Vai al contenuto

Pubblicità

Spirito libero

Membri
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Spirito libero

  • Rank
    Utente attivo
  1. Ognuno sessualmente è libero di fare quel che gli pare e piace sempre naturalmente nel rispetto dell'altro e senza mai viverlo come una violenza,quindi ben venga il sesso anale o altre esperienza se entrambi siete d'accordo.
  2. Secondo me il modo migliore di fronte ad un rifiuto è chiamare la asia,così smaltisce tutti i rifiuti dalla tua vita!
  3. Ciao meglio che ti levi dalla testa la tua ex,la sofferenza è tanta un pò tutti ci siamo passati in amore,se anche sentissi il desiderio di chiamarla non farlo,resisti lei oramai sta con un'altro e te ne devi fare una ragione se no si cade nell'ossessione. Cerca di fare nuove conoscenze,vattene a fare un viaggio se hai la possibilità,a settembre potresti iscriverti ad un corso di lingue o che so in palestra a fare quello che ti piace,così hai possibilità di conoscere gente,di fare amicizia,di organizzare uscite con loro,guardati intorno,che di ragazze single è pieno il mondo. Io penso che la fine indica un'inizio nel senso che finito un capitolo della tua vita ne inizia un'altro. I cambiamenti non devono farti paura,fanno parte della nostra vita,della crescita di ogni essere umano.
  4. Ciao mi consigliate dei bei manuali,saggi,casi clinici di psicologia,scritti in maniera semplice,ne sono molto affascinata grazie
  5. Salve vorrei capire bene che differenza c'è tra psicologia,psicoterapia,psichiatria,neuropschiatria,ognuna di esse che disturbi cura e chi può prescrivere i farmaci?
  6. Vorrei chiarimenti riguardo questi due complessi ,noto che di quello al maschile se ne parla molto di più rispetto a quello femminile..
  7. Ciao nello ma non vedo il problema,se hai voglia di fare sesso fallo,trovati una ninfomane
  8. Salve!

    psicologa?

    Vedo che dispensi molti consigli

  9. paol come donna ti dico questo,io sono un pò più giovane di te ho 32 anni,io non mi fermo all'aspetto estetico di un uomo,per me può essere anche un adone,ma se non mi comunica niente rimane un bell'uomo e basta Un uomo per me deve avere fascino e quello non c'entra nulla con l'aspetto esteriore,è un qualcosa che nasce dal di dentro, che scoprirai solo conoscendo veramente e profondamente quella persona,la sua sensibilità e intelligenza.
  10. Ciao ragazzi/e Io penso che la persona giusta prima o poi arriva,certo guardarsi intorno ed essere più comunicativi può aiutare,ma anche se sei timido/a quando è il momento che deve arrivare arriva,potete anche non dirvi una parola e parlare con gli occhi,può succedere che non uscite di casa ma vi affacciate alla finestra e trovate l'amore,oppure il postino bussa alla porta è bum! Non c'entra secondo me il fatto di essere timidi,ci sono tanti timidi fidanzati e come si spiega,quando piaci piaci anche se non dici una parola,bussano alla porta ed ecco bum! Noi in parte siamo gli artefici del nostro destino ma non in tutto. Il consiglio che posso darvi è di non cercare ossessivamente un ragazzo/a, di vivervi serenamente la vita,di divertirvi con gli amici e di essere voi stessi,più sciolti,lasciatevi andare.
  11. Ma voi ci credete al fatto che esistano altre forme di vita? C'è gente che dice di essere stata rapita dagli alieni,che questi sono capaci di comunicare telepaticamente con loro, che possono influenzare il nostro pensiero,la cosa è affascinante,ma fa anche un pò paura perchè se loro sono in grado di rapirci,di studiarci,sono sicuramente più all'avanguardia di noi in campo medico,perchè mettono impianti nel corpo senza ricorrere ad operazioni chirurgiche,senza lasciare cicatrici e queste persone rapite vengono sempre controllate,cioè questi alieni hanno tutto sotto controllo. Si dice che questi alieni abbiano danneggiato il loro sistema riproduttivo e per questo rapiscono gli esseri umani per studiarli ma loro non hanno intenzioni cattive vogliono aiutarci,poi dicono che ci sono altre razze,la cosa che mi spaventa è che ho letto di questa razza I Rettiliani che come dice il nome sono simili ai rettili e si nutrono di carne umana. Aiutoo,tipo come quella serie televisiva i "Visitors" C'è chi dice che gli alieni già sono tra noi,insomma io ho sempre pensato che non siamo soli al mondo,ma mi rendo conto che alcuni raccontano anche balle Ho visto quella trasmissione "Mistero" dove parla questa signora Giovanna che dice di essere stata rapita dagli alieni i grigi e di aver anche partorito,ma l'ultimo figlio è un'aborto alieno ma chissà se è la verità? potrebbe anche essere un animale scuoiato Insomma perchè ci hanno tenuto nascosto queste cose per così tanto tempo? Perchè ci tengono ancora allo scuro? http://www.youtube.com/watch?v=iT2-4Yep74c
  12. Ciao vorrei sapere sinceramente cosa ne pensate dei gay e delle lesbiche, se vedete due uomini o due donne che per strada si baciano liberamente come se si baciassero un uomo ed una donna etero, in voi che sensazioni,che reazioni suscitano? E cosa ne pensate di quegli omosessuali che nascondono il proprio orientamento,o vivono una doppia vita,chi si sposa solo per convenzione sociale e per far contente le famiglie? Ci sono donne e uomini che si sposano ma che poi sono infelici proprio perchè non accettano la loro omosessualità,la reprimono,la nascondono e vivono una vita che non è la loro. C'è chi si nasconde c'è chi è visibile,ma corre tanti rischi,di essere preso in giro,di perdere il posto di lavoro,di essere allontanato,picchiato,violentato e purtroppo i casi di omofobia,di violenza,aumentano sempre di più, perchè nonostante tutto c'è chi ancora considera i gay e le lesbiche come malati,pervertiti mentali, cio' è davvero molto triste perchè queste persone molto spesso durante l'adolescenza non sanno con chi confidarsi,la maggior parte non trova nemmeno appoggio nella famiglia anzi a volte vengono anche cacciati di casa,e vanno in crisi,alcuni tentano il suicidio o fanno ricorso a droghe,tutto questo perchè viviamo in una società razzista,maschilista,eterosessista.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.