Vai al contenuto

free

Membri
  • Numero di messaggi

    98
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da free

  1. ciao Michele sono viva..come stai? raccontami della tua vita da single, come procede? free

  2. Forse mi sono spiegata male, non è il mio compagno che lava,stira e fa da mangiare, sono io che oltre a 3 lavori vado a casa e faccio queste cose che sono moltiplicate per due perchè ho un compagno al quale devo lavare la roba, stirarla, fargli da mangiare...

  3. Ma quelle spese lì non le devi pagare tu perchè sei appena entrato e non hai ancora usufruito di niente in quella casa, giusto? mi raccomando..

  4. Penso che Turbociclo abbia colto nel segno..secondo me sei tu che interpreti la vita con occhi negativi..ti accorgi solo del nero e non vedi tutti gli altri colori..parte da te tutta questa negatività e partirà da te anche la positività se lo vorrai..il mondo è pieno di persone cattive e buone, poi sta a te leggerle..coraggio non piangerti sempre addosso..
  5. Ehi fratellino se ci sei batti un colpo!

  6. free

    Nuovo utente

    Opsss ho fatto un'errore grammaticale..a me mi non si scrive!!!
  7. free

    Nuovo utente

    Ciao WS benvenuto! siamo già in due della provincia di Venezia..le cose sono 2: o è un caso, oppure l'aria di Venezia non fa molto bene, ci porta alla depressione..infatti a me Venezia come città non mi piace..
  8. No tesoro, non ho risolto per niente, ma spero nel tempo...e spero di non perdermi per strada nel frattempo..mi ritengo fortunata appunto come dici tu di aver trovato un lavoro per così dire fisso perchè a giugno il contratto scade..ma comunque sò per esperienza che quando si entra nel giro poi si aprono altre strade se si dimostra di essere brave e avere voglia di fare..

  9. free

    SFOGATEVI.

    sschifosisssimi!!! gli uomini sono tutti così..la differenza tra uno o l'altro è che magari c'è chi si fa beccare mentre lo fa e chi invece crede di essere furbo e di non essere beccato, ma in realtà noi donne ce ne accorgiamo sempre..
  10. cara Camy1991 direi che sei proprio nel pieno della fase del caos più completo..io direi che tu hai già deciso istintivamente però la razionalità non ti permette di agire..tu vuoi A con tutta te stessa perchè è il classico bastardo che se la tira, che ti fa penare e a noi donne più un uomo è così e più noi ci ingalluzziamo..con L ci stai bene perchè egoisticamente ti prendi tutto quello che ti dà perchè è sempre a disposizione, ma allo stesso tempo tu lo leggie lo vivi come fosse scontato il suo amore, per cui privo di emozione di battitti di cuore, di sotterfugi che ti fanno sentire viva..ecco, io penso che stai semplicemente vivendo una reltà molto comune in questo mondo..tutte o quasi tutte le persone prima o poi incappano in questo dilemma..scelgo A o scelgo L??????.....consigli veri e propri non ce ne sono..sei tu che devi fare i conti con la tua di coscenza..non guardare nessun'altro, ascolta solo le tue sensazioni e decidi solo se sei pronta altrimenti vedrai che le cose comunque faranno il loro corso che tu lo voglia o meno perchè è vero che siamo noi che decidiamo, ma se non lo facciamo ci sarà chi per noi lo farà in qualche modo.. un'abbraccio..FREE
  11. Per esperienza ti posso dire che l'odio ceh si nutre verso il figlio del proprio compagno in realtà è l'odio verso la madre che l'ha procreato..ecco perchè ci accaniamo di più verso il figlio..e poi niente che il figlio sia come lo descrivi tu, allora diventa ancor più difficile se non impossibile pensare di volergli bene..è un'intruso nella tua vita, non c'è niente da fare, è così punto e basta e non puoi pretendere che la gente ti capisca perchè sarà difficile..troverai quelle come me che sà di cosa stai parlando, ma il resto delle persone si riempirà la bocca di frasi di circostanza o di verità in tasca, ma loro non possono saper di quale tipo di violenza significhi affrontare il figlio del tuo compagno..ti senti rispondere che quando ti sei messa insieme lo sapevi che lui aveva un figlio e che se non eri in grado di accettarlo dovevi lasciar perdere dall'inizio..a me viene da risponder che come tutte le cose si devono provare per capire..io se non avessi provato avrei avuto il rimpianto di lasciare andare una storia senza provarci..una volta che ci sei dentro ti rendi conto veramente di cosa si tratta..solo in quel momento realizzi quanto sia difficile..io ti capisco e ti sono vicina..
  12. anch'io ho letto quel libro..sai ogni tanto a distanza di anni vdo arileggerli edè curioso il fatto che ogni volta li interpreto in modo diverso in base a come mi sono evoluta io..
  13. Ciao Senzapadroni! il titolo del libro è LA MANIPOLAZIONE AFFETTIVA ( quando l'amore diventa una trppola) di ISABELLE NAZARE-AGA.. dice assolutamente tante verità..ciao baci..fammi sapere se ti è piaciuto.
  14. non solo violenza psicologica, ma direi anche manipolazione affettiva..c'è un libro in merito che parla di ciò..dagli una sbirciatina..ti abbraccio..
  15. sono arrivata alla conclusione che una donna si può bastare anche da sola..se la mia storia attuale, che è stata poi la più importante, dovesse finire io sono sicura che non vorrei più nessun'altro uomo..mi ha troppo prosciugata..ho dato tutto in questo rapporto e devo dire che sono stata ampliamente ricambiata..ma non vorrei più nessuno..starei sola..

  16. free

    donna.perchè?

  17. free

    amicizia

    ciao vituzzo, tranquillo, può succedere ed è abbastanza normale, però dovresti riuscire a gestirti altrimenti rischi che lui se ne renda conto e magari si allontani per questo motivo..se poi lui è un pò uccello di bosco nel senso che va e viene, devi capire che questa è la sua natura quindi o lo accetti così oppure ampli le tue amicizie senza concentrarti troppo su di lui..
  18. mi fai morire dal ridere..sembri una bimba che vuole attirare l'attenzione..
  19. la chemio..ed è vero che durano poco le sedute..

  20. ti capisco molto bene..ma sai, tu hai un compito ben preciso, quello di fare da fratellone a Sara e dovesse cadere il mondo ce la devi fare..avrà bisogno di un supporto sia lei che Pat..poi dopo piangi pure davanti allo schermo mentre mi scrivi, fallo pure, dovrai pur sfogarti in qualche modo..comunque se ti può essere d'aiuto la radioterapia non è assolutamente invasiva come...

  21. ad un certo punto interverrebbe, non trovi?dalle tanto amore, stalle vicino ma mantieni sempre la tua lucidità che è fondamentale per te e di conseguenza per loro..

  22. sei una gran bella persona..questo fa parte di te, del tuo modo di essere e anche se questa tua sensibilità ti fa soffrire, però permette a chi ti sta accanto di sentirsi curato e protetto da te..è un bellissimo regalo che fai a chi vuoi bene..e chiamalo poco!! Patrizia ha avuto veramente poche cose belle dalla vita e troppe cose brutte..io non credo esista un dio, altrim...

  23. ciao Patrina era un pò che non ti si vedeva..come stai?
  24. sono d'accordo con te Ransie..quella portinaia dell'informatore che scpo ha???? e comunque anche se il capo ha cambiato atteggiamento, il dato di fatto è che Cucciola è ancora lì, quindi che dorma serena per quanto le riesce.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.