Vai al contenuto

Socrata

Membri
  • Numero di messaggi

    138
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Aggiornamenti condizione di Socrata

  1. Capisco, volevo solo farti fare un sorriso. Rispetto la tua decisione e ne prendo atto...

  2. E ai miei no?? =(

  3. Sicuramente è giusto difendersi quando ci si sente attaccati, non ho la minima intenzione di mettermi in mezzo alla vostra faida..Vorrei solo sottolineare che esistono spazi migliori per scontrarsi e quello non era idoneo. Sinceramente a me ciò che hai da dire interessa, quindi spero che non smetterai del tutto di intervenire.

  4. Da quello che ho capito Patrina ha bisogno della tua presenza, quindi non trovo giusto mettere a tacere qualcuno..Spero di creare qualche discussione interessante che desti la tua curiosità e ti spinga a continuare a scrivere =) Semplicemente perchè mi piace ascoltare più voci, anche la tua =)

  5. Sìsì ho visto, ho letto la discussione e come è nato quel dissidio, ho una mia idea al riguardo ma non voglio entrarci. In situazioni analoghe mi viene in mente questa frase "Non parlare con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza." ;)

  6. *alla Barbara D'Urso perchè è sacrosanto che mi goda il forum in pace e tranquillità. Trovi il mio ragionamento così insensato?

  7. Buonasera, come vedi sono venuta a cercarti personalmente invece di intasare una discussione che dovrebbe trattare di ben altri temi. 1. Ho scritto a lettere cubitali perchè stavate degenerando e volevo l'attenzione di chi in quel momento si divertiva di più a scannarsi 2.Da utente che se ne frega dei vostri screzi, ti chiedo gentilmente di evitare certe scene "virtuali" a...

  8. Ora ho capito il tuo atteggiamento nei confronti della redazione..Capisco che dopo molte provocazioni e nei giorni "no" si cada in certi facili tranelli, ma cerca di pensare che ci sono utenti come me che sono entrata da poco che ci credono che si possa avere uno scambio di dialogo... Se proprio vuoi risponder loro, fallo tramite mp, ma cercate di non intasare le discussioni.

  9. Il tempo passa ma non mette in ordine.

  10. Berlusconi si dimetterà solo per metterci a capo un burattino, detto Alfano per poi dire "vedete? noi proponiamo facce nuove mentre loro, i comunisti, sempre i soliti vecchi!". E l'Italiano medio ci crederà.

    1. Visualizza i commenti precedenti  50 altro
    2. Stauffenberg

      Stauffenberg

      pensate che io invece l'ho sempre sognato come un incubo stare la dentro...intendo come feto, per farci visita è diverso^^

    3. Aikon

      Aikon

      l'utero "mordace" eh? ;)

    4. Stauffenberg

      Stauffenberg

      no era un senso di oppressione, come voler uscire e non riuscirci, la mia vecchia psi diceva che forse ho avuto una nascita travagliata e ne serbo memoria inconscia...pur dientrarci però sono disposto a levare tutti i denti uno per uno con le pinze ^^ basta poter uscire dopo....

  11. Sono il buffone del momento...devo far ridere il mio Re.

    1. Visualizza i commenti precedenti  13 altro
    2. Stauffenberg

      Stauffenberg

      no è che ransie è più giovane di me e più alternative, sicchè chiedevo una perizia musicale ^^

    3. Stauffenberg

      Stauffenberg

      ran è normale io ascolto musica degli anni 30 e 40 mo anche dei 20....ehehe ci arriverai se nn scegli la strada di Catone il censore o era l'uticense ? ^^

    4. Stauffenberg

      Stauffenberg

      ecco qui, io e lui siamo praticamente gemelli, solo che lui è passato all'altra sponda, io sempre fedele alla moneta berlusconiana^^

      notte !

  12. Finalmente andrò da uno psicologo per iniziare la terapia! Spero proprio di togliermi di dosso questi fastidiosi attacchi di panico..

    1. Silviag78

      Silviag78

      Io ho superato gli attacchi di panico con la psicoterapia! Ce la puoi fare!

