Vai al contenuto

roby302010

Membri
  • Numero di messaggi

    421
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Aggiornamenti condizione di roby302010

  1. ...restanti psi, anche se psi privato dopo due settim mi manca un pò. Bacioni.

  2. ...to grave come ciao ciao 25!!

  3. Aaah aiuto siamo circondati da tanti willy di montecarlo...che cavolo succede? che sta combinando Nello? Bacio e buonanotte.

  4. Ah scusa non avevo capito...allora beh...un bacio.

  5. Aiuto i willy si stanno moltiplicando...non ci capisco nulla....buonanotte Nello....

  6. Allora sosteniamoci a vicenda...io per compleanno ho ricevuto un bel cazziatone dallo psi, roba da andarsene a metà seduta (cosa che ho fatto) e mandarlo a fan (cosa che non ho fatto), menomale che io non mollo e la sera stessa gli ho chiesto gentilmente l'appuntamento per l'11 gennaio. Sono fiera di me.

  7. Benvenuta! ti aspetto nel mio topic orgoglio rosa...Roberta.

  8. C'è magari qualcosa di più bello che supera i nostri desideri?

  9. Carissima, per lo sconforto di aver fatto un regalo venuto male, mi son mangiata un bel pò di panettone...ma non mi perdo d'animo! ci posso lavorare anche su questo!!

  10. Carissimo....ti ringrazio ovviamente e anche per quanto riguarda me vale lo stesso. Quando poi volessi raccontarmi, un pm o un commento o un post lo sai che sono super graditi.

  11. Ci mancherebbe Don! anzi scusa se magari ti ho dato l'impressione di un rifiuto. Al momento non installo quel programma perché sono io per prima in realtà a peccare di ingenuità con gli altri, certo non te ma poi un altro senz'altro ecc. Vado cauta più che posso. Un caro saluto e a presto!

  12. Ciao cara Pat, devo dire che sto proprio bene nonostante il momento delicato...menomale che ho anche un sostegno come l'arteterapia! è in grado di competere a livello di pensiero e di affetto investito persino con lo psi privato. Vado in bottega ogni mercoledì e non faccio altro che disegnare o progettare disegni. Ovviamente proseguo e scrivere belle lettere a tutti i miei res...

  13. ciao caro dài vienimi a trovare sul topic pink....come stai? io non così male...

  14. Ciao caro ogni volta che vengo qui trovo una certa turbolenza riferita a te...come stai? se ti va scrivimi qualcosa, é estate l'ora della scopertura psicoterapeutica! un abbraccio

  15. Ciao come stai? ah il mio intervento sul tuo topic esprime che trovo quel discorso tutt'altro che inutile....se appaio magari un pò concitata è perchè non sto molto bene. Ciao e a presto!

  16. ciao digi a presto!! scusami per quella battuta idiota delle goccie di En...ti troverò ancora la prossima estate vero?

  17. Ciao dolce Pat :))

  18. Ciao Don Giovanni non mi dimentico di te. Come stai?

  19. Ciao Don Giovanni, grazie della richiesta d'amicizia!

  20. Ciao Ego come stai?

  21. Ciao Guit tutto ok?

  22. Ciao Light come stai? tanto per curiosità che sta succedendo qui? la redazione che si incazza, i nuovi forum, gli hackers....se tu ci capisci fammi sapere. Buona serata!

  23. Ciao Nello come stai? io non molto bene...ma si procede....qualche utente storico è andato via per caso nel frattempo? un abbraccio.

  24. ciao Nello ma dove sei finito?? Io ritorno e tu vai via? un abbraccio e buone feste!!

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.