

alessandro0000

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da alessandro0000

  1. ma te obiettivamente daresti una chance a un tipo come?nn credo proprio!una donna se è vergine tutti le salterebbero addosso invece un maschio se è vergine fa ribrezzo.
  2. sono tornato dalla palestra e sono stanco quindi ho letto con fatica.una donna brutta a meno che nn sia un cesso abominevole ha lo stesso partner perchè ne trova basta andare per locali da sola e se si tira a lucido i marpioni che le stanno addosso triplicano. vabeh cmq sia ho 23 anni sono troppo buono e ingenuo sono il classico ragazzo che tutti i genitori vorrebbero avere. si sto cercando di miglorarmi piano piano.mi sono procurato un po' di roba da tamarro,vado in palestra regolarmente sperando di diventare bello grosso anche se adesso sono ben piazzato.spero di incattivirmi un po' per non vedere le ragazze come essere angelicati da toccare solo con una rosa. cmq sia ho preso un po' di numeri di ragazze conosciute su internet ma sono tutte dall'altra parte d'italia purtroppo e hanno detto che le farebbe piacere di vedersi con me. vabeh dai cmq sia c'è di peggio nella vita come carestia povertà,stupri,violenza ecc. nn mi devo lamentare piu' di tanto.:)
  3. e pensare di metterti insieme a un ragazzo serio come me no vero?! che sono pure di milano! già pure tu attratta dal bastardo.
  4. ma nn è cosi facile bisgona comportarsi in un certo modo,vestirsi in un certo modo e curarsi in un certo modo.premetto che mi vedo come l'uomo piu' brutto del mondo ma obiettivamente parlando se analizzo bene il mio corpo vedo che nn ha nulla da invidiare agli altri.anche perchè facciamo un'ipotesi che uno sia brutto di viso si mette gli occhiali a maschera da fighetto e si concia i capelli in un certo modo,si mette gli orecchini,collane ecc. risulta figo.idem per la donna.una puo' essere bruttina ma se si tira a lucido diventa figa lo stesso e tutti gli uomini le corrono dietro. cmq sia è l'uomo che deve dare la caccia la donna invece deve scegliere chi le piace di piu' tra quelli che le fanno le avance.se una donna è timida e sensibile ha facilità a trovare i ragazzo con tutti i provoloni che ci sono in giro.vedo tante ragazze oggettivamente brutte che pero' vestendosi in un certo modo e frequentando certi posti hanno ragazzi a palate anche quelli belli!invece vedo molti ragazzi(anche piu' belli di me)che essendo timidi e inibiti pure loro zero esperienze. poi al giorno d'oggi se un ragazzo è bravo e nn bastardo è fottuto. insomma per i tipi come la soluzione è buttardi dal ponte tanto sono senza speranza.se qualcuna mi vorrà sarà sicuramente per i soldi e il prestigio che il lavoro che andro' a fare comporta. poi dicono che le donne sono il gentil sesso. c'è gente che piange tutto il giorno(io sono il primo) perchè nn puo' abbracciare coccolare baciare una donna e loro invece che darci una possibilità vanno col classico figo di turno bastardo e stronzetto.vabeh dai basta mi fermo che mi è salita la depressione a mille mista a rabbia vado a sfogarmi in palestra che è meglio.
  5. io pensavo di avere il naso piu' brutto al mondo(nn c'è niente che nn va anzi obiettivamente è un bel naso vabeh ma perchè io soffro di dismorfofobia credo)ma un mio amico che ha molto successo con le donne(che per me è bellissimo e nn capisco cosa ci trovi che nn va nel suo naso bho!) mi dice sempre che vorrebbe tanto "prendermi" il naso a punta che ho,i capelli e gli occhi. mi dice sempre che se ero brutto allora d'accordo sarei senza speranza ma siccome sono bello potrei avere successo con le donne ma io nn so proprio come muovermi!
  6. lo so che puo' sembrare un motivo stupido su cui piangere e che ci sono ben altri problemi piu' gravi nella vita come povertà,malattie fisiche,sfruttamento ecc. ma io sono profondamente depresso proprio per questo motivo. nn ho nulla che mi manca,studio in una facoltà prestigiosa(alcuni dicono che sia la piu' prestigiosa dato che è difficilissimo entrare vabeh ma è tutto relativo cmq),ho un bel fisico(faccio palestra costantemente),sono un bel ragazzo(infatti molti miei amici si stupiscono di come io nn abbia mai avuto una ragazza.ho il naso a punta,occhi chiari,belle labbra carnose,mascellone,ben piazzato di fisico,sono alto),intelligente eppure niente di niente. il problema mio credo è che non ho nessuna amica femmina ma proprio nessuna!e nn so nemmeno come farmi nuove amiche femmine. la mia psicologa dice che la ragazza arriva per tutti e che nn è il momento di preoccuparsene ma a me questa cosa pesa tantissimo! qualcuno mi aiuti vi prego! a milano ho girato vari psicologi ma nessuno mi ha dato una mano.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.