Vai al contenuto

fracesca

Membri
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di fracesca

  1. Tempo fa credevo di aver trovato l'amore anche se lontano, ed oramai sono 5 anni che vivo una storia d'amore a rate , ovvero posso vivere la vita di coppia solo quando lui riesce a venire a trovarmi, oppure durante le feste o le ferie !

    I primi 3 anni la cosa era sopportabile, il 4 anno abbiamo iniziato a parlare di convivenza e di comune accordo visto che ero io quella che aveva il lavoro più sicuro che doveva essere lui a trasferirsi da me !!

    Io sono figlia unica lui ha 3 fratelli, tutti già trasferiti fuori sede, quindi è rimasto lui con la madre vedova anziana [ma autosufficiente].

    Lui contuina a promettere che verrà a stare con me , ma ancora non ha affrontato l'argomento con la madre e con i fratelli !! tra l'altro lui contuina a dirmi che vuole trasferirsi durante l'estate !!

    Il mio problema è che io sono stufa della solutidine e di condurre una vita sempre con gli amici , sempre a cena con le coppie e con gli amici sposati, tanto che sto uscendo con ragazze molto più piccole di me e conducendo la vita di un adolescente [ discoteca, gitarelle, apertivi etc..etc..] quando a me invece piacerebbe fare una vita di coppia , uscire con le altre coppie [che sono amicizie comune di me e lui].

    Lui contuina a proclamarsi convinto del passo, ma l'ultima volta che l'ho visto era dimagrito tantissimo, non mangia , sta male !!

    Io mi chiedo cosa lo blocca ? e glielo chiedo e lui mi risponde la paura di deluderti nel caso mia madre mi chieda di aspettare sino a che non si decide una sistemazione !!

    ma io dico ma ho 34 anni mica 5 !! anche lui ne ha 34 insomma perchè non riesce ad affrontare questo problema ?

    Perchè un uomo di 34 anni deve avere paura a parlare con mammà ? certo ok la devi lasciare sola allora inizia a lavorare da adesso !!

    Io dal canto mio non ho più voglia di fare niente , da un lato non voglio contuinare la mia vita da ragazzina , dall'altro vorrei potere finalmente iniziare a vivere felice col mio lui!!

    Non mangio non dormo non riesco ad andare a lavorare e lui nonostante veda questa situazione il famoso discorsino non riesce a farglielo.

    Io non riesco a staccarmi da lui perchè lo amo

    ma l'altro giorno dopo l'ennesina amica che si è sposata sono andata al mercato dell'usato e ho comperato un abito da sposa a 10 euro :( ogni tanto me lo metto da sola in casa fingendo il mio matrimonio....

  2. Salve a tutti sono Francesca 34 enne romana precaria come quasi tutti !!

    faccio la farmacista e boh mi piace molto la musica classica, vorrei tanto suonare uno strumento ma non ho tempo.

    Adoro tanto i gatti ma non potendo avere uno mio mi limito a fare la "gattara" con i gatti del vicinato

    ciao a tutti :)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.