Vai al contenuto

orsobianco

Membri
  • Numero di messaggi

    29
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Female

orsobianco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. 62 punti! ecco perchè non sto tanto bene!!!
  2. buone notizie. ho ottenuto il trasferimento. Dirigente e colleghi diversi. Sono contenta e un pochetto frastornata!!! ciao ciao
  3. grazie per avermi trasmesso un poco della tua cattiveria!!
  4. io sto leggendo ,perchè mi aiutain questo momento.............. Mobbing:fenomenologia,conseguenze ed ipotesi di prevenzione a cura di giovanni sprini. cioa ciao
  5. Sono perfettamente d'accordo. ed è ora di fare fagotto di lasciare re e cortigiani. Grazie.
  6. Curioso!! la stessa conclusione alla quale era giunta la mia psicoterapeuta.: < Sei finita in un pantano>
  7. gruppo B, il dirigente mi ha parlato di quella mail. Io vedo un gruppo intero ( A) che attacca e alcune persone che si difendono , ma non lo fanno in gruppo e così ci rimettono ognuno a modo suo.Chi se ne è andato, chi si è ammalato, c'è chi sta sempre a casa
  8. Anch'io da subito ho avuto questa impressione. Il gruppo A mi aveva avvisato del suo pessimo carattere e dell'abitudine a mentire.Tutte cose vere, ci mancherebbe! [i]Ma sono reazioni a un certo tipo di trattamento??[/i]Comunque lei non si sente mobbizzata. I rapporti litigiosi e di potere,l'aggressività, la sfida e l'inganno sono elementi per lei vitali. questo è ciò che dopo tre anni mi sembra di capire. Il tenore della mail, era più o meno, ridatemi il mio lavoro .L'ha spedita lei, al capo gruppo A e p.c. al dirigente. Non ho mai saputo se le hanno risposto. Per quel che mi riguarda il dirigente ha ribadito al capo gruppo A quali erano le mie mansioni invitandolo, come ho detto, alla collaborazione.
  9. giusto! indirizzato a capo gruppo A e dirigente. Ma se la faccenda è complicata non preoccuparti ......voglio dire, mi avete e mi hai , rifornito di sicurezza e come dicevo di nozioni importanti.
  10. No non l'ho mai vista. Ma il dirigente ha ribadito l'importanza del mio ruolo invitando il gruppo A alla collaborazione piena. Inascoltato!! Ed io invitata come si dice da noi ad " abbassare la cresta" Insomma alla fine sono apparsa come persona destabilizzante senza aver commesso il fatto!
  11. Oh si! Io percepivo che il problema per tutto il gruppo A ma non per il dirigente, era lei; persona aggressiva e litigiosa, che si cercava di escludere a causa del suo carattere intrattabile e per la sua inaffidabilità. Le ho offerto il mio aiuto, le ho detto che potevamo benissimo mandare avanti l'ufficio da sole, bastava avere le pratiche, le informazioni , autonomia in quanto maggiorenni e vaccinate, bastava non chiedere sempre agli altri, bastava che si fidasse................. niente da fare ha inviato una mail che non ho letto, lamentando l'impossibilità di lavorare senza autonomia...........ma è stato controproducente. Tutto è peggiorato per me. nonostante il dirigente sia intervenuto per sostenermi Lei invece, è tornata nel suo mondo .....anzi alla lotta con i suoi colleghi. Allora mi sono sentita immessa in una lotta che mi sovrastava, e mi sono sentita ............incapace, finita. Colpita per colpire la mia collega.
  12. a proposito di principi........................ho incontrato il mio dirigente, il ruolo più alto , e gli ho parlato dei miei problemi con la responsabile del settore B, e ho accennato al periodo speso in analisi delle mie eventualidifficolta interiori con professionisti della psiche e delle relazioni !! Risposta: ma quella là è matta!! Come dire................ sei una coxxxxna! Ed ancora: volevo creare un segreteria forte! Come dire io metto gente in quell'ufficio e vediamo chi resiste! Non era la prima volta che io chiedevo di andarmente, ma ricevevo risposte del tipo: porta pazienza, vedrai che cambierà tutto, ma non preoccuparti...................e avanti così- Sono schifata.
  13. La guerra è sempre sbagliata. L'importante è per me andarmene senza fuggire. E andarmene a testa alta. Molte argomentazioni utili mi sono arrivate da voi!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.