Vai al contenuto

Hope82

Membri
  • Numero di messaggi

    981
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Hope82

  1. Hope82

    Film mentali

    Ciao a tutti! Avete mai fatto FILM MENTALI? Secondo voi sono legati ad una fascia d'età? Oppure non esiste un'età per farseli?! Come uscire dai film mentali? Perchè nascono? Credo sia un estremo bisogno di amore. E ci si rifugia nel sogno per non avere delusioni. Ma mi domando.. nel momento in cui provi a spezzare questa immaginazione, cercando un contatto con l'altra persona (oggetto del film mentale) ma questa non interagisce, automaticamente è tutto da considerarsi frutto della propria immaginazione, giusto? Ma perchè allora, delusi, si continua a sognare e giustificare l'altra persona? Ho sentito dire che è per il poco volersi bene in se stessi, è per questo? Mancanza di autostima? Si accettano comportamenti (in questo caso "non comportamenti" visto che non c'è stata reazione) pur di alimentare la propria sete d'amore? Ma di che amore stiamo parlando? Platonico? A senso unico? Che razza di amore è questo? Oppure come si può definire questo sentimento ? masochismo?
  2. Hope82

    Non ce la faccio più

    Le discussioni hanno perso la data ???? Ad ogni modo, capisco questo sfogo... non siamo dei robot. Un abbraccio
  3. Gente Odiosa che se ne frega di  evitare di usare la plastica.

  4. Un consiglio? Rompi tutti e due gli schermi.. butta acqua senza che nessuno si accorga. O altro. Mandali fuori uso insomma senza farti vedere. E poi rammaricata segnali l'evento e ti proponi di aggiustarli (cosa che chiaramente non puoi fare perchè non di competenza...)
  5. sono molto delusa e triste... gente che si comporta malissimo accoltellandoti per propri interessi personali. Cosa augurare loro?

     

    1. giorgy

      giorgy

      Nulla...si suol dire che prima o poi la ruota gira e accadrà anche a loro...ci si augura che sia davvero così! Queste persone non valgono neanche un pensiero...

    2. Ste

      Ste

      L'augurio di prassi in questi casi è "buona vita" (sottintendendo che ci si vede alla prossima, forse).

    3. Hope82

      Hope82

      il problema è che è gente che per forza di cosa vedrò in qualche occasione. Come è capitato ieri.... so che è brutto non salutare... ma io non ho detto ciao a queste 4 persone. 

  6. Vi è mai capitato che un amico o un parente vi chieda qualche lira con la promessa di una restituzione? Mia zia (una ipocondriaca , senza figli e vedova da 5 anni -mantenuta dal marito defunto) che litiga sempre con tutti (FA LA VITTIMA IN OGNI OCCASIONE) mi ha chiesto soldi. Sono una nipote. Gliene ho prestati 2000 su 5000 che mi ha chiesto. Ora mi chiede altri 1000. Ma non ne posso piu' ... non vivo piu tranquilla, ho l ansia che mi chiami sempre per soldi. Cosa faccio? Quando ero piccola ogni tanto mi invitava a mangiare, inizialmente ci andavo volentieri, ma poi da adolescente non la sopportavo piu (mi chiedeva promesse di accudimento quando sarebbe stata vecchia in ospedale)... è vicina di casa di mio papa'.... cosa faccIo?
  7. Stiamo parlando di quale fascia d'età?
  8. Ci sono diverse cose che non vanno... sono triste.

    1. Lis

      Lis

      Spero ora vada meglio

    2. Hope82
  9. che malinconia....

    1. L.E.D.

      L.E.D.

      Ciao Hope! Bisogna indovinare cantante e canzone partendo da due sole parole? Lasciami pensare... :Thinking: ... Difficile... Molto difficile... Difficilissimo... :BigGrin:

    2. Lis

      Lis

      A me capita sempre prima di avere ospiti :rolleyes:

  10. Ha ragione !!!! Sono partita in quarta ed ho esagerato.
  11. Hope82

    Vorrei ma non riesco più

    SCusa ma ha un nome questa malattia?
  12. Hope82

    il vostro uomo ideale...