    2. Stauffenberg

      Stauffenberg

      coraggio, si può fare!

    3. Socrata

      Socrata

      Grazie ragazzi =)

  13. Si viaggia verso Lucca!

    1. Visualizza i commenti precedenti  2 altro
    2. Stauffenberg

      Stauffenberg

      eh si lucca è bella sempre, poi le mura, il fillungo....bella bella. Io ci andaov sempre a vedere il mercatino dell'antiquariato^^, divertiti!

    3. Egocentrum

      Egocentrum

      da che ti sei cosplayata? hai fatto foto? fai vedere su (quando torni) ;-)

    4. Egocentrum

      Egocentrum

      da che ti sei cosplayata? hai fatto foto? fai vedere su (quando torni) ;-)

  14. Buon viaggio Marco.. Su due ruote,come sempre.

  15. Eccomi! Ieri ho letto con piacere la tua e-mail ma non potevo risponderti con calma, dovevo uscire di corsa..Grazie per l'interessamento ^^ Ho visto che abbiamo anche l'equitazione in comune =)

  16. Un mio carissimo amico fa un brutto incidente con la moto, scampa alla morte e per me è come se stessi parlando di un estraneo...

  17. @Stauffenberg: Mi piace sempre ricevere utili consigli , specie sui libri! Andrò questo week end alla Feltrinelli e lo prenderò di sicuro! ;) Poi ti dirò che ne penso =)

  18. Ciao Stau, posso consigliarti un libro? Forse lo conosci già,è un cinico ma io l'ho trovato molto divertente: "Studio Illegale" ;)

  19. Già! Sai che è l'unico caso in cui è la casa editrice a stare ai tempi del disegnatore?? Ho provato a disegnarlo, per una persona che me l'aveva chiesto...Che fatica l'inchiostrazione! Ho veramente perso di salute per fare Gastu! hihihi però alla fine il risultato mi è piaciuto molto..Ma tu vedi solo Anime o fai anche manga?

  20. Rispondo qui che lì era OT: certo che conosco Death Note, lo trovo un capolavoro, dopo Miura ovviamente. Ne ho parecchi, non so se conosci Air Gear, ma Oh Great! è il mio disegnatore preferito ^^

  21. Adoro i pregiudizi, adoro vedere le facce di molta gente quando viene a sapere che a 23 anni, al V anno di Giurisprudenza gioco alla play e vedo Anime XD

    1. Visualizza i commenti precedenti  12 altro
    2. Egocentrum

      Egocentrum

      scusa ma che c'entra la televisione o internet? si tratta di semplice matematica: voti comunista + studi giurisprudenza = toga rossa (un giorno). ora ci puoi andare di negazione quanto ti pare, ma il risultato non cambia ;-)

    3. Socrata

      Socrata

      Come che c'entra? L'informazione pubblica, specie quella in tv, è in mano a un uomo che cerca di distogliere l'attenzione dalle sue schifezze giudiziarie! Capisco che sia faticoso, ma se vuoi della vera informazione, te la devi andare a cercare..su internet, o comprando diversi giornali. Senti Ego, io ho una delle medie più alte della mia facoltà, e mi faccio il mazzo perchè CI CREDO di quello che faccio, credo nella Giustizia, nella Lealtà, nella Corr...

    4. Socrata

      Socrata

      *nella Correttezza.. Sono ideali che non hanno bandiera politica. Pensi che i magistrati non abbiano niente di meglio da fare, o meglio, siano liberi di "torturare" quel nano senza un motivo più che valido? Ovviamente no, per legge non posso perseguire chi piace loro. Ma questo non lo sai, perchè non te lo dice Emilio Fede, e a te sta bene così. Se non conosci la materia, per favore astieniti dal dire stupidaggini che offendono un'intera categoria.

  22. sono contenta dell'aggiunta, perchè ho letto diverse volte i tuoi interventi e li ho sempre trovati interessanti ^^

  23. la stupidità umana è disarmante.. e anche un bel po' irritante.

    1. zazà

      zazà

      Ma pure la nostra bella e profonda intelligenza......che non ci serve a star meglio!

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.