Vai al contenuto

Maya73

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Maya73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Maya73

    aiutatemiiiiii

    Si hai ragione scusa, non mi sono spiegata benissimo...allora il padre ha 88 anni ed in questi due mesi ha avuto necessità dell'ossigeno per un problema al polmone...la madre è più giovane ma anche lei ha 71 anni, con i suoi acciacchi.Il mio fidanzato ha anche un fratello più piccolo che vive vicino a me...perchè ha studiato qui.Per lui il fratello non esiste...nel senso che come si occupa bene dei genitori lui...il fratello essendo anche più piccolo nn lo fa. Per quanto riguarda il trasferire i genitori...la madre potrebbe anche essere, ma spostare il padre in quelle condizioni è un po' improbabile. Lui vorrebbe che andassi a vivere giù con lui..ma anch'io ho studiato e mi sono creata una condizione lavorativa e sociale a casa mia...potrei andarci per un periodo, ma non per sempre...oltretutto in questi tre anni abbiamo anche sistemato casa mia per andarci a vivere...e ora?
  2. Maya73

    aiutatemiiiiii

    Io non ci credo molto per le storie a distanza....e quindi, l'opzione sarebbe la prima.....quando ci sono delle feste, tipo Natale, Pasqua...o vacanze estive lui se ne va giù dai suoi ed io col fatto che suo padre è anziano e non sta benissimo non sono mai potuta andare...sebbene volessi....e anche ad andare io a stare giù da lui, che prospettive avrei...?che già ci sarebbe poco lavoro per lui stesso...!
  3. Maya73

    aiutatemiiiiii

    Ciao a tutti, ho un problema che mi assilla..aiutatemi vi prego! Sono tre anni che sto con un ragazzo Lucano che ha studiato in Toscana e vi abita da 16 anni.Io sono toscana, ed in questi anni abbiamo cercato di sistemare casa mia per andarci a vivere. Ultimamente però le condizioni di suo padre sono peggiorate e lui è dovuto tornare per un mese a casa giù.Ora che deve tornare a lavoro in toscana,mi dice che non sa come fare ad assistere i suoi (premetto che lui attualmente lavora in uno studio tecnico, ma potrebbe fare la libera professione)e che potrebbe anche decidere di rimanere lì..e quindi lasciarmi. che devo consigliargli..che devo fare? grazie ciao
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.