Vai al contenuto

roberta 15

Membri
  • Numero di messaggi

    781
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da roberta 15

  1. anche io a volte sento un vuoto esistenziale assurdo, sai?
  2. interrompere la terapia è la cosa più giusta che puoi fare. non sei te che hai problemi ma è il mondo che li ha, per questo non puoi guarire perchè è il mondo di oggi che deve guarire... io ho fatto terapia, sono migliorata, ma i problemi restano sempre quelli......perchè? perchè è il mondo di oggi che non va bene.
  3. roberta 15

    Ansia = Più intelligenza?

    vabbè e quindi?????????????????????
  4. comunque, VOTATE MOVIMENTO 5 STELLE!

    1. Egocentrum
    2. turbociclo

      turbociclo

      Grillo mi fa un po' orrore, è pieno di sé

  5. scusami tanto lis, non voglio intromettermi nella tua discussione però non riesco ad aprire una mia discussione, chi mi aiuta? si forse sono scema ma non so come aprire una nuova discussione!
  6. ognuno di noi è drogato di qualcosa...

  7. vi prego aiutatemi voglio scrivere alla mia ex psico se le va di prendere un caffè con me domani....so già la sua risposta....cioè NO PERò lo trovo divertente come messaggio!!!!!!!!!!!
  8. non ti fidare.....sono tutte stronze le persone....... uffi
  9. mi sento tristissima, proprio perchè qualcuno mi ha fatto credere che potesse esistere una serenità o addirittura felicità ma non esiste

    1. roberta 15

      roberta 15

      SOPRATTUTTO NEL MONDO DI OGGI!

    2. L.E.D.

      L.E.D.

      Anche nel MONDO DI IERI gli incantatori e illusionisti mietevano molte vittime... te l'assicuro! ;)

    3. turbociclo

      turbociclo

      Esiste se lo vogliamo, non può esserci portata dall'esterno

  10. roberta 15

    droghe leggere

    io adesso sto prendendo degli psicofarmaci, ma sono anche queste delle droghe? la dose che prendo è bassa e la stessa psichiatra ha detto che non devo preoccuparmi, che sono giovane però qualche dubbio mi viene anche perchè i miei problemi, apparte qualche piccolo miglioramento per quanto riguarda lo studio, non li ho ancora risolti. per questo, quando vedo amici che si fanno le canne, vorrei farlo anche io ma poi mi ricordo che sto in cura farmacologica quindi evito di farlo. però il disagio che ho con gli altri resta e anche la tristezza e i pensieri negativi nonostante la cura.
  11. Vorrei andare a trovare per un saluto l ex Psi ma credo reagisca male, quando l ho kiamata due giorni fa mi ha attaccato il telefono in faccia
  12. roberta 15

    Mi sento la depressione

    Mi sento la depressione, questo mondo non mi piace, e niente tutto qui, Oggi ho avuto pensieri un po' cosi', ho pensato che volevo Spararmi..... Forse vedo i miei problemi un po' insormontabili..... A voi e' mai successo di avere questi pensieri??
  13. roberta 15

    droghe leggere

    patri ma da sola? io credo che in solitudine tutto ciò non aiuti, ankio ho fatto i miei miscugli....ma non sto meglio, anzi... in compagnia già è diverso.. non credi??
  14. roberta 15

    DAPAROX

    io avevo chiesto (giustamente) alla mia psichiatra di prescrivermi anche l' antidepressivo perchè l aveva interrotto, prendevo il cipralex ma non me l ha dato e come terapia mi ha messo seroquel (bassa dose) e gabapentin, stabilizzatore dell umore.. e se ho l ansia metà pasticca da 50 mg di xanax. ma non sto meglio. e come dice patrina non fanno miracoli.
  15. roberta 15

    droghe leggere

    allora, io a volte vorrei fumarmi una canna, cioè farmi qualche tiro in compagnia solo che sto prendendo psicofarmaci e non credo sia una buona idea... ho chiesto alla mia psichiatra se fa male fumare con gli piscofarmaci e lei mi ha risposto che non è che fa male prendendo psicofarmaci ma che fanno male comunque come sostanze. ma perchè fa male davvero farsi una canna??? in che senso?? cioè la droga potrebbe essere tagliata male, che rischio potrei correre?? mi sono rotta dei farmaci
  16. ...ho dato 50 cent ad una persona per strada che stava male e mi sono sentita meglio ankio dopo averlo fatto
  17. roberta 15

    le cure nn servono!!!!!!!

    patrina secondo me devi fare un azione folle ma con questo non voglio dire in senso negativo ma ad esempio un viaggio, così all improvviso, dove vuoi tu
  18. eh, francamente , credo ti sia risposta da sola alla domanda, specificando inoltre un comportamento scorretto dello psicologo.
  19. scusate, sono così stupida che non riesco a capire come aprire una nuova discussione mi potreste dire come si fa??? grazie
  20. Ahahahah ..... E' la colpa di non so di chi !
  21. Vorrei chiamare la PSI , solo che poi mi sento in colpa , lei mi ha detto che posso chiamarla quando voglio ...... Che dite ??
  22. io spero solo che sia vera la frase "la gente pensa a noi infinitamente di quello che noi crediamo" perchè io sono così patologica che quando vedo due persone per strada che parlano e mi guardano penso che stiano parlando male di me ! poi seconda cosa, il nostro rapporto con gli altri è sempre falsato, gli altri sono uno specchio e noi siamo lo specchio degli altri quello che gli altri ci dicono in realtà corrisponde a loro stessi. ditemi se è vero quello che ho scritto secondo la vostra opinione
  23. infatti una mia prof di filosifia ci disse che dovevamo essere consapevoli che non saremmo mai stati liberi
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.