Vai al contenuto

LADY

Membri
  • Numero di messaggi

    23
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    Abruzzo

LADY's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Dai...che è bellissimo..!!
  2. Ciao gavja..ciao withepearl..io parto domenica..
  3. Buona serata a tutti ragà.. p.s. Michael..ma che fine hai fatto.. :?: Bacini :p
  4. LADY

    disagio e sballo

    Zibbo ti do un cosiglio..non badare a ciò che dice Ciro/Nello(fra un pò come si farà chiamare?), la sua non la chiamerei "male interpretazione dei messaggi", quanto piuttosto "NONMIINTERESSACIO'CHESCRIVITANTOIOAFFERMERO'COMUNQUEILCONTRARIO" Le persone superficiali fanno presto a parlare di cose che non li hanno mai toccati da vicino, e di cui conoscono ben poco.. e anche da un semplice post, si evince tutta la loro presunzione e saccenteria.
  5. LADY

    disagio e sballo

    ..Ma non penso che tu in quel periodo ti sia comportata così perchè avevi "perso" tutta la tua intelligenza.. Tu forse stavi male, avevi subito una grande delusione e, visto che le delusioni e le sconfitte, ti fanno sentire una perdente, hai trovato rifugio nelle canne. E il discorso è uguale per chi si rifugia nella coca o nella roba. Con la sola differenza, forse, di un pò di problemini in più, e una fiducia in se estessi pari allo zero.
  6. LADY

    disagio e sballo

    Purtroppo non è cosi Chiara, te lo assicuro. E crescendo lo capirai.
  7. Se penso che una volta i cellulari non esistevano (e che comunque si viveva bene ugualmente), stento a crederci. Ormai sono diventati parte integrante di noi stessi.. io non riesco a non averlo, anche se lo uso poco a dir la verità.. :roll:
  8. LADY

    disagio e sballo

    Ciao stella, grazie per le tue parole, sei molto cara.. Un abbraccio..
  9. nipote,comportati bene o saranno quai!! buonanotte xela, buonanotte lady! Sogni d'oro Micheal.. anche a te Xela
  10. LADY

    disagio e sballo

    Ciao Michael innanzitutto ti chiedo scusa x il mio "bacchettone"..era un modo come un altro x ironizzare, ma se ti sei sentito offeso capisco.. Il mio "scontro"con Nello è nato forse da un'incomprensione da parte sua o da un mio concetto espresso male. Io ho esordito con una frase in questo forum, che diceva + o - questo:"non è la droga ad essere pericolosa ma chi ne fa uso"Con questo non volevo difendere la droga come ha detto Nello, ma esprimevo la mia opinione secondo la quale la droga puo avere ed ha effetti diversi da persona in persona. Perciò il tossicodipendente non è solo il ragazzo che incontriamo sulla metro in cerca di qualche spiccio, ma anche il professionista, l'avvocato o il dottore, che riescono in qualche modo a non cadere troppo in basso. Ti porto un piccolo esempio, Vasco Rossi, Renato Zero, Luca Carboni, la Bertè e altri come loro sono considerati dei Grandi (anche da me), dei "miti", degli esempi da seguire.. sono ex tossicodipendenti ma non ho mai sentito nessuno che si rivolgesse loro chiamandoli tossici di m***a.. La droga purtroppo esiste, e se mi sono permessa di parlarne è perchè l'ho provata (purtroppo) in prima persona, ma anche perchè l'ho studiata sui libri, ne ho fatto tesina all'università, e perchè ho avuto la possibilità di fare volontariato presso una comunità di tossicodipendenti. Non me ne vogliate ma io non riesco a guardare un ragazzo eroinomane con disprezzo, non mi sento superiore, solo un pò più fortunata perchè la mia ragione, anche nei momenti piu bui, ha sempre prevalso sulla voglia di continuare a farmi del male. Ma questo non significa che sponsorizzo l'uso della droga. Scusa se mi sono dilungata un po troppo..ti avrò annoiato..ma non volevo passare per quella che non sono. un abbraccio.
  11. LADY

    disagio e sballo

    Ciao Michel mi hai tirato in causa quindi se permetti rispondo: Al giorno d'oggi penso che un po tutti abbiamo problemi di ogni natura e specie, ma proprio non riesco a capire (scusa) come tu faccia a conoscere i miei di problemi; In secondo luogo dovresti spiegarmi anche il perchè della tua compassione..grazie tesoro ma penso di non averne bisogno. Non sono (fortunatamente) sul punto di morte, non ho alcuna malattia terminale, alcuna forma di depressione (superata brillantemente anni fa grazie all'aiuto di uno psicologo), anzi sono in vacanza con i miei il tempo è meraviglioso è il mare lo è ancora di più. Avrò sicuramente un bel pò di problemi, ma ciò non mi limita nel pensare e nell'esprimere opinioni che possono benissimo essere diverse dalle vostre, non per questo devi avere la presunzione di giudicare chi non conosci o addirittura pensare che abbia bisogno della tua compassione. In bocca al lupo
  12. LADY

    disagio e sballo

    Qui secondo te nessuno capisce niente.
  13. LADY

    disagio e sballo

    Tu intervieni e scrivi per il solo piacere di farlo, attaccando e giudicando le persone. Secondo me tu non leggi affatto e se lo fai non capisci il significato delle parole. Sei andato fuori binario. Fine della discussione.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.