Vai al contenuto

nokia0000

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

nokia0000's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Caro Diario, oggi mi sono svegliato di buon umore, anche gli acciacchetti dell'età sembravano spariti, ed ho ancora una volta compreso come lo stato d'animo incida sul nostro fisico. Poi ho letto che Sissi sente che la vita si è presa gioco di lei... volevo dirti che questo non è possibile, non si soffre mai per qualcosa che in qualche modo non ci spetta, altrimenti vorrebbe dire che o Dio non esiste oppure -peggio ancora- che esiste un Dio assolutamente ingiusto. Ripenso agli oceani di dolore che ho attraversato, anche se non dovrei parlarne, ma non lo faccio per vittimismo. Solo per una riflessione a cuore aperto: non sono ancora pronto a poter dire: RIVIVREI VOLENTIERI TUTTO QUEL CHE HO VISSUTO.
  2. MILANO - Quattrocentonovantacinque donne vittime della violenza in famiglia tra il 2000 e il 2005, nel nostro paese. Nell'88,6% dei casi si e' trattato di uomini che hanno ucciso la propria partner (o ex). E' quanto emerge dall'incontro tra Marisa Guarnieri, presidente della Casa delle Donne Maltrattate di Milano, e il ministro Barbara Pollastrini, insieme per la stesura del piano di opzione straordinario contro la violenza sulle donne. In Lombardia nello stesso quinquennio sono stati uccisi all'interno della coppia 74 donne e 11 uomini. Il primato spetta a Milano con 38 casi, seguono Brescia e Bergamo con 14 e 10. (Agr)
  3. Gli ho parlato di come sia arrabbiata con me stessa per il fatto di non riuscire a dirgli tutto quello che vorrei dirgli. Lui è stato meraviglioso, non mi ha per niente forzata e mi ha detto che comunque non forzerà i miei tempi wub.gif e non sai quanto gli sono grata per questo... Un pò temo anch' io che abbia intuito e la cosa mi imbarazza da morire blush.gif Lo so che devo buttare giù 'sto muro... Spero di riuscirci, ma per ora non sono pronta unsure.gif E' che mi devo proprio fare violenza... Comunque io non ci penso proprio a cambiare terapista, perchè ho avuto la fortuna di trovare una persona eccezionale, e col cavolo che lo mollo !!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.