    ....simpatico e con vari interessi, senza alito cattivo, con pochi anni in piu rispetto a me e, possibilmente, senza parenti.
  13. Meglio soli che accompagnati.

    1. Ste

      Ste

      Meglio soli che meteore.

  14. Hope82

    Mi sento solo

    Ciao Foglia d'Autunno. Interessante l'ultima idea, potresti fare qualche foto al tuo locale e proporti come affittacamere su booking oppure airbnb. Ti consiglio di cogliere questa occasione come vero e proprio passatempo. E cioè senza grosse aspettative ma senza trascurare l'aspetto delle foto, anzi. Pensa che molte aziende del mercato non hanno il tempo per seguire la presentazione sulla piattaforma internet, mentre tu si. In bocca al lupo.
  15. Lei mi sembra un po' instabile emotivamente.. esce con te , ma scrive mi manchi ad un altro? BAH.. Il mondo è pieno di pesci, ne troverai un'altra che fa per te, senza tutti sti casini. In bocca al lupo!
  16. Hope82

    D.O.C

    Dipende dal proprio punto di vista. Io conosco una che sta con uno e me la racconta come se fosse Le mille e una notte. c'è chi la vive male e trova anche nella perfezione qualcosa che non va. Ad ogni modo, tendenzialmente la donna essendo fondamentalmente insicura (dovuto a un retaggio culturale maschio/donna) si fa le paranoie.. quindi tutto normale. Potresti anche provare a lasciarlo e vedi un po' se ti manca o cosa ti manca di lui o se non ti manca affatto. In bocca al lupo
  17. Se si potesse sempre scegliere prima che nasca, ma NON è sempre così. Ad esempio, le complicanze nel parto... l'asfissia neonatale che comporta al neonato una mancanza di ossigeno al cervello e quindi di diventare CEREBROLESO (carozzina, autismo e non autosufficienza al 100%), in questo caso???? NON C'E' NESSUNA SCELTA DA PARTE DEI GENITORI che si vedono costretti ad affrontare TUTTO da soli. Alla faccia dei falsi invalidi
  18. MA offendere e deridere sono diventati sinonimo di cultura? #trasecolare #OlivieroToscani

    1. Lis

      Lis

      Cosa è successo? Che mi sono persa?

  19. In bocca al lupo per tutto!!! Chiusa una porta... si apre un portone!!! E speriamo si stanchino pure loro ad assillarti... un abbraccio
  20. Ciao,e per chi lavora: buon lavoro fino a fine dicembre, poi finalmente vacanze.

    1. Visualizza i commenti precedenti  1 altro
    2. Lis

      Lis

      @Hope, buon lavoro anche a te, dove vai poi in vacanza?

       

    3. L.E.D.
    4. Hope82

      Hope82

      Non so dove ancora!!!

  21. Vi siete mai fidati sul serio di un partner? O è una cosa superflua per il rapporto? Cosa vuol dire fidarsi di un partner?

    1. Lis

      Lis

      Credo sia importante fidarsi del proprio partner...

      ...ma se qualcuno decidesse di stare insieme a me, non mi fiderei troppo circa la sua salute mentale...

    2. L.E.D.

      L.E.D.

      Vuol dire af-fidarsi alla sua salute mentale... :Devil:

  22. Sì, condivido. Credo sia troppo giovane per capirlo........ i suoi "amici" avari forse ci sono arrivati prima di lui.
  23. DOMANDA: se vi capitasse che un parente vi chiedesse 5mila euro voi che fareste?

    1. Visualizza i commenti precedenti  2 altro
    2. Ste

      Ste

      Mi metterei a piangere dal ridere, credo!

    3. angelo crucitti

      angelo crucitti

      Lo porterei alla BNL o qualsiasi sportello bancario..cmq lontano da me..se no possiede le garanzie per loro figurati per me..la parentela non è una garanzia..anzi..

    4. lorella

      lorella

      a me ne ha chiesti sette....non me ne ha ridato  neanche uno!

      mai più "prestiti" ai parenti

       

      L.

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.