Vai al contenuto

alexandor

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

1 che ti segue

alexandor's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. mamma che caldo umido oggi!!

  2. alexandor

    perseguitato

    ora come ora penso siano già in pericolo dato che stanno con la loro mamma, le ho già dato una possibilità alla mia ex quando siamo stati al tribunale x i minori, ma ora basta! questi subiscono torture fisiche e psicologiche!
  3. alexandor

    perseguitato

    i miei figli hanno 10 e 4 anni , non sono gli unici testimoni e il mio avvocato mi ha detto di raccogliere prove perche è uno stalking!!
  4. alexandor

    perseguitato

    come chiamereste una donna che d'avanti hai piccoli mi ha minacciata con un coltello e che in passato l'abbia fatto ancora con sua cognata? e che dire del fatto che volesse darmi fuoco mentre dormivo o che magari dicesse d'avanti ai piccoli che il loro papà è gay ? cose ovviamente inventate da lei! quando mio figlio mi ha chiesto cosa significasse, nn sapevo che dirgli!
  5. alexandor

    perseguitato

    di sms ne avrei una marea, d'altronde ella è stata anche sotto cura da una psicologo perchè soffre d'ansia!
  6. alexandor

    perseguitato

    ciao a tutti, mi chiamo tony e sono separato dallo scorso anno nel mese di luglio, sono andato via di casa perché con la mia ex il rapporto era arrivato a limite!! vi sembrerà strano ma a subire in 10 anni di matrimonio sono sempre stato io anche se ai miei due bambini mi mostravo sereno per non spaventarli. la mia ex moglie oltre ad alzare le mani su di me e provocarmi x farsele alzare su di lei, mi minacciava e mi sminuiva d'avanti i miei piccoli facendomi sentire piccolo piccolo e non pensando che oltre ad essere un marito fossi anche un padre e un" UOMO". questa donna mi perseguita , mi pedina e sa tutto di me , mi minaccia con dei messaggi provocatori e non so cosa altro fare, mi sono rivolto ai carabinieri ma senza alcuna risposta mi hanno mandato via, io non c'è la faccio piu, AIUTATEMI VOI vi prego!!! usa i miei piccoli contro di me e non posso fare altro che subire. aspetto un vostro aiuto, grazie!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.