Vai al contenuto

Pubblicità

don Giovanni Tenorio

Membri
  • Numero contenuti

    313
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

6 Seguaci

Su don Giovanni Tenorio

  • Rank
    Utente assiduo
  • Compleanno 07/03/1988

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Perugia
  • Interests
    teatro,sport,psicologia,letture,filosofia,scienza,politica,PNL

Visite recenti

2419 visite nel profilo
  1. Certo che con un nome del genere magari ti sarai attirato qualche pessimo giudizio no? 

  2. Volentieri :D...non é che mi voglia prendere per nulla sul serio sai ;)...però puoi immaginare quanto aiutino ad esprimersi meglio in certi momenti....li inserirò nel mio blog di cui ti dò l'indirizzo in pm. A presto!

  3. Caspita! MI faresti leggere qualche racconto?

  4. Sì caro Grazie! tutto ok! tra poco vado da psi mi sono messa i vestiti migliori e non so quanto caspita di profumo ;) Oggi gli farò leggere i miei racconti (vedi ultimo mio intervento sul topic del transfert), vediamo se in questo modo spiano la strada a una qualche soluzione. Ti farò sapere entro domani mattina! ciao!!

  5. Non posso ricordare. Ma quei momenti puri dureranno in me come in fondo a un vaso troppo pieno. Non penso a te, ma sono per amore tuo e questo mi dà forza. Non ti invento nei luoghi che adesso senza te non hanno senso. Il tuo non esserci è già caldo di te, ed è più vero, più del tuo mancarmi. La nostalgia spesso non distingue. Perché cercare allora se il tuo influsso già sento su di me lieve come un raggio di luna alla finestra.
  6. Ciao Roby.Tutto a posto?

  7. Ciao Roby,grazie per il saluto sulla bacheca.Neanche io mi sono dimenticato di te.A breve mi farò vivo con un messaggio privato.

    Ciao

  8. Ciao Tenorio, passo di qui e ti mando un salutone, non mi son dimenticata di te. Ti auguro un buon week end e una giornata meravigliosa....qualsiasi cosa accada. :) ciao ciao!

  9. ciao,io sto bene...tutta rotta ma sempre in piedi :) mi collego poco perchè ultimamente sono impegnata...ma ci sono <3

  10. Secondo me è un atto di profondo rifiuto per la vita e proprio per questo,anche di immenso coraggio.Proprio per queste caratteristiche,è anche un'azione meditata molto a lungo ed è presente in quelle fasi della vita di transizione,come l'adolescenza o la mezza età.
  11. Dipende dalle culture e dai periodi storici.Per i Samurai giapponesi era un atto nobile,così come nel mondo classico.Poi,la diffusione del Cristianesimo lo fece retrocedere a un atto ignobile contro Dio;:tant'è che fino al Concilio Vaticano II i suicidi non potevano avere un funerale religioso.E se non ricordo male anche Schopenhauer lo considerava un atto di sconfitta nei confronti della forza di volontà.
  12. Namastè Amida.Co me stai?

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